Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.

Aperto da gentlemen, 31 Gen 2014, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

maxcmax

*
Lazionetter
* 32
Finalmente anche i più accaniti sostenitori del gestore si stanno ricredendo. Lo capite che per il [...] la nostra Lazio è solo un mezzo per farsi conoscere e guadagnare? Spiegate i per quale motivo non abbiamo uno sponsor sulle magliette. Addirittura il Sassuolo ne ha uno. Ricordatevi che un compratore pronto ad acquistare il pacchetto di maggioranza della società esiste, ma finchè qs persona che si crede Dio in terra dove sono gli altri a sbagliare, chiede 250 milioni di euro per cedere le sue azioni, non riusciremo mai a cacciarlo. Contestazione ad oltranza, sempre in modo civile e senza violenza è l'unica arma in ns possesso per rendergli la vita a Roma un inferno.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Non so Max,a me lotito non piace,ma questo fantomatico compratore perche' dovrebbe aspettare un segno da lotito per palesarsi ? Se vuoi prendere la Lazio lo dici,forte anche della situazione......

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Accanito sostenitore der gestore ce sarai. Lasciate in pace chi ha cercato di pensare con la propria testa. E smettetela di ammucchiare tutto in stile Lazio-Sassuolo, che ci vuole un attimo a passare dalla parte del torto. Eccheccazzo.

Sent from their iPhone using Tapatalk

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: maxcmax il 01 Feb 2014, 09:33
Finalmente anche i più accaniti sostenitori del gestore si stanno ricredendo. Lo capite che per il [...] la nostra Lazio è solo un mezzo per farsi conoscere e guadagnare? Spiegate i per quale motivo non abbiamo uno sponsor sulle magliette. Addirittura il Sassuolo ne ha uno. Ricordatevi che un compratore pronto ad acquistare il pacchetto di maggioranza della società esiste, ma finchè qs persona che si crede Dio in terra dove sono gli altri a sbagliare, chiede 250 milioni di euro per cedere le sue azioni, non riusciremo mai a cacciarlo. Contestazione ad oltranza, sempre in modo civile e senza violenza è l'unica arma in ns possesso per rendergli la vita a Roma un inferno.
D'accordo su alcuni punti, ma un paio di osservazioni:
1) chi vuole acquistare la Lazio? Si palesasse, e vedi che in questo momento Lotito sará in grave difficoltá a non cedere. Occhio però alla persona. Ad esempio, ci sono parecchie voci che dietro ad una squadra che sta facendo bene in serie B, ci siano famiglie camorristiche. Reggeremmo a una situazione del genere? Per me no.
2) il Sassuolo ha alle spalle uno degli uomini più ricchi d'Italia, non farti ingannare dal nome. Questi faranno come il Chievo, per me, arrivano tra le risatine e poi restano in pianta stabile mentre nomi più blasonati scompaiono. Cerchiamo di non essere tra questi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2014, 09:36
Accanito sostenitore der gestore ce sarai. Lasciate in pace chi ha cercato di pensare con la propria testa. E smettetela di ammucchiare tutto in stile Lazio-Sassuolo, che ci vuole un attimo a passare dalla parte del torto. Eccheccazzo.

habana

*
Lazionetter
* 990
Sullo sponsor ,scrivere che anche il sassuolo ne ha uno è una boiata, scusa eh!
Il Sassuolo è la Mapei, lo stadio è Mapei Stadium  è un po' come il MPS per il Siena.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
L 'unica cosa positiva della giornata di ieri è che finalmente i tifosi non sono più divisi. Non lotteremo in campionato per un posto che conta, non vinceremo l' Europa League,ma un fine comune ce l' abbiamo:  LOTITO SE NE DEVE ANDARE !!!!
Spero solo che un' eventuale vittoria del derby non ci faccia scordare le umiliazioni subite ,non rifaccia spuntare gli avvocati difensori e che non torneremo tutti a farci la guerra.
P.s. Cosmo, non ci lasciare!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ne sei convinta ? mmmmmm io ho i miei dubbi.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma il patron del Sassuolo non ce potrebbe compra' a noi?  :-)

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Io mi sento un cretino, perché stanotte non c'ho chiuso occhio. E perché ho speso tempo ed energie, qui dentro come altrove, per difendere una gestione che reputavo capace, al netto delle delusioni che ogni tanto mi dava.
E invece sbagliavo, e per quel che vale faccio pubblica ammenda.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.972
Citazione di: olympia il 01 Feb 2014, 09:53
Ma il patron del Sassuolo non ce potrebbe compra' a noi?  :-)
Se vuoi, glielo chiedo. Ho il suo telefono e so bene tutti i perché e per come ha preso il Sassuolo, lui che dichiara di essere milanista sfegatato e che ha, dietro alla sua poltrona, nel suo ufficio, la maglia autografata di Gattuso (l'ho vista con i miei occhi qualche anno fa quando lo incontrai per lavoro).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.747
Citazione di: olympia il 01 Feb 2014, 09:51
L 'unica cosa positiva della giornata di ieri è che finalmente i tifosi non sono più divisi. Non lotteremo in campionato per un posto che conta, non vinceremo l' Europa League,ma un fine comune ce l' abbiamo:  LOTITO SE NE DEVE ANDARE !!!!
Spero solo che un' eventuale vittoria del derby non ci faccia scordare le umiliazioni subite ,non rifaccia spuntare gli avvocati difensori e che non torneremo tutti a farci la guerra.
P.s. Cosmo, non ci lasciare!

basterà molto meno di un ipotetico derby vinto.
al primo dribbling de kakuta vedrai te.
"la bile c'avete laaaabbileeee vomitate labbileeeee su sta povera società".
tanto per tenere il punto, che oggi mi pare palese non può tenere nessuno.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Citazione di: todomodo il 01 Feb 2014, 09:55
Io mi sento un cretino, perché stanotte non c'ho chiuso occhio. E perché ho speso tempo ed energie, qui dentro come altrove, per difendere una gestione che reputavo capace, al netto delle delusioni che ogni tanto mi dava.
E invece sbagliavo, e per quel che vale faccio pubblica ammenda.
onore a te, benvenuto

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2014, 09:36
Sent from their iPhone using Tapatalk
100%

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Mr.Class il 01 Feb 2014, 10:01
Mr. Class, quello che dici tu ci può stare, ma non fasciamoci la testa prima di essercela rotta!
Fino a prova contraria evitiamo queste uscite che potrebbero sembrare un tantinello di sfida!
Almeno ora cerchiamo di aggregare e non di pensare a prossimi futuri scenari diversi!
:beer:

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Aho pure er mignottxxx c'è prender per il culo Natalie Weber la moglie del pastore de Formello guardate che ha scritto su @Nannitaweber: Grazie a te lotito, Grazie per averlo mandato via. E lasciarlo vincere la supercopa argentina con il velez !!! Complimenti amore mio!!

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mr.Class il 01 Feb 2014, 10:01

Sono sicuro anch'io ma tanto sono tanati . Usano 2000 scuse ma la realtà è una : a loro Lotito gli piace proprio.
Per carità non è un reato...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Citazione di: maverickiv2007 il 01 Feb 2014, 10:05
Aho pure er mignottxxx c'è prender per il culo Natalie Weber la moglie del pastore de Formello guardate che ha scritto su @Nannitaweber: Grazie a te lotito, Grazie per averlo mandato via. E lasciarlo vincere la supercopa argentina con il velez !!! Complimenti amore mio!!

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

Questo, e chi gli sta intorno, è l'unico che non può permettersi proprio di dire niente a nessuno

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Stamattina se possibile sto peggio di ieri, perchè ieri sentivo rabbia, oggi sconforto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.747
Citazione di: Brujita76 il 01 Feb 2014, 10:04
Mr. Class, quello che dici tu ci può stare, ma non fasciamoci la testa prima di essercela rotta!
Fino a prova contraria evitiamo queste uscite che potrebbero sembrare un tantinello di sfida!
Almeno ora cerchiamo di aggregare e non di pensare a prossimi futuri scenari diversi!
:beer:

si si, hai ragione.
staremo a vedere.

Discussione precedente - Discussione successiva