ore 11.30, Lazio style, tare in diretta

Aperto da aquilante, 20 Mag 2016, 10:43

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
tu hai ragione ma ha senso litigare per allenatori che non verranno mai? sognare calciatori che sono fuori budget e fuori dalla filosofia di calcio di questa società ?
A questo punto vediamo al ritiro cosa hanno preparato ed lì ognuno sarà libero di fomentarsi, di mugugnare o contestare.

A che serve vedere cosa si può fare, quanto costa quel terzino oppure controllare il conto corrente per veder se ce la facciamo con un Sampaoli per verificare gli "equilibridibilancio" più o meno avanzati e neanche improbabili convergenze parallele se poi per vincere una Europa League è sufficiente il fatturato della Sampdoria e un monteingaggi inferiore al nostro?

Dai ma che senso ha tutto questo! :D

Non ci sono più né le forze né l'interesse.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Citazione di: StylishKid il 20 Mag 2016, 16:28
Non è Mario Jardel vero?
Sì è lui, a 43 anni un altro buon campionato te lo garantisce.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2016, 16:29
E quindi? I giovani ce li abbiamo.
Io se arrivano quei 3 stappo una bottiglia di vino molto buono.
Magari arrivassero.

Io firmerei subito, chiariamo. Ma ti mancherebbe la fascia dei giocatori in piena maturazione, 25-29 anni. Avresti tante giovani speranze e troppi giocatori nella parabola discendente.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
La verità come ha provato a dire Tare è che nel calcio italiano non c'è un euro, chi è ricco di suo può investire "a buffo, perchè i soldi non rientreranno" noi che siamo una società in autogestione finanziaria non possiamo permetterci spese grosse. Senza sponsor senza incassi al botteghino.

Quindi impensabile prendere gente da campionati dove ormai possono garantire ingaggi pari o più alti,
puoi prendere gente a scadenza, giovani promettenti che però gia abbiamo, quindi quest'anno si proverà a trattenere tutti (forse venderemo solo Candreva e chi chiede la cessione) inseriremo 2/3 titolari stagionati e andiamo avanti cosi.

la battuta di qualche settimana fa "la lazio del prossimo anno sarà diversa da quella di quest'anno" era solo una battuta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: paolo71 il 20 Mag 2016, 16:14
la triste realtà è che questi si credevano che il FPF avrebbe garantito scalate alla classifica e piazzamenti costanti in EL/CL con pochi investimenti, insomma con una sana autogestione.
Stanno crollando tutte le loro certezze e soldi non ce ne sono.
La verità è che il calcio è business e sto modo di gestire la Lazio è totalmente inadeguato al tempo, ma la Lazio non può al momento fare altro, non è politicamente forte, non fa girare soldi non ha seguito nemmeno allo stadio.
Fossi in lotito proverei a ricavarci più soldi possibili e la cederei quanto prima.
Magari Lotito fosse così accorto. Se continua così prima o poi crolla. Vendesse prima che tutto vada a migno....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2016, 16:31
Sì è lui, a 43 anni un altro buon campionato te lo garantisce.

Dopo Saha m'aspetto de tutto.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: italicbold il 20 Mag 2016, 15:09
Chiedi al tuo pusher di darti roba meno forte.
I tedeschi nel 1940 l'hanno bombardata per 2 mesi consecutivi, dopo la guerra é stata interamente ricostruita.
Appena finita gli architetti, la prima cosa che hanno detto é stata :
"Era meglio prima".
Ahahahah, io ci sono stato benissimo, ricordo la desolazione del faro, la pioggerellina continua,, i vecchi che giocavano a bocce nel corso principale lungo il mare. Ho delle foto b/n bellissime, che te devo dì. Mica abbiamo tutti gli stessi gusti  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Citazione di: MasterMind il 20 Mag 2016, 16:32
Io firmerei subito, chiariamo. Ma ti mancherebbe la fascia dei giocatori in piena maturazione, 25-29 anni. Avresti tante giovani speranze e troppi giocatori nella parabola discendente.
Jardel a 30 anni non è in piena parabola discendente, Adriano a 31 anni ti garantisce 2 buoni campionati, Van Persie avrebbe poco meno del Klose e del Mancio venuti da noi.
Magarissimo, parliamo di acquisti di alto profilo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: Rugiule il 20 Mag 2016, 16:34
Ahahahah, io ci sono stato benissimo, ricordo la desolazione del faro, la pioggerellina continua,, i vecchi che giocavano a bocce nel corso principale lungo il mare. Ho delle foto b/n bellissime, che te devo dì. Mica abbiamo tutti gli stessi gusti  :beer:

M'hai messo na tristezza addosso.
No, Rugiule, capisco la storia dei gusti, ma Brest va aldilà di ogni immaginazione.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Io sono terrorizzato dalla profezia di Cialtron Heston. Guarda te eh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tre riflessioni.
1) Grazie, grazie Signore Iddio Onnipotente, grazie Gesu' Risorto per aver bloccato il mio pomeriggio con questa riunione di lavoro. Mi sono divertito mooooolto piu' io che voi.
2) L'ispanico??? Chi cazzé l'ispanico??
3) Brest. Non bisogna andarci. Se uno conosce l'inglese e non si focalizzza sullo spelling, chiude gli occhi e immagina, immagina cosa possa evocare una citta' con questo nome.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
@Dajelaziomia: intigni con RVP, ma mi sembra di aver capito che le punte per il prossimo anno saranno Ibisevic e Djordjevic.

:)

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Stipendio: 4,9 milioni EUR (2015)

fonte wikipedia

ma ve va veramente di giocare a voi?

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Citazione di: AquilaLidense il 20 Mag 2016, 16:47
@Dajelaziomia: intigni con RVP, ma mi sembra di aver capito che le punte per il prossimo anno saranno Ibisevic e Djordjevic.

Sì, probabile;)
Dico che nella descrizion fatta ce ne rientrano parecchi di profili, ripeto da Maccarone a Tevez.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: quantomanca? il 20 Mag 2016, 16:56
Io comunque continuo a sperare in Reja.

In effetti è un'ipotesi che gira, ma con Reja DT e Inzaghi allenatore.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Intervista deprimente...sarebbe stato meglio non farla  :x

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 20 Mag 2016, 16:47

Ti piace crederlo per soddisfare la tua "panza" , ma non sarà cosi' !

:D

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153

Discussione precedente - Discussione successiva