Operazione Gasamento!

Aperto da westman, 09 Giu 2011, 20:41

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Registrato
MA QUANTO MI STO GASANDO?MA QUANTO?  :) :) :)

Lotito: "La Juve non mi ha chiesto Lichtsteiner...Klose porterà gol ed esperienza...Mercato? Ci saranno sorprese

ps.: YOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! :since :since :since

Nesta idolo

Visitatore
Registrato
Stai calmo, piedi per terra. 8)

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Registrato

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Registrato
Io mordo il freno che ancora mi ricordo le due "bombe di mercato" annunciate e mai esplose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: Revolver il 09 Giu 2011, 20:49
Io mordo il freno che ancora mi ricordo le due "bombe di mercato" annunciate e mai esplose

non me le ricordo, quando?

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Io sto ancora aspettando il BOTTONE.


Bevo tranquillo :beer:

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Io mi gaso.
Vedo intelligenza in questo mercato.
Ed in quello precedente, guarda un po'.
Lotito sta arrivando ad una maturazione, secondo me.
Klose è un grande giocatore, nonostante le mie remore.
Il livello "Internazionale" del suo acquisto, e' secondo me, superiore a quello di Hernanes, che proveniva da una realtà diversa.
Klose e' il primo tassello di una crescita, in barba a quelli che pensavano che Lotito e Tare, non sapessero fare mercato.
Stanno imparando ed imparando bene!
E ora, propongo, visto che abbiamo un operatore di mercato che è anche un po' un verbo all'infinito, di iglitare insieme!
Iglitiamo, fratelli laziali! :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dan

*
Lazionetter
* 118
Registrato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 10 Giu 2011, 11:19
acronimo di litighiamo  :^^


cazz dici  manca l'acca 

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
io sto ancora aspettando il famoso giocatore sconosciuto di alberti  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.000
Registrato
Citazione di: white-blu il 10 Giu 2011, 11:21
io sto ancora aspettando il famoso giocatore sconosciuto di alberti  :pp

Il giocatore "ignoto" non sconosciuto,
è come il milite ignoto, non lo puoi
sapere chi è!!!!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: BomberMax il 10 Giu 2011, 11:21

cazz dici  manca l'acca

bravo! era pe vedè se stavi attento.  :)

porgascogne

Visitatore
Registrato

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Registrato
Acrostico, si dice ACROSTICO. Manco le basi...

:pp :pp :pp

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Se il buongiorno si vede dal mattino, ci dobbiamo aspettare un grande mercato. Le "sorprese" di Lotito, mi lasciano ben sperare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
i.g.l.i.t.i.a.m.o.


ah belli!!!

è acromino, acronimo, anonimo. è tutto.   :) :)


che brutto esse ig.noranti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Da quando Tare s'è messo a fare il DS davvero le cose sono cambiate.
Ora vedo la programmazione, le idee chiare.
Prima, quando il mercato della Lazio era in mano al solo Lotito, con i procuratori che proponevano giocatori a destra e a manca, era la fiera dell'improvvisazione.

Comunque è presto per gasarsi....

Discussione precedente - Discussione successiva