Organizzazione societaria e prospettive future

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #100 il: 19 Mar 2024, 12:21 »
Eh però sta cosa va chiarita Fat.
Perchè se il figlio di ha problemi, per carità: va garantita la riservatezza e il rispetto della privacy.
Ma se tu presidente dici che vuoi lasciare la Lazio a tuo figlio quando non ci sarai più, e comunque gli stai dando dei ruoli operativi in società, allora la questione è pubblica e riguarda tutti.
Il detto/non detto non lo accetto.
Che problemi ha?
E sopratutto: se ha problemi diciamo non risolvibili, il padre lo sta esponendo al carnaio dei social, ma sta esponendo anche noi.

Offline FatDanny

*****
37460
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #101 il: 19 Mar 2024, 12:30 »
Se hai visto quella schifosa trasmissione postata hai perfettamente idea di che problemi ha. Poi io non azzardo ipotesi su cose così delicate.
E sono d'accordo che il padre è il primo responsabile. Resta il fatto che questo non autorizza a nulla. Non è che siccome il padre sottovaluta allora liberi tutti
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #102 il: 19 Mar 2024, 12:35 »
Quale trasmissione?

Il padre sottovaluta?
Con tutto il male che penso di Lotito non ci credo che sottovaluta.
Se si parla di sottovalutare allora parliamo di problemi risolvibili.

Online genesis

*****
23917
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #103 il: 19 Mar 2024, 12:38 »
Quale trasmissione?

Il padre sottovaluta?
Con tutto il male che penso di Lotito non ci credo che sottovaluta.
Se si parla di sottovalutare allora parliamo di problemi risolvibili.

https://www.radioroma.it/2024/03/18/i-limiti-della-satira-le-nostre-scuse-a-enrico-lotito/
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #104 il: 19 Mar 2024, 12:38 »
Fare battute scherzose su Enrichetto e la Talent room, senza andare oltre, è assolutamente lecito, ci sta'.

Contestare oltre il lecito un giocatore, invadendo anche la sua vita privata, e fare addirittura le pulci al suo stipendio, siamo su un' altro livello, molto basso.

Due pesi due musure???

Offline FatDanny

*****
37460
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #105 il: 19 Mar 2024, 12:42 »
si, chiaramente le tue Laziale-forever.
due pesi e due misure. ma già lo sapevamo.
Sui Lotito si può dire qualsiasi schifo, ma guai a toccare Ciruzzo. lì vedi come te ne accorgi di quando si passa la linea ve?
Ecco, pensa a tutte le volte (svariate) che l'hai fatto con Lotito e altri giocatori.

Quale trasmissione?

Il padre sottovaluta?
Con tutto il male che penso di Lotito non ci credo che sottovaluta.
Se si parla di sottovalutare allora parliamo di problemi risolvibili.

quelle postate da genesis sono solo le scuse. L'hanno cancellata ma in giro si trova.
Vedi e capisci.
EDIT: vedi pvt
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #106 il: 19 Mar 2024, 12:54 »
si, chiaramente le tue Laziale-forever.
due pesi e due misure. ma già lo sapevamo.
Sui Lotito si può dire qualsiasi schifo, ma guai a toccare Ciruzzo.


Vedi e capisci.

Fat, a volte più scrivi e più ti incarti, ti contraddici, altri non te lo fanno notare, ma il sottoscritto SI.
E, poi, già alcuni giorni fa', sulla pagina di Ciro, ti chiesi "Ti senti preso in causa?", perché non ho mai fatto il tuo nome.
Vi sono ANCHE altri che hanno una fissa contro Ciro Immobile, critiche pregiudizievoli, addirittura contestandogli lo stipendio che percepisce. Ciro Immobile non è mio parente, mia madre è mezza parente e paesana con il dott. Ivo Pulcini, ma con Ciro niente. Se Ciro gioca male, bene, và detto, che problema c'è, a giugno andrà via e viene uno più forte? Doppio bene.

A volte faccio battute scherzose, lo ammetto, su Enrichetto e la Talent room, senza fare riferimento ad altro, e ti sfido a trovare miei post in merito. Le mie battute sono riferite all' incapacità gestionale della fam. Lotito.

Bisognerebbe saper valutare se una battuta o critica rimane nell' ambito del rispetto che si deve ad ognuno. Il fatto che adesso fai l' avvocato difensore di Enrichetto e Lotito family, dopo che si sono "giustificate" opinioni non rispettose verso Ciro Immobile e famiglia, ti ritengo molto contraddittorio o poco credibile, senza offesa. Questo è ciò che penso.


Forza Lazio
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #107 il: 19 Mar 2024, 12:57 »
Spedire in Brasile, in questa stagione, un tardo adolescente in piena tempesta ormonale non me pare sta grande idea.

Poi boh.

"La seconda dalla direita è la prima d'Eder, dietro la terza ma è la prima, porta una bella quarta ma è la prima....."

Offline FatDanny

*****
37460
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #108 il: 19 Mar 2024, 12:59 »
Fat, a volte più scrivi e più ti incarti, ti contraddici, altri non te lo fanno notare, ma il sottoscritto SI.
E, poi, già alcuni giorni fa', sulla pagina di Ciro, ti chiesi "Ti senti preso in causa?", perché non ho mai fatto il tuo nome.
Vi sono ANCHE altri che hanno una fissa contro Ciro Immobile, critiche pregiudizievoli, addirittura contestandogli lo stipendio che percepisce. Ciro Immobile non è mio parente, mia madre è mezza parente e paesana con il dott. Ivo Pulcini, ma con Ciro niente. Se Ciro gioca male, bene, và detto, che problema c'è, a giugno andrà via e viene uno più forte? Doppio bene.

A volte faccio battute scherzose, lo ammetto, su Enrichetto e la Talent room, senza fare riferimento ad altro, e ti sfido a trovare miei post in merito. Le mie battute sono riferite all' incapacità gestionale della fam. Lotito.

Bisognerebbe saper valutare se una battuta o critica rimane nell' ambito del rispetto che si deve ad ognuno. Il fatto che adesso fai l' avvocato difensore di Enrichetto e Lotito family, dopo che si sono "giustificate" opinioni non rispettose verso Ciro Immobile e famiglia, ti ritengo molto contraddittorio o poco credibile, senza offesa. Questo è ciò che penso.


Forza Lazio

non hai capito me sa, perché non ci arrivi.
Non mi sono sentito tirato in causa, sono io che ti ho tirato in causa perché tu sei l'ultimo, l'ultimo, che può parlare di chi sgrava perché sei un Master dello sgravo, solo che fai due pesi e due misure su quelli a cui si potrebbe fare.
Purtroppo non sei l'unico in questo ambiente mefitico, di merda, quale è quello laziale.

Non fai battute scherzose sui Lotito, forse ci ridi solo tu.
dici cose pesanti, che non restano assolutamente nell'ambito del rispetto, ma evidentemente in questo caso va tutto bene ve?
Quel che tu pensi conta zero, conta quello che hai detto svariate volte. Lo riprendiamo?
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #109 il: 19 Mar 2024, 13:07 »
non hai capito me sa, perché non ci arrivi.
Non mi sono sentito tirato in causa, sono io che ti ho tirato in causa perché tu sei l'ultimo, l'ultimo, che può parlare di chi sgrava perché sei un Master dello sgravo, solo che fai due pesi e due misure su quelli a cui si potrebbe fare.
Purtroppo non sei l'unico in questo ambiente mefitico, di merda, quale è quello laziale.

Non fai battute scherzose sui Lotito, forse ci ridi solo tu.
dici cose pesanti, che non restano assolutamente nell'ambito del rispetto, ma evidentemente in questo caso va tutto bene ve?
Quel che tu pensi conta zero, conta quello che hai detto svariate volte. Lo riprendiamo?

Fat, la tua risposta scomposta mi fa' pensare che ti senti preso in causa.

Su Enrichetto ho fatto, faccio e farò battute scherzose sulla Talent room, se te non ridi, pazienza, ma sempre battute restano, non sconfinano nella violenza verbale, di cui è stato vittima Ciro Immobile.

Non voglio tirarle di nuovo fuori le tue dichiarazioni su Ciro, perché non serve a nulla e gli altri utenti le hanno già lette, comprese le tue scuse successive.

Tutto ciò è per far capire che il pensiero di ognuno qui dentro vale uno, e ti può non piacere, ci sta', ma additare altri di andare oltre su Enrichetto, cosi a coda di gatto, non è accettabile.


Forza Lazio

Offline FatDanny

*****
37460
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #110 il: 19 Mar 2024, 13:11 »
quante volte hai dato a Lotito del romanista?
quante volte hai ironizzato sul suo stato di salute? (quindi giocando con la sua MORTE)

Perché è come l'impressione che questo vada ben oltre il rispetto o sbaglio?
Ma so io che se dico di massacrare di critiche Immobile vado oltre, non tu che ironizzi sui colpi che possono prendere a Lotito. Rendite conto...

Esatto, la differenza è che io ho chiesto scusa e mi sono fermato, tu su Lotito no. Ma non è colpa tua evidentemente, proprio non ci arrivi al fatto che fai da sempre esattamente quel che ti ha scandalizzato su Ciro.
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #111 il: 19 Mar 2024, 13:12 »
quante volte hai dato a Lotito del romanista?
quante volte hai ironizzato sul suo stato di salute? (quindi giocando con la sua MORTE)

Perché è come l'impressione che questo vada ben oltre il rispetto o sbaglio?
Ma so io che se dico di massacrare di critiche Immobile vado oltre, non tu che ironizzi sui colpi che possono prendere a Lotito. Rendite conto...

Esatto, la differenza è che io ho chiesto scusa e mi sono fermato, tu su Lotito no. Ma non è colpa tua evidentemente, proprio non ci arrivi al fatto che fai da sempre esattamente quel che ti ha scandalizzato su Ciro.

Trovami i post in questione.

Fat, le accuse vanno dimostrate.

Attendo impaziente.

Adesso pranzo, che auguro anche a Te.


Forza Lazio
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #112 il: 19 Mar 2024, 13:26 »
Dico la mia sulla spedizione in Brasile.
Siamo in ritardo di 30 anni almeno, negli anni 90 i grandi club hanno iniziato a praticare questo tipo di scouting, con le scuole calcio affiliate in ogni parte del globo.
I grandi e medi club hanno ormai le mani su tutto ciò che è minimamente prendibile dal polo nord a quello sud.
Fatico ad immaginare qualcosa di positivo da questa collaborazione con Amarildo, così come ci è stata raccontata.
Forse c’è qualcosa di più serio e strutturato dietro e tornano con qualche nome sull’agenda.

Offline FatDanny

*****
37460
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #113 il: 19 Mar 2024, 13:34 »
Trovami i post in questione.

Fat, le accuse vanno dimostrate.

Attendo impaziente.

Adesso pranzo, che auguro anche a Te.


Forza Lazio

Davvero vuoi fare sto gioco? Ti devo mettere qui i post in cui dai a Lotito del cazzaro, del romanista, di quello che rischia la salute visto come sta combinato? Davvero davvero?
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #114 il: 19 Mar 2024, 13:44 »
Davvero vuoi fare sto gioco? Ti devo mettere qui i post in cui dai a Lotito del cazzaro, del romanista, di quello che rischia la salute visto come sta combinato? Davvero davvero?

Si, poi metti anche quelle degli altri netters cosa scrivono su Lotito family, e dato che ci stai pure le tue, cosi le confrontiamo, facciamo la tara.
Ma apri un topic apposito che qui siamo OT credo.

Su Lotito catzaro, ti risparmio la fatica, te lo confermo Lotito è un gran catzaro, che gestisce la Lazio come una trattoria. Questo lo pensa il 99% del tifosi della Lazio, meno Te e qualcun' altro, forse.
Non ho mai augurato la morte o altro a Lotito, come affermi, ma se dico che je piace magna' dov'è la frase offensiva? Anche ad Amatrice lo sanno bene, puoi chiedere.

Ultimissima cosa, mi scrivi "...non ci arrivi", vedi che non mi sono mai rivolto a te in questi termini, scrivo solo che non sono daccordo con le tue opinioni, pure se pensassi che sei una persona stupida, non te lho mai scritto, anche questo è "rispetto", giusto?

Adesso finiamo questo OT che agli altri netters non interessa.


Forza Lazio

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #115 il: 19 Mar 2024, 13:45 »
Dico la mia sulla spedizione in Brasile.
Siamo in ritardo di 30 anni almeno, negli anni 90 i grandi club hanno iniziato a praticare questo tipo di scouting, con le scuole calcio affiliate in ogni parte del globo.
I grandi e medi club hanno ormai le mani su tutto ciò che è minimamente prendibile dal polo nord a quello sud.
Fatico ad immaginare qualcosa di positivo da questa collaborazione con Amarildo, così come ci è stata raccontata.
Forse c’è qualcosa di più serio e strutturato dietro e tornano con qualche nome sull’agenda.
Più che altro, ma quanto tempo rimangono? Questo tipo di selezione richeide tanto tempo.
Ho l'ha già fatta Amarildo e qualcuno va a vedere 10 calciatori già scelti, oppure come fai?

Online Goceano

*****
5392
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #116 il: 19 Mar 2024, 13:49 »
Chi ironizza sulla disabilità di una persona è soltanto una merdaccia putrefatta, io ci lavoro tutti i giorni con i ragazzi e vi posso assicurare che solo chi ci vive quotidianamente (le famiglie) sa cosa passa veramente tutti i giorni...Scusate ma dovevo dirlo.
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #117 il: 19 Mar 2024, 14:06 »
quante volte hai dato a Lotito del romanista?
quante volte hai ironizzato sul suo stato di salute? (quindi giocando con la sua MORTE)

Perché è come l'impressione che questo vada ben oltre il rispetto o sbaglio?
Ma so io che se dico di massacrare di critiche Immobile vado oltre, non tu che ironizzi sui colpi che possono prendere a Lotito. Rendite conto...

Esatto, la differenza è che io ho chiesto scusa e mi sono fermato, tu su Lotito no. Ma non è colpa tua evidentemente, proprio non ci arrivi al fatto che fai da sempre esattamente quel che ti ha scandalizzato su Ciro.

Si ma che due palle, che pesantezza sti toni.
Stai su un forum sportivo, non alla conferenza dell'ONU.
Che poi mettere sullo stesso piano il definire qualcuno "romanista" o "cazzaro" e l'auspicare che venga "massacrato", proprio per la struttura del messaggio, non mi sembra il massimo della correttezza.
Chiariamoci, anche se uno volesse sfogarsi in un momento, diciamo, non particolarmente sportivamente gioioso, augurarsi la morte di qualcuno non significa necessariamente volerlo davvero o fare necessariamente alcunchè a favorire tale epilogo.

E non mi pare nessuno sia in possesso del Death Note, almeno non tra noi laziali, altrimenti non avremmo sto problema. lmao.
Stiamo, infine, parlando, di figure pubbliche, che mediante il loro ruolo si espongono alla critica e non mi pare che qualcuno li abbia costretti, io ad esempio aborro i social e non li userei manco a essere pagato, che poi sta furia censoria sulle espressioni altrui sfocia facile in totale divieto di critica dal momento che non puoi più fare ironia o facili battute (un sentito grazie a chi le rende così facili, peraltro...) , e non tutti c'hanno voglia di scrivere un trattato di 300 righe super serioso su ciò che non va, e chiude direttamente.
Non che sia un male eh, un utente aveva suggerito di tenere solo due topic, "forza Lazio" e "as roma merda", potrebbe essere la soluzione, o magari chiudiamo il secondo, sia mai offendessimo qualcuno che soffre di stitichezza.

Però vabbeh, quando arrivano Dinho e Roberto Carlos per favore non dimenticatevi di aprire i topic di benvenuto eh.

Offline Palo

*****
13965
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #118 il: 19 Mar 2024, 14:13 »
Chi ironizza sulla disabilità di una persona è soltanto una merdaccia putrefatta, io ci lavoro tutti i giorni con i ragazzi e vi posso assicurare che solo chi ci vive quotidianamente (le famiglie) sa cosa passa veramente tutti i giorni...Scusate ma dovevo dirlo.
Grazie!

Offline Palo

*****
13965
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #119 il: 19 Mar 2024, 14:19 »
Non ci provare fenomeno, e non ti permettere.

In questo topic si parla di organizzazione societaria

La Lazio ha un dirigente chiaramente piazzato lí dal padre, non certo per meritocrazia. Dirigente pagato con i soldi di noi tifosi

Dirigente che va in missione per conto della Lazio presso il Cosmopolitan Sports Ltd

Ero curioso e sono andato sul loro sito, dove pubblicizzano una festa per ragazzi come fanno nei circoli sportivi per ragazzi

Un pó mi ha fatto ridere, un pó mi ha dato la "dimensione" di questa "missione"

Poi sei arrivato te a fare il fenomeno e a lanciare accuse gravi, fuori luogo, che stanno solo nella tua testa
Fenomeno sto cazzo!!!

Si vede che nel tuo vissuto non ci sono situazioni dolorose e penose.

Se il padre è una [...], e ti confermo che per me lo è, non te la  prendi con chi “pure lui, poteva evitare di mettersi la minigonna”.

E poi ti indigni, col culo sporco di merda, se qualcuno ti fa notare che hai avuto comportamenti da bullo [...]!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod