Ora TU che farai?

Aperto da Ro, 10 Mar 2014, 11:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Ora TU che farai?

Tornerò allo stadio a incitare la squadra
Tornerò allo stadio a contestare lotito come meglio credo
Non andrò più allo stadio, finchè c'è lotito non metterò piede all'Olimpico
Sono sempre andato allo stadio, a me interessa solo la Lazio
Aspetterò le decisioni della CN

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
A me interessa SOLO la Lazio, Lotito dopo un mese già lo avevo inquadrato, pensa dopo 10 anni...
:D ;)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Appena potrò tornerò allo stadio. Amo vededere la Lazio, non mi interessano contestazioni o climi vari.
Quando riesco a prendere il biglietto vado :)

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
CONTINUERO' ad andare allo stadio a TIFARE Lazio, come mi ha insegnato mio padre, come mi comanda il cuore  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Continuerò ad andare allo stadio fino alla fine di questo campionato, per il prossimo anno deciderò la prossima estate, voglio vedere cosa accadrà.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
ho votato 1, ma canterò anche il punto 2!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
immagino sia un sondaggio ma dal cellulare non lo vedo..a ogni modo io faccio quello che faccio sempre, prossima tappa Genova.. forza Lazio

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Sono sempre andata allo stadio, a me interessa solo la Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
per motivi geografici, frequento l'olimpico 2-3 volte l'anno, situazione immutata dal tifo alternato, al quale bado poco ne dal nome del presidente del momento
cosi vale anche per le 5-6 trasferte a cui partecipo
come per le maglie che compro, che non hanno la scritta "lotito" sul retro o portano il numero 12

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
a RO,  come fai ad aprire tutti i topic sei un fenomeno nei modi e momenti giusti................comunque io tornerò allo stadio il prima possibile me sò rotto di avere notizie riportate male e scritte peggio, voglio vedere con i miei occhi lo stadio quando giocamo a pallone............avanti lazio .............basta con stà guerra .

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: anto69 il 10 Mar 2014, 12:03
a RO,  come fai ad aprire tutti i topic sei un fenomeno nei modi e momenti giusti................comunque io tornerò allo stadio il prima possibile me sò rotto di avere notizie riportate male e scritte peggio, voglio vedere con i miei occhi lo stadio quando giocamo a pallone............avanti lazio .............basta con stà guerra .

Non credo che sei ironico :=)), grazie  :beer:

AVANTI LAZIO

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: naoko il 10 Mar 2014, 11:57

Contenuto sponsorizzato

padregio

*
Lazionetter
* 770
attando la CN per muoverci uniti e compatti come è stato dimostrato in Lazio - Sassuolo e Lazio - atalanta, tutto il resto sono chiacchiere da forum.
Nel mentre come ho sempre fatto mi inventerò qualcosa nella mia zona, anche se serve a poco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tornerò allo stadio il 6 aprile, Lazio-Sampdoria

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Come ho sempre fatto; nei modi che mi sono propri.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: BEBBOGOL il 10 Mar 2014, 11:51
CONTINUERO' ad andare allo stadio a TIFARE Lazio, come mi ha insegnato mio padre, come mi comanda il cuore  :since

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: BEBBOGOL il 10 Mar 2014, 11:51
100%

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Tornerò allo stadio il 6 aprile, Lazio-Sampdoria
si ma stavolta vediamoce, te vorrei dare na pizza almeno

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: naoko il 10 Mar 2014, 11:57

voglio vedere se vendono cana....dai scherzo,ci vediamo allo stadio per Lazio parma. :beer:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Mar 2014, 13:38
voglio vedere se vendono cana....dai scherzo,ci vediamo allo stadio per Lazio parma. :beer:
Guarda, ho già il lutto visto che si sposa a giugno,  :s Ma continuerò comunque :p

Tu piuttosto, andrai nel settore distinti VDM??? Dai vieni in distinti naoko!!! :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva