ore 11.30, Lazio style, tare in diretta

Aperto da aquilante, 20 Mag 2016, 10:43

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Registrato
Citazione di: alex73 il 21 Mag 2016, 08:44
Ma secondo voi tare che doveva di?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Non ha detto nulla, quindi doveva tacere e lavorare per la prossima stagione

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
E' dai tempi di Reja che cerco di convincere i laziali che conosco che è sbagliato gridare Ltpd, e semmai si dovrebbe gridare TPDM.

Il sig. T. ha occupato uno spazio, che non molla manco a fucilate. Ed è uno scarso nel suo lavoro. Parlano i risultati. Parlano i comportamenti dei giocatori. Parla l'incapacità di trovare tecnici bravi (i migliori, Rossi e Reja, non li ha scelti lui). Parla l'incapacità di valorizzare il patrimonio (non ha portato nulla in cassa, come capolavoro si ricorda che è riuscito a vendere Cavanda in Turchia).

Via, che vada via. O mettetegli accanto una persona competente.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 21 Mag 2016, 09:40

Appunto, step successivo. Deve dire (completare soggettivamente a piacere).

Ps.
Vuole giocatori che siano disposti a sputare sangue per questa maglia (ti è sfuggita questa ).
No non mi è sfuggita. Ma non sono i due giocatori che ti cambiano il volto della squadra.. Soprattutto se uno va a sostituire Klose..
Dice e si contraddice..

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: gianluca72 il 21 Mag 2016, 09:51
No non mi è sfuggita. Ma non sono i due giocatori che ti cambiano il volto della squadra.. Soprattutto se uno va a sostituire Klose..
Dice e si contraddice..

Ha fatto i nomi ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 21 Mag 2016, 09:52
Ha fatto i nomi ?
No ma si contraddice rispetto alla rivoluzione.. A parte tutto io spero sia come dici tu.. Dopo i viaggi in Spagna e Portogallo speravo dicesse qualcosa di più onestamente..

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.893
Registrato
Citazione di: gianluca72 il 21 Mag 2016, 09:32
Si ma fino ad una settimana fa diceva che ci sarebbe stata rivoluzione. Vedremo .. Ora parla di 2 giocatori .. Attaccante e centrale difensivo..

Inoltre se vuoi portare la gente ad un minimo di entusiasmo comincia a dire che hai visto Sampaoli perché vuoi una squadra che combatte e che valuti profili simili..
E prova a dire che prendi l'attaccante migliore possibile (compatibile con il budget) che tu possa prendere e non che prenderai un profilo tra quelli offerti.
Prova a dire che i viaggi li hai fatti per acquistare subito ed essere pronti ad una stagione di riscatto..

Questo mi aspetto dal DS della Lazio oggi.. La voglia di competere e di andare a prendere giocatori con carattere
Tutto giusto e sacrosanto. Tuttavia stridente con quello che sarà possibile fare, visto e considerato che il padrone, di soldi per fare tutto ciò che hai detto, non gliene dà. Quindi, dato che i soldi per fare li deve raccattare vendendo e che per vendere bene è meglio che gli altri non sappiano che tu DEVI vendere ma credano che tu devi essere convinto a vendere, era meglio stesse zitto.

Oltretutto è stato fatto strike e si sono mostrate le nulle capacità comunicative della Lazio nella persona di DS, resp. comunicazione e direttore della radio ufficiale. La cosa che mi deprime oltremodo è che, se al posto di quei tre ci fosse stato chiunque altro avremmo sentito le stesse cose. Magari con Linus o Ringo, al posto di diarrea-salasso non ci sarebbero cascate le palle per terra. Ma sempre la difesa d'ufficio della linea padronale o, in alternativa, le dimissioni (fatto assurdo in questo italico mondo). Magari con Mazza o Mimum la conferenza stampa sarebbe stata gestita meglio, con dei giornalisti prezzolati che facevano le domande invece del sosia di Raffaella Carrà, ma sempre una conferenza stampa di stampo Brezneviano sarebbe stata. Magari un DS diverso (Reja?) certe cazzate si sarebbe rifiutato di dirle ... ma sempre l'impressione di non avere un ghello in saccoccia e di poter mettere solo un paio di puntelli in difesa ed attacco (con la prospettiva di andare alla stagione 2016/17 con djo unica punta centrale e con Mauricio & c. a formare insieme ad un DV che "speriamo bene" il muro centrale della difesa) avremmo avuto alla fine


Era, decisamente, assolutamente, chiaramente (metteteci voi l'avverbio) meglio stasse zitti!


Una cosa si è capita: Il pesce puzza dalla testa. Con il dottor lotito di grandi ambizioni non se ne possono avere. Questa è la minestra.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Registrato
Citazione di: alex73 il 21 Mag 2016, 08:44
Ha detto quello che a maggio avrebbero detto tutti dopo una stagione di cacca

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Qualunque cosa abbia detto, l'ha detta male,come sempre.
Il vero problema della Lazio è la incapacità di comunicare. Una squadra di calcio oggi è prima di tutto una società di spettacolo.
Il successo si valuta con la capacità di dare alla gente quello che vuole o di fare in modo che la gente voglia quello che gli dai, e lo puoi fare solo con una strategia di comunicazione intelligente.
Se devi sparare frasi a caso sperando di convincere qualcuno, hai sbagliato mestiere ed è meglio se stai zitto.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.881
Registrato
Il punto non é cosa doveva dire.
É perché va alla radio se non ha nulla da dire. Lo dovrebbe sapere che il momento é quello che é.
Vada quando avrá l'allenatore da annunciare. Se non é Gasperini.
Se no può starsene a casa tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Registrato
Oltretutto, come ti viene in mente di dire che con sanpaoli hai fatto solo una chiacchierata?
Per una volta i media internazionali hanno parlato di te, le radio locali che ti odiano hanno detto che forse stai facendo il primo passo ambizioso della tua storia, e tu sciupi tutta questa pubblicità gratuita smentendo tutto?
Ma devi essere proprio un deficente...

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Registrato
LaLziosiamnoi lancia Oddo (più Fornasier e Lapadula)

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Tare ha fatto bene ad intervenire in radio (tra l'altro chi non vuole sentire basta che non si sintonizzi) perché ha spiegato la vicenda Klose e perché non l'ha chiarita subito.

Quantomeno adesso avremo la possibilità di scegliere chi ha detto la verità tra i due.

Bene anche sul fronte mercato, considerando che siamo a Maggio. Adesso sappiamo che nel mirino ci sono almeno un centrale forte (forte per lui ovviamente, a radio6 al contrario già si parla di Jardel come un Novaretti migliorato anche se ammettono di conoscerlo poco) e una punta forte (forte sempre per Tare, ovvio, per noi il discorso potrebbe cambiare).

Poi ha detto che entro la fine della prossima settimana sarà comunicato il nome del nuovo allenatore.

L'intervista è servita anche a sapere da De Martino che Galasso è un'opinionista sciolto che parla per sé.
Per quanto mi riguarda i suoi interventi sono allucinanti e squalificano l'intera radio, come segnalato anche da un intervento di un radioascoltatore.

Certo, senza galasso la radio resterebbe piuttosto noiosa lo stesso però almeno si potrebbe continuare ad utilizzarla per aggiornare le mosse della SSLazio 1900.


Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: fish_mark il 21 Mag 2016, 08:49
Niente specie se non aveva niente da dire.
Un ds va in trasmissione per annunciare novità non per motivare i tifosi con discussioni sul nulla.

O per stoppare il marasma di cazzate che girano da tutti li pizzi.
Quindi: no Sampaoli, solo una chiacchierata, entro venerdì prossimo annunceremo il nome del tecnico scelto, Inzaghi era stato preavvertito della cosa, offerto il rinnovo a Klose con successiva ipotesi dirigenziale ma è stato rifiutato, compreremo un centrale difensivo e, verificate le condizioni di deVrij, forse pure due, prenderemo anche un attaccante con una storia alle spalle che ha dimostrato che possa andare in doppia cifra, chi non si trova bene nella Lazio e non sputa il sangue per la maglia se ne può pure andare come comunicato gli a tutti a Norcia, lo scorso anno abbiamo commesso degli errori che cercheremo di non ripetere.

Questa la sintesi per me che non l'ho sentita ma ho letto tutto il topic e la rassegna stampa odierna.
Ha fatto chiarezza?
Boh, per me si. Volevi sapere altro? Allora per te no.
Dopodiché, come scrivevo ieri, manca un mese e mezzo dall'inizio del ritiro e tre mesi all'inizio del campionato (chiusura calciomercato). Avoja a senti' cazzate de tutti li tipi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Registrato
Ho visto su LSC l'intervento di tare, e riflettendoci pure a freddo mi sembra di aver compreso che lui abbia voluto far capire che con Sampaoli è stata una pura chiacchierata, per cui penso che si debba escluderlo dalla rosa dei possibili allenatori.
Sul mercato ha confermato che gli inserimenti di valore sicuro saranno in difesa (il centrale) ed in attacco,  ame piacerebbe Milik, ma è forte, giovane e di grosso potenziale, l'Ajax non lo da per meno di 25 milioni, quindi se il passato ci insegna bene Tare andrà su profili sicuri e maturi, per me si punta su Jardel e Pellè , ambedue di 30 anni.
Sul tecnico penso e temo che sarà una corsa, in relazione a chi chiederà di meno, tra Maran e Gasperini, con quest'ultimo favorito se il Genoa si prendesse Pioli.
Oggi la vedo così, non sono molto ottimista, un Milik lo vedrei possibile solo se domani fosse ceduto Candreva a 30 milioni.
Le mie speranze, sarebbero Prandelli come tecnico, con Inzaghi magari alternativa, e Jardel e Milik.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

I nomi di Maran, Gasperini e Pellè ad oggi sono solo un frutto della fantasia di radio locali a caccia di audience per poter continuare a fatturare alle amiche aziende.


eagle_73

*
Lazionetter
* 134
Registrato
Credo a Tare, Klose era "ubriaco" dalla serata pentito di andare via.

Il giornalista Zappulla autore della domanda provocatoria è l'unico imbecille di questa storia.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: eagle_73 il 21 Mag 2016, 11:29
Credo a Tare, Klose era "ubriaco" dalla serata pentito di andare via.

se è lui a non aver detto la verità allora spero che lo abbia detto per non ferirci e per ringraziarci della festa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Mag 2016, 01:23
No ma Tare, Tare.
Quando parla sembra sempre distratto, nervoso, vorrebbe essere altrove, mi fa pensare ad un ragazzino a scuola chiamato alla cattedra per l' interrogazione ma  si è appena cacato sotto.

" Allora Igli, parlami dei Fenici".

Lui, nervoso, rosso in volto e con un filo di voce è alla cattedra a disquisire sui Fenici con un chilo appeso al culo.
E mentre gli tocca parlare dei Fenici pensa" i have a big problem!".

Che tipo.
Il più  longevo DS di club della storia del calcio mondiale.
:) :) :) :) :) :) :) :) :)

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: neogrigio il 21 Mag 2016, 10:36
Oltretutto, come ti viene in mente di dire che con sanpaoli hai fatto solo una chiacchierata?
Per una volta i media internazionali hanno parlato di te, le radio locali che ti odiano hanno detto che forse stai facendo il primo passo ambizioso della tua storia, e tu sciupi tutta questa pubblicità gratuita smentendo tutto?
Ma devi essere proprio un deficente...
Perché vuoi evitare di creare troppe aspettative ai tuoi tifosi su un nome che comunque sai che non verrà. In realtà hai semplicemente fatto un sondaggio per capire che aria tirava, sapendo, probabilmente, già da subito, che sparava altissimo. Siccome Marlboro man le cose di mercato ce le sa, Sampaoli non viene alla Lazio e ieri, per evitare ulteriori fraintendimenti l'ha fatto capire pure lui. Ciò non vuol dire che non puoi parlare amabilmente con Sampaoli se passa per Roma come, peraltro, pare che abbiano fatto anche altre quattro squadre. Quindi, quello di Sampaoli, era evidentemente un tour in cui il personaggio cercava contatti per trovare una eventuale sistemazione in Europa. E te, come altri, sei andato a cercare di capire quali erano le sue condizioni.
Qual'è il problema grave?

Discussione precedente - Discussione successiva