Citazione di: Property il 31 Gen 2014, 23:39
arkham, nessuna distinzione, nessuna polemica, qui si parla serenamente.
e dio ci scampi da ulteriori e nuove divisioni.
però senza polemica, non è neanche giusto far passare il concetto, che ora solo ora, molti hanno cambiato idea perché prima non c'erano le condizioni per cambiarla quella idea.
perché saresti ingeneroso verso chi lo diceva prima.
devi anche prendere in considerazione l'idea che quelli li, che ora hanno cambiato idea, prima si sbagliavano e forse, dico forse, quelli che lo dicevano già da prima, forse avevano ragione.
ti ricordo che fino a qualche mese fa (non anni fa), si andava a lsr, a dire che i laziali la facevano peggio di quella che è.
ecco, questo è un momento in cui tutti e dico tutti, devono rivalutare le proprie opinioni e le proprie posizioni.
serenamente.
e forse, riconoscere quelle altrui.
detto ciò, per me ciò che conta è solo ritrovare un popolo unito, spero finalmente.
bè
Vabbé, allora vuoi fare questo gioco.
ma ti concedo solo un giro.
No, prima le condizioni non c'erano.
Perché il 26 maggio è stato uno dei momenti più alti della nostra storia. Perché lo scorso anno siamo arrivati ai quarti di finale dell'Europa League come non succedeva dal 2003.
Perché il parco giocatori della Lazio era di tutto rispetto e competitivo se si fosse intervenuto con intelligenza, puntellando la rosa la dove serviva.
Perché abbiamo preso per anni giocatori criticati all'arrivo e poi dimostratisi invece molto validi, dimostrando di saper fare scouting.
Perché abbiamo un settore giovanile come forse non avevamo mai avuto, ai vertici del movimento calcistico giovanile nazionale da anni. Perché ha resistito a chi voleva mettere la Lazio in mano ai Casalesi.
Perché molte iniziative, come la maglia tipo-scudetto, l'aquila,la radio, il terzo tempo, la cittadella in ritiro, comunque avvicinano un certo tipo di spettatore. Magari non quelli che dici tu, magari a molti Olimpia pare una cosa da circo, ma a me piace, io non vedo l'ora di mostrarla a mia figlia.
Mo' basta.
Io 'ste cose le ho scritte per anni, se me ne devi fare una colpa, se ti devo dire che non erano elementi oggettivi per valutare questa gestione positivamente dal punto di vista dei risultati sportivi, allora apriamo l'ennesimo inutile estenuante flame.
sennò senti che te dico.
Io OGGI vedo un'inversione di tendenza. Brusca pure, perché quando abbiamo ceduto in passato abbiamo sempre comprato. Magari male, ma abbiamo comprato.
Oggi abbiamo messo soldi al pizzo e calato sensibilmente il monte ingaggi.
C'è qualcosa di diverso. oggettivamente.
ma se tu (voi) volete continuare a dire che eravamo co.ioni noi e eravate furbi voi, allora sei tu che manchi di rispetto alla nostra intelligenza.
Esattamente come chi adesso si azzardasse a dire che Lotito non è più accettato in questa piazza da tifosi che hanno chissà quali interessi.
Famo a capisse.
oppure no, sticàzzi.