Ojiakor CHUKWUEMEKA

Aperto da Magnopèl, 01 Feb 2011, 01:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: matador72 il 01 Feb 2011, 10:28
Il napoli ha puntato su mascare che era il suo reale obiettivo per l'attacco , quindi ha mollato Foggia , con la conseguenza che lo scambio con Blasi non aveva piu' possibilita' di andare in porto.
Poi non capisco perchè sino a ieri alle 17,00 Blasi era un pippone e ora che lo scambio è saltato lo si rimpiange... bho....

perchè siamo Laziali......  :D :D :D :D :D :D

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
in pratica, da dopo che è stato espulso a fine novembre, il campo non lha praticamente più visto. Infortunio o scelta tecnica?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A leggere il minutaggio mi pare che fosse preso spesso in considerazione dal mister della Triestina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: Russotto il 01 Feb 2011, 12:08
non mi scaldo... pero' e' una domanda che si ripete 50 volte minimo ad ogni sessione di mercato...

Lo giuro, non la conoscevo questa regola e non mi ero ancora mai imbattuto nelle risposte su questo forum. :oops:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: volerevolare il 01 Feb 2011, 12:24
in pratica, da dopo che è stato espulso a fine novembre, il campo non lha praticamente più visto. Infortunio o scelta tecnica?

No, ha giocato la partita successiva la squalifica. In seguito c'è stata la pausa del campionato, durata un mese. Poi ha saltato le tre partite di gennaio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: matador72 il 01 Feb 2011, 12:26
A leggere il minutaggio mi pare che fosse preso spesso in considerazione dal mister della Triestina.
Sono le presenze nella Primavera

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
La Lazio segue da vicino anche C1-P8...

..ok mi autobanno..... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Una sola domanda: PERCHE' LE NOSTRE ATTENZIONI SI SONO RIVOLTE SU QUESTO GIOCATORE TANTO DA ACQUISTARLO?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: BoyRM76 il 01 Feb 2011, 13:28
Una sola domanda: PERCHE' LE NOSTRE ATTENZIONI SI SONO RIVOLTE SU QUESTO GIOCATORE TANTO DA ACQUISTARLO?

e mò datte pure 'na risposta però!!!  :) :) 8)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
non mi va di giudicarlo visto che fino a ieri non sapevo della sua esistenza ma se cambiasse urgentemente nome perchè se me devo incazzà/ringraziarlo per qualche giocata non posso rin[...]mme  :=))

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: corebiancazzurro il 01 Feb 2011, 13:40
non mi va di giudicarlo visto che fino a ieri non sapevo della sua esistenza ma se cambiasse urgentemente nome perchè se me devo incazzà/ringraziarlo per qualche giocata non posso rin[...]mme  :=))
si fa chiamare solo EMEKA

Contenuto sponsorizzato

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: corebiancazzurro il 01 Feb 2011, 13:40

Una lezione ricaviamo indubbiamente da tutta questa vicenda.

A parte quando usano il francese, la lingua del Ghana dev'essere qualcosa di allucinante.

hankmoody

Visitatore
un bell'acquisto alla artipoli o alla vignaroli.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Sarebbe interessante leggere i commenti il giorno dell'acquisto di tal Libor Kozak, oggi tanto osannato da tutti.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Premesso che non voglio ascrivere Emeka al ruolo di pipparsugo (ma i 'numeri' non parlano di un potenziale ottimo giocatore direi), mi sembra di ricordare che gli acquisti di Kozak, che già era titolare nella serie B del suo paese e segnava con regolarità e soprattutto di Barreto siano stati visti positivamente dall'80% dei netters.
Kozak e Barreto erano già famosi, per la loro età, questo qui sembra essere un autentico carneade.
Non dò giudizi negativi a priori, ma se neanche ai tifosi della Triestina piaceva un perchè ci sarà.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Kozak a 18 anni aveva segnato già bei gol in serie B (polacca, vabbè) e faceva parte dell'under.

Questo c'ha 21 anni, non ha mai giocato in massima serie. Non puoi metterlo in primavera (cioè si, ma non avrebbe senso) ergo o è una bestia (che stranamente non ha giocato in serie B) o va a fare compagnia a chirico e bonetto. Non vorrei essere cattivo ma st'operazione mi lascia MOLTO perplesso.

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Poi dici perchè la Lazio non è il posto per far esordire giovani, l'abbiamo massacrato in ordine: per aver giocato nella primavera dell'Udinese e della Triestina, per il fatto di essere alto quanto Di Natale, perchè ha un nome impronunciabile. Ed è arrivato da ieri alle 19.00 e nessuno sa niente di lui (sfido tutti voi a dire che l'avete visto giocare).

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: maurito matias il 01 Feb 2011, 14:57
Poi dici perchè la Lazio non è il posto per far esordire giovani, l'abbiamo massacrato in ordine: per aver giocato nella primavera dell'Udinese e della Triestina, per il fatto di essere alto quanto Di Natale, perchè ha un nome impronunciabile. Ed è arrivato da ieri alle 19.00 e nessuno sa niente di lui (sfido tutti voi a dire che l'avete visto giocare).
21 anni, giovane?

Discussione precedente - Discussione successiva