Operato del nostro DS

Aperto da Sonni Boi, 29 Dic 2014, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Come giudicate l'operato di Igli Tare in questi anni?

Pessimo: una sciagura, speriamo se ne vada il prima possibile
Mediocre: ha fatto sicuramente più fesserie che non cose buone
Sufficiente: operazioni buone e pessime alla fine si compensano
Buono: ha operato tutto sommato bene, certo si potrebbe fare meglio
Ottimo: è uno dei migliori DS della serie A, speriamo resti a lungo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Gen 2015, 12:00
Ma pensa io.
Il problema è l' offesa continua , e anche in maniera subdola, a chi non è felice di avere lotito presidente.
Magari molti di loro so più laziali di me e di te.
E certo, chi non ama Lotito e/o tare è una educanda.
Il problema è l'offesa continua, certo; basta dare una occhiata nei vari topic nelle varie sezioni, chiunque una idea se la fa.
Incapace, incompetente, parla a vanvera, pagliaccio, e chi si pone a freno ..frustrato, etc.etc.
Poi quando uno risponde...piano con le offese..fatti un giro per i topic e inizia a contare, ne rimarrai stupito.. ;)

MagoMerlino

Visitatore
I buoni propositi cozzano spesso con la realtà dei fatti:
Citazionedomenica 14 dicembre 2014

Serie A Lazio, festa all'Eur. Tare: «Arriva un centrale»

Un Natale con un regalo sotto l'albero per i laziali. "Annunceremo forse dopo Natale un difensore centrale perché potrebbe esserci qualche cessione in questo reparto - dice il ds Tare -. Non è importante se è italiano o straniero, giovane o vecchio, è importante che possa avere un futuro e possa dare un apporto importante alla squadra".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
L'ottima campagna acquisti di questa stagione è servita a ripianare le minchiate fatte una stagione fa. Tra le quali annoveriamo perea e vinicius rispettivamente vice klose e vice radu.
Il tutto condito con "vedrete chi è questo" e "xxx vi stupirà".
Preferirei parlasse di meno e agisse di più.
Per me sufficiente.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: MagoMerlino il 03 Gen 2015, 13:12
Non è pagato per parlare a vanvera e che lo facciano tutti, non è una giustificazione.

Sembra quasi che a pagare sia tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Questo mercato è stato buono ma è stato costretto a farlo visti i disastri precedenti

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: cartesio il 04 Gen 2015, 17:14
Sembra quasi che a pagare sia tu.
Certamente. Lo stipendio di Tare lo pago anche io, per la mia parte nelle migliaia di euro annue che spendo per abbonamenti, biglietti e materiale ufficiale.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: MagoMerlino il 04 Gen 2015, 18:58
Certamente. Lo stipendio di Tare lo pago anche io, per la mia parte nelle migliaia di euro annue che spendo per abbonamenti, biglietti e materiale ufficiale.

Niente abbonamento pay tv ?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Nessuno ti obbliga e non siete nemmeno legati da vincolo contrattuale, quindi lui non deve rispondere a te del suo operato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: carib il 04 Gen 2015, 19:10
Nessuno ti obbliga e non siete nemmeno legati da vincolo contrattuale, quindi lui non deve rispondere a te del suo operato.

Giusto, giustissimo

Qui si fa lo sbaglio di sindacare quanto fa il padrone, a dir poco inammissibile.. un pò come quei presuntuosi che dopo aver votato un politico si arrogano il diritto di sindacarne l'operato, ma pensa te che mondo

Dove andremo a finire !

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
È pieno di gente sul forum che contesta l'operato della società, basta andare sul topic del calcio mercato.
Ce ne fosse uno al quale si risponde male o si contestano le idee.
UNO.
Gli scontri si creano quando si parla senza rispetto e con arroganza.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Aquila Romana il 04 Gen 2015, 19:15
Giusto, giustissimo

Qui si fa lo sbaglio di sindacare quanto fa il padrone, a dir poco inammissibile.. un pò come quei presuntuosi che dopo aver votato un politico si arrogano il diritto di sindacarne l'operato, ma pensa te che mondo

Dove andremo a finire !
Io sono stradaccordo con te. Ma la risposta di MM è un'altra e forse non l'hai capita. Lui rivendica il diritto di negare a Tare la possibilità di fare o non fare determinate dichiarazioni perché gli paga parte dello stipendio.
Io mi limiterei a criticare Tare o chi per lui, perché il diritto di critica è sacrosanto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: carib il 04 Gen 2015, 19:38
Io sono stradaccordo con te. Ma la risposta di MM è un'altra e forse non l'hai capita. Lui rivendica il diritto di negare a Tare la possibilità di fare o non fare determinate dichiarazioni perché gli paga parte dello stipendio.
Io mi limiterei a criticare Tare o chi per lui, perché il diritto di critica è sacrosanto.

Non si tratta di fare o non fare determinate dichiarazioni ma di non parlare a vanvera (che sicuramente non rientra nel suo mandato)

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 04 Gen 2015, 19:02
Niente abbonamento pay tv ?
Si, dimenticavo Sky......
Citazione di: carib il 04 Gen 2015, 19:10
Infatti a me non risponde, risponde al presidente (?!?), ma partecipando alle spese del suo stipendio, mi permetto di criticarlo quando lo ritengo opportuno, come di complimentarmi nel caso azzeccasse le scelte.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194

Tu compri qualcosa, non paghi stipendi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Aquila Romana il 04 Gen 2015, 19:49
Non si tratta di fare o non fare determinate dichiarazioni ma di non parlare a vanvera (che sicuramente non rientra nel suo mandato)
Sono questi i post che poi scatenano le polemiche.E' stato chiesto di motivare tale frase, "parlare a vanvera", perché è un insulto verso un dirigente della Lazio. Poiché siamo su un forum della Lazio puo darsi ci sia qualcuno che possa risentirsene, lo capisci? il tuo post,dopo i precedenti, è provocatorio per molti utenti oltre che verso un dirigente della società per cui noi tifiamo.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
il problema grosso è chi lo comanda

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Sono questi i post che poi scatenano le polemiche.E' stato chiesto di motivare tale frase, "parlare a vanvera", perché è un insulto verso un dirigente della Lazio. Poiché siamo su un forum della Lazio puo darsi ci sia qualcuno che possa risentirsene, lo capisci? il tuo post,dopo i precedenti, è provocatorio per molti utenti oltre che verso un dirigente della società per cui noi tifiamo.

Esatto. Quello che non capiscono molti "critici" è che sentire insulti nei confronti dei dirigenti della Lazio a molti fa rodere il culo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Si può definire parlare a vanvera il "altre due ora a disposizione e potevamo prendere Nilmar" (con annesso cazzotto all'estintore) ?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: TomYorke il 04 Gen 2015, 20:59
Si può definire parlare a vanvera il "altre due ora a disposizione e potevamo prendere Nilmar" (con annesso cazzotto all'estintore) ?
Posta il link, non andiamo sui ricordi. Fosse vero più che parlare a vanvera sarebbe stata una provocazione verso i tifosi. Non fa parte del suo stile, lui tende a dire la verità, o almeno quella che per lui, in quel momento, è la realtà dei fatti.Per questo motivo molti di noi lo rispettano, pur criticando alla prova dei fatti, ciò che è nostra competenza, alcune lacune.
Ma una frase a caxxo, un errore, non possono dipingere un personaggio a vita. Noi non siamo cornice marcia, noi siamo la Lazio.
La Lazio e i suoi tifosi sono altro da questo, da quando questa società ha emesso il suo primo soffio di vita. Non fanno parte del DNA della Lazio, e quindi dei suoi tifosi, gli attacchi vigliacchi verso chi non può difendersi non essendo presente.
La logica del branco vorrei riconoscerla solo sull'altra sponda del Tevere.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MagoMerlino il 04 Gen 2015, 16:05
I buoni propositi cozzano spesso con la realtà dei fatti:

domenica 14 dicembre 2014

Serie A Lazio, festa all'Eur. Tare: «Arriva un centrale»

Un Natale con un regalo sotto l'albero per i laziali. "Annunceremo forse dopo Natale un difensore centrale perché potrebbe esserci qualche cessione in questo reparto - dice il ds Tare -. Non è importante se è italiano o straniero, giovane o vecchio, è importante che possa avere un futuro e possa dare un apporto importante alla squadra".

scusa MM, ma nel virgolettato non leggo nulla che possa farti risentire, sinceramente.
boh..

Discussione precedente - Discussione successiva