Onazi e Gonzalez

Aperto da sergione, 21 Giu 2014, 14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
E' doveroso aprire questo topic per fare un po di chiarezza su questi due giocatori.
Onazi e' un giocatore di calcio la cui unica vera pecca e' la sua statura che per un centrocampista non e' da sottovalutare; per il resto ha buona resistenza, buona visione di gioco, buon tempo di inserimento, buon tiro dalla distanza, buona tecnica, buona personalita'. E per il mio modesto parere e' l'esatto completamento di Biglia a centrocampo (qualora giocassimo con due centrali di centrocampo).
Gonzalez e' un corridore. Punto.
Il piu' delle volte i loro due nomi vengono accomunati come se fossero uno alternativo all'altro.
Per carita', non confondiamoci.
Mi sembra ingeneroso nei confronti del nigeriano.

porgascogne

Visitatore
A me, sul nigeriano, mi parrebbe ingeneroso non accettare 10, toh, financo 8 mln di €, lesinando sullo scotch, sul nastro e sulla carta da regalo per impacchettare tutto

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: porgascogne il 21 Giu 2014, 14:58
A me, sul nigeriano, mi parrebbe ingeneroso non accettare 10, toh, financo 8 mln di €, lesinando sullo scotch, sul nastro e sulla carta da regalo per impacchettare tutto
Magari spendendone 5/6 per Parolo?
Rispetto ogni punto di vista ma tutti i nomi che vedo circolare come possibile acquisto per il prossimo anno al posto del nigeriano mi sembrano piu' dettati dalla "moda" del momento che da un'effettiva valutazione del giocatore.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Per 11 mln. Onazi lo venderei anche perché lui vuole andare a fare un'esperienza in Premier. Ma non prenderei Parolo a 5-6, anzi Husbauer lo preferisco.

;) ;) ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Sospetto che Onazi potrà migliorare qualcosa accumulando esperienza, ma tecnicamente è già al massimo.
Alterna cose discrete a errori macroscopici, la gestione del contropiede dell'ultimo derby ancora grida vendetta.
Gonzalez è un generoso, uno di queli su cui puoi sempre contare, tecnicamente è quello che è.
Una squadra a mio avviso, può sopportare solo uno dei due, al massimo uno alternativo all'altro.
In quel ruolo uno come Nainggolan sarebbe stato perfetto, dinamico, incontrista e buona tecnica.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: sergione il 21 Giu 2014, 14:55
buona tecnica
X ora abbastanza modesta x la serie A,può migliorare ma non so quanto.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Mi ricordo quante se ne dicevano su Lichsteiner...
Il nostro destino è quello di apprezzare i nostri giocatori quando vestono le maglie altrui.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dovrei ripetere di nuovo che Onazi ha 21 anni e mezzo e ha dei piccoli difetti che tornando titolare (come era con Petkovic) correggerà per poi diventare un centrocampista completo di alto livello?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Giu 2014, 20:18
Dovrei ripetere di nuovo che Onazi ha 21 anni e mezzo e ha dei piccoli difetti che tornando titolare (come era con Petkovic) correggerà per poi diventare un centrocampista completo di alto livello?
Ma è una certezza o una speranza?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: MagoMerlino il 21 Giu 2014, 20:42
Ma è una certezza o una speranza?

È una certezza . Onazi è forte.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Stasera Onazi ha fatto un partitone e sfiorato un paio di volte il gol. Bene bene forza Eddy!

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Su Onazi ci si può ancora lavorare ed il suo ruolo pare essere schermo davanti alla difesa, non un vero regista ma un cucitore di gioco sicuramente potremmo avere in casa il nuovo Ledesma.
Su Gonzalez invece ci sarebbe solo da scegliere il nastro e il colore della carta, è ingeneroso per l' impegno sempre mostrato,  ma vanno fatte delle scelte di natura tecnica.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
io sono più pessimista di quanto non lo fossi 1 anno fa su onazi, ma secondo me sarebbe delittuoso non provarci per almeno un'altra, o altre due stagioni

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MagoMerlino il 21 Giu 2014, 19:54
Sospetto che Onazi potrà migliorare qualcosa accumulando esperienza, ma tecnicamente è già al massimo.
Alterna cose discrete a errori macroscopici, la gestione del contropiede dell'ultimo derby ancora grida vendetta.
Gonzalez è un generoso, uno di queli su cui puoi sempre contare, tecnicamente è quello che è.
Una squadra a mio avviso, può sopportare solo uno dei due, al massimo uno alternativo all'altro.
In quel ruolo uno come Nainggolan sarebbe stato perfetto, dinamico, incontrista e buona tecnica.

quoto tutto, soprattutto Nainggolan che a noi serviva più che alla rioma.

tranne forse sul fatto che Onazi sia già al massimo da un punto di vista tecnico. Se riuscirà a completare la crescita da questo punto di vista (soffriva Reja e i suoi rimbrotti, magari Pioli lo mette più a suo agio) secondo me diventa un centrocampista da 20 milioni.

Gonzalez penso abbia dato tutto quello che poteva dare.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Ma sembra solo a me che Onazi quando gioca in Nazionale giochi meglio? Forse dipenda anche dal fatto che in squadra ha molti portatori di acqua e che li ha compiti più "raffinati"'di quelli che gli assegnava Reja.

Invece Lulic (è OT lo so) ha giocato ai livelli del Lulic delle prime 25 partita di quest'anno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Invece secondo me in Nazionale ha meno compiti raffinati.
Gioca nei 2 del 4231, da noi gioca mezzala e la mezzala deve essere come Vidal: quantità e qualità a non finire, cosa che attualmente Eddy non ha.
Credo che il ruolo dove gioca in nazionale sia più adatto, forse.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Anche a 8 milioni se trovi chi te li da glielo porto personalmente.
Parolo e' un giocatore e magari venisse altro che onazi

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Magnopèl il 22 Giu 2014, 11:28
Invece secondo me in Nazionale ha meno compiti raffinati.
Gioca nei 2 del 4231, da noi gioca mezzala e la mezzala deve essere come Vidal: quantità e qualità a non finire, cosa che attualmente Eddy non ha.
Credo che il ruolo dove gioca in nazionale sia più adatto, forse.
per caratteristiche il 4-2-3-1 gli si addice senza dubbio di più, concordo

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: MagoMerlino il 21 Giu 2014, 19:54
Ma come si fa a dire di un giocatore di nemmeno 22 anni che tecnicamente e' gia' al massimo?
Come si fa a giudicarlo dalla gestione di un contropiede all'ultimo derby?
Per favore, siamo seri!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quoto sergione. Incredibile. 22 anni. Boh.

Sent using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva