ore 11.30, Lazio style, tare in diretta

Aperto da aquilante, 20 Mag 2016, 10:43

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2016, 20:08
Premessa: non sanno comunicare.
Però santa pazienza ogni volta ci attacchiamo ad una parola e ci costruiamo i filmoni.
Oggi è "offerti".

Permettimi, DLM, ma la comunicazione ed il saper comunicare alla gente, al tifoso, hanno un'importanza primordiale oggi, nel calcio ed in qualsiasi altro business.  La comunicazione della Lazio, via LSC e chi ne è a capo (De Martino) lascia molto a desiderare.
È propaganda vera. ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: seagull il 20 Mag 2016, 20:57
Permettimi, DLM, ma la comunicazione ed il saper comunicare alla gente, al tifoso, hanno un'importanza primordiale oggi, nel calcio ed in qualsiasi altro business.  La comunicazione della Lazio, via LSC e chi ne è a capo (De Martino) lascia molto a desiderare.
È propaganda vera. ;)
Ot

Ma chi sa' comunicare oggi ? Dove a qualsiasi dichiarazione e in qualsiasi ambito c è sempre polemica al seguito ?

Eot

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

tare e lotito negli anni ci hanno dimostrato che spesso sulle trattative negano e fanno finta di niente.

Per me non è sfumato.

La cosa certa è che inzaghi non sarà l'allenatore della Lazio, il ripetere ossessivamente "siamo stati chiaro da subito con simone" certifica come stia mettendo le mani avanti rispetto alle polemiche future sul trattamento di simoncino.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Saro' l unico ma sono soddisfatto di queste dichiarazioni di Tare .
Dopotutto a questa squadra servono pochi acquisti ma di qualita' ,servono un difensore e un attaccante forte e arriveranno e poi spero Che prenderanno anche un terzino sinistro come Adriano .
L allenatore verra' cambiato non rimarra' inzaghi ma verra' un altro allenatore per me mihajlovic ma e' solo un mio pensiero.
Questa squadra non deve essere stravolta bastano pochi acquisti di qualita ' per diventare piu' forte e competitiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.229
Citazione di: marco87 il 20 Mag 2016, 21:02
Saro' l unico ma sono soddisfatto di queste dichiarazioni di Tare .
Dopotutto a questa squadra servono pochi acquisti ma di qualita' ,servono un difensore e un attaccante forte e arriveranno e poi spero Che prenderanno anche un terzino sinistro come Adriano .
L allenatore verra' cambiato non rimarra' inzaghi ma verra' un altro allenatore per me mihajlovic ma e' solo un mio pensiero.
Questa squadra non deve essere stravolta bastano pochi acquisti di qualita ' per diventare piu' forte e competitiva.
d'accordo tranne che su Miha: voglio (vorrei) un allenatore che ha già vinto qualcosa con una squadra di club.
Per vedere l'effetto che fa.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
Citazione di: RubinCarter il 20 Mag 2016, 21:00
Ot

Ma chi sa' comunicare oggi ? Dove a qualsiasi dichiarazione e in qualsiasi ambito c è sempre polemica al seguito ?

Eot

Tu, come me del resto, sei nemico delle aaradio, giusto? Anni fa, quando venne lanciata LSR e LSC tutti speravamo in qualcosa di diverso, un prodotto alternativo da offrire al Tifoso. Dopo il mio entusiasmo iniziale ho disdetto LSC ed ascoltato LSR oggi dopo anni, solo perché un netter ha introdotto l'evento dell'intervista (?) di Tare....De Martino nel paese dove lavoro io farebbe il cameriere in un ristorante italiano. Per finire, non sto facendo alcuna polemica, be calm  ;)

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Era tempo che non ascoltavo piu LSR.. Ebbene qualita' ridotta.. Ma nn conviene cercare di ingaggiare de angelis? Magari si trova un accordo.. Senza ritmo e passione e' dura..

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: seagull il 20 Mag 2016, 21:09
Tu, come me del resto, sei nemico delle aaradio, giusto? Anni fa, quando venne lanciata LSR e LSC tutti speravamo in qualcosa di diverso, un prodotto alternativo da offrire al Tifoso. Dopo il mio entusiasmo iniziale ho disdetto LSC ed ascoltato LSR oggi dopo anni, solo perché un netter ha introdotto l'evento dell'intervista (?) di Tare....De Martino nel paese dove lavoro io farebbe il cameriere in un ristorante italiano. Per finire, non sto facendo alcuna polemica, be calm  ;)

Io mi limito ad ascoltarla sempre nel post gara o nelle situazioni in cui fa informazione "live" (ritiro, conferenze stampa, ecc. ecc.). Prima l'ascoltavo anche in altre occasioni ma l'avvento di Galasso è stato un colpo mortale.
Fazioso ed insopportabile tanto da squalificare tutti gli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.683
A prescindere che personalmente non mi aspetto nulla di strabiliante, quello che in assoluto ho trovato fastidioso e molto "provinciale" è l'anticipare che anche il mercato delle altre sarà un mercato al ribasso.
1) Sti ca'
2) Mi ricordo quando sosteneva che era impossibile che Gomez andasse alla florentia
3) Sti ca' , anche fosse, l'essere in cattiva compagnia non mi fa stare meglio.
4) Il naples intanto ha preso Tonelli ad un prezzo fuori mercato.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
Citazione di: Ranxerox il 20 Mag 2016, 21:54
Io mi limito ad ascoltarla sempre nel post gara o nelle situazioni in cui fa informazione "live" (ritiro, conferenze stampa, ecc. ecc.). Prima l'ascoltavo anche in altre occasioni ma l'avvento di Galasso è stato un colpo mortale.
Fazioso ed insopportabile tanto da squalificare tutti gli altri.

A me quello che preoccupa, oltre a Galasso che già non sopportavo ai tempi di TR56, è la realizzazione che ci sia stata un'intervista per offrire un posto di lavoro a 'sto tizio. Dov'è il nesso, tra un club di risonanza mondiale come la Lazio ed un comunicatore che ha sempre bazzicato le tv private romane degli anni 70/80? Giuro, da oggi inizio ad avere qualche dubbio...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.229
Citazione di: seagull il 20 Mag 2016, 22:07
A me quello che preoccupa, oltre a Galasso che già non sopportavo ai tempi di TR56, è la realizzazione che ci sia stata un'intervista per offrire un posto di lavoro a 'sto tizio. Dov'è il nesso, tra un club di risonanza mondiale come la Lazio ed un comunicatore che ha sempre bazzicato le tv private romane degli anni 70/80? Giuro, da oggi inizio ad avere qualche dubbio...
A Galasso qualcuno dovrebbe spiegare che tr56 e doppiavela21 fuori dal GRA non se li è mai coperti nessuno.
Pare che la televisione l'ha inventata lui...è insopportabile.

Nemmeno sapevo della sua esistenza, prima di avere il dispiacere di ascoltarlo su LSR.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: seagull il 20 Mag 2016, 22:07

Beh Plastino é fuori concorso per cui l'unico papabile sarebbe Giuseppe Cruciani ma costerebbe un pochino di più.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
A prescindere che personalmente non mi aspetto nulla di strabiliante, quello che in assoluto ho trovato fastidioso e molto "provinciale" è l'anticipare che anche il mercato delle altre sarà un mercato al ribasso.
1) Sti ca'
2) Mi ricordo quando sosteneva che era impossibile che Gomez andasse alla florentia
3) Sti ca' , anche fosse, l'essere in cattiva compagnia non mi fa stare meglio.
4) Il naples intanto ha preso Tonelli ad un prezzo fuori mercato.

il problema é che il fenomeno dell'ispanico ha tirato fuori l'argomento. Se fosse stato un Tare a ruota libera sarebbe stato molto + interessante

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Ma con un ambiente col dente avvelenato, con un marasma di comunicatori pronti ad analisi (anche strumentali) del capello, dopo una stagione così di merda, a cosa servono questi interventi?
A cosa servono questi concetti vaghi e dalle mille interpretazioni, se non a fomentare i fomentatori?
A cosa servono certi aggettivi sui calciatori che si stanno seguendo?
Più generalmente, a cosa servono altre parole, se non a dare mangime?
Servono a niente.
Tare parlasse per annunciare giocatori e allenatore.
Il resto é inutile, oltre che dannoso.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Me devo ancora riprendere...... Mi sento come quello che aveva passato un pomeriggio col matto e, arrivato a sera, cominciava a dubitare di se stesso.

Per fortuna è arrivato il we e di calcio non potremo parlare..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: seagull il 20 Mag 2016, 21:09
Sono stradaccordo.

Ma non mi hai risposto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.357
In conclusione, con l'entusiasmo smodato generato da questa diretta cosìmintensa e avvincente, con tanti "mortaretti" di biscardiana memoria, l'anno prossimo per andare allo stadio posso parcheggiare la macchina all'obelisco. Alle 14:50.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.073
Citazione di: coppadellealpi1971 il 20 Mag 2016, 21:52
Era tempo che non ascoltavo piu LSR.. Ebbene qualita' ridotta.. Ma nn conviene cercare di ingaggiare de angelis? Magari si trova un accordo.. Senza ritmo e passione e' dura..

:o :o :o

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
Citazione di: RubinCarter il 20 Mag 2016, 22:59
Sono stradaccordo.

Ma non mi hai risposto.

Ti ho risposto sulla comunicazione della SS Lazio, che qui è quello che conta, credo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
la comunicazione oggi è (quasi) tutto: lasciarla a uno come DM denota una cultura imprenditoriale e manageriale da pizzicheria di centro storico dei Castelli Romani. Altro sintomo che questa gestione ha chiuso la sua funzione e un cambio sarebbe benedetto.

Discussione precedente - Discussione successiva