Oliver Provstgaard (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 02 Feb 2025, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
ha preso di testa anche qualche cross del genoa di stasera
fenomeno

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Mi ha evocato Ciani "quella sera del 2013"

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Con la fascia in testa di Bergamo sarebbe stato ancora più epico.
Questo ragazzo promette bene, forse è anche già più di una promessa, forse gli manca una punta di velocità, forse, ma non si può avere tutto dalla vita e dalla Danimarca.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Mi ha evocato Ciani "quella sera del 2013"

quel pomeriggio (di un giorno da cani) :DD

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
In 5 minuti, ha anticipato pulito e recuperato7-8 palle. Sembrava che le palle andassero da lui. Veramente ottime letture

mi sa che é l´unico decente preso da fabiani.

Per me diventa forte forte.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
Solo che Romagnoli sta facendo un grandissimo campionato.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
In questo periodo mi da più sicurezza lui che Gila.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.374
Citazione di: seagull il 28 Dic 2025, 19:31In questo periodo mi da più sicurezza lui che Gila.
Domanda: ma visto che Gila pare più che ito per mancanza del rinnovo, non avrebbe più senso far giocare titolare il buon Oliver?
Vero che con Romagnoli sarebbero due centrali mancini, però visto che quest'anno mi sembra di capire che gli obiettivi sono pochini non avrebbe senso abituarlo alla continuità per farlo crescere ancora?

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Achab77 il 28 Dic 2025, 21:43Domanda: ma visto che Gila pare più che ito per mancanza del rinnovo, non avrebbe più senso far giocare titolare il buon Oliver?
Vero che con Romagnoli sarebbero due centrali mancini, però visto che quest'anno mi sembra di capire che gli obiettivi sono pochini non avrebbe senso abituarlo alla continuità per farlo crescere ancora?
Si, ma se avemo deciso che è bono, vista la giovane età e il presumibile valore futuro, un bel rinnovo con allungamento subito....se no famo il solito guaio...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Citazione di: Achab77 il 28 Dic 2025, 21:43Domanda: ma visto che Gila pare più che ito per mancanza del rinnovo, non avrebbe più senso far giocare titolare il buon Oliver?
Il problema è che poi Romagnoli (o lo stesso Provstgaard) dovrebbe giocare a destra

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Farlo giocare più spesso, soprattutto con le più forti (io farei cosi ma non sono Sarri).

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.939
sarri utilizza chi ritiene più idoneo al momento e non gli interessa delle strategie aziendali.
giusto o sbagliato che sia lui è sempre stato così.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.939
Citazione di: cielobiancoblu il 28 Dic 2025, 21:52Si, ma se avemo deciso che è bono, vista la giovane età e il presumibile valore futuro, un bel rinnovo con allungamento subito....se no famo il solito guaio...
sacrosanto 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
ma ti ritroveresti con due non veloci, mentre invece lo spagnolo è molto veloce, basterebbe daje du' randellate (a Gila) sulle recchie quando parte palla al piede (lasciando tra l'altro quello lento scoperto) 

hafssol

*
Lazionetter
* 12.291
Se non erro è stata la sua prima da titolare sul campo di una strisciata e si è districato bene e con freddezza.
Segnali incoraggianti, che confermano quanto di buono sul suo conto detto da Sarri.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Che fosse sul pezzo si era visto già dalla prime partite della stagione dove era partito titolare. 

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Non può essere che quest'anno appena uno fa una buona partita si infortuna!  :x

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Discussione precedente - Discussione successiva