Organizzazione societaria e prospettive future

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #240 il: 23 Mar 2024, 19:38 »
Non te la prendere con me se hai detto una cazz.ata

Non rispondermi se non sai manco dove vivi.

Offline Il gitano

*
3458
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #241 il: 23 Mar 2024, 20:47 »
E mentre si continua  a ribadire l’ovvio, nessuno che sottolinea l’’iniziativa tenuta a Formello CROSSPORT a favore dell’inclusione sociale dei giovani migranti.

Bell'iniziativa. Ho visto l'intervista della Mezzaroma e penso che dovremmo mandare molto più spesso lei davanti ai microfoni piuttosto che il sommo.
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #242 il: 23 Mar 2024, 21:41 »
Bell'iniziativa. Ho visto l'intervista della Mezzaroma e penso che dovremmo mandare molto più spesso lei davanti ai microfoni piuttosto che il sommo.

Interessante quando dice che "non ci vendiamo bene"

https://m.lalaziosiamonoi.it/news/cristina-mezzaroma-la-lazio-e-sempre-nel-sociale-ma-non-si-vende-bene-201701

Offline Vincelor

*
7113
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #243 il: 23 Mar 2024, 21:47 »
Non rispondermi se non sai manco dove vivi.
Sempre una cazz.ata hai detto, anzi due
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #244 il: 24 Mar 2024, 07:26 »
Interessante quando dice che "non ci vendiamo bene"

https://m.lalaziosiamonoi.it/news/cristina-mezzaroma-la-lazio-e-sempre-nel-sociale-ma-non-si-vende-bene-201701
Gliel'avrà provato a dire al marito?
Magari fa qualcosa nel reparto marketing e comunicazione...

Comunque, scusate se batto la lingua dove il dente duole:

La presidente della Fondazione SS Lazio 1900 riflette infine sulle sue motivazioni, affermando che la spinta a organizzare queste attività nasce dal desiderio di offrire ai giovani ragazzi le stesse opportunità di suo figlio. “In questi ragazzi in campo ci vedo mio figlio e capisco a volte quanto sono fortunata. Mio figlio è libero e sano di mente e di corpo, non proviene da una famiglia disagiata con circostanze esterne disagiate. Mi piacerebbe che quei ragazzi che ora giocano avessero le opportunità di mio figlio”, conclude Mezzaroma.
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #245 il: 24 Mar 2024, 20:44 »
Sempre una cazz.ata hai detto, anzi due
Ma la smetti de fa flame e figuracce?
Prendi batoste da tutte parti in ogni topic ma non t'abbastano, vivi pe questo pare.
Ho detto è stipendiato dalla Lazio.
Hai risposto avvalorando ciò che ho detto aggiungendo quanto guadagna (1500 euro al mese, tra l'altro come a dire: 4 fusaje, sputando addosso a tutti quelli che si fanno il culo tutti i giorni per portarli a casa, e di sicuro non giocando a calcetto in brasile) .  :o
L'unica cazzata è  ave' perso tempo a rispondete. Infatti questa è l'ultima.


Offline Vincelor

*
7113
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #246 il: 24 Mar 2024, 22:33 »
Ma la smetti de fa flame e figuracce?
Prendi batoste da tutte parti in ogni topic ma non t'abbastano, vivi pe questo pare.
Ho detto è stipendiato dalla Lazio.
Hai risposto avvalorando ciò che ho detto aggiungendo quanto guadagna (1500 euro al mese, tra l'altro come a dire: 4 fusaje, sputando addosso a tutti quelli che si fanno il culo tutti i giorni per portarli a casa, e di sicuro non giocando a calcetto in brasile) .  :o
L'unica cazzata è  ave' perso tempo a rispondete. Infatti questa è l'ultima.
Ripeto il concetto. Hai detto due cazz.ate. La prima è che E. Lotito era il DG della Lazio e la seconda che era pagato lautamente. Non hai neanche il coraggio di ammettere che ti sei sbagliato, ma dici di aver detto altro, mentre il post è lì. Patetico.

Offline gae12

*
1435
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #247 il: 24 Mar 2024, 22:41 »
Gliel'avrà provato a dire al marito?
Magari fa qualcosa nel reparto marketing e comunicazione...

Comunque, scusate se batto la lingua dove il dente duole:

La presidente della Fondazione SS Lazio 1900 riflette infine sulle sue motivazioni, affermando che la spinta a organizzare queste attività nasce dal desiderio di offrire ai giovani ragazzi le stesse opportunità di suo figlio. “In questi ragazzi in campo ci vedo mio figlio e capisco a volte quanto sono fortunata. Mio figlio è libero e sano di mente e di corpo, non proviene da una famiglia disagiata con circostanze esterne disagiate. Mi piacerebbe che quei ragazzi che ora giocano avessero le opportunità di mio figlio”, conclude Mezzaroma.



Libero da tutto ma non libero dalle tentazioni della g*occa. Chiedere ad una certa Annalisa :)

Ridatemi uno con lo stile di Cragnotti. Io con questi, dopo venti anni sono passato dall´incazzatura alla nausea ogni volta che aprono bocca.
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #248 il: 25 Mar 2024, 13:16 »
Lotito non VUOLE cambiare, si ritiene  perfetto così.
Resta il fatto che lui è un favorito della fortuna: sono quasi certo che quella banda di Picari scoprirà  il nuovo Zico.
Sei un grande
Non ridarmi mai il patentino, sei il più grande Laziale di tutti e anche il king moralista
Sei tipo i Kaniolini (meglio delle persone) ma con più moralità
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #249 il: 25 Mar 2024, 13:43 »
i lotito e i mezzaroma devono sparire dalla Lazio.
tutti.
non si fanno sconti a nessuno, la Lazio non è una ludoteca o un gingillo di famiglia ma è la passione di un milione di tifosi.
chi non è capace o non ha capacità o abilità per guidarci è deleterio.
via.

Eh, fatico a vedere come, a meno che non si muova la giustizia , con ciò che ne consegue, non ho davvero idea di come possa accadere, è veramente capacissimo di rifiutare qualunque offerta dovesse arrivare per tenersela, pur essendo incapace persino di nominare una struttura dirigenziale minima a far funzionare la Lazio.
La gestione della situazione con Sarri è stata emblematica in questo aspetto, dal mercato fatto nei ritagli di tempo all'essersi così distaccato dal gruppo da non sapere nemmeno quale fosse la vera situazione all'interno.
Pur sapendo (?!?) che un profilo come Sarri, per tanti motivi , richiedeva un certo grado di supporto non comune.

Offline zorba

*****
10339
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #250 il: 26 Mar 2024, 14:40 »
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #251 il: 26 Mar 2024, 14:46 »
Pensa in grande Lotito, con l'obiettivo di ampliare il centro sportivo di Formello. "Ora partiamo anche con l'Academy, un altro tassello in più per il nostro progetto" - ha dichiarato al termine della sfida tra Lazio Women e Freedom, spiegando fine e obiettivi: "Voglio creare una catena organizzativa, che parte dalla scuola calcio fino alla prima squadra. Tutte però devono avere le stesse capacità infrastutturali". Il patron è già a lavoro per efficientare ulteriormente uno dei centri sportivi già tra i migliori d'Europa.

Acquisiti nuovi terreni adiacenti al centro sportivo, con lo scopo primario di riunire in un unico polo tutte le squadre del settore giovanile. Cinque nuovi campi in totale, piscine e un hotel-foresteria per dare alloggio a ragazzi e ragazze fuori sede. Ai quali si aggiunge forse un'aula magna per le conferenze e per la preparazione e istruzione dei giovani del vivaio. Il piano, ancora in via di definizione, potrebbe prevedere la costruzione di un nuovo stadio da destinare a settore giovanile e selezioni femminili. Restano ancora da definire le tempistiche ma il progetto Academy Lazio potrebbe davvero vedere la luce.
_______

Le tempistiche di Lotito  nel pensare in grande e il fare sono come per il Progetto Flaminio, lo sponsor, ed il rafforzamento della squadra.

Quel "potrebbe" che è di troppo.

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #252 il: 26 Mar 2024, 16:04 »
Pensa in grande Lotito, con l'obiettivo di ampliare il centro sportivo di Formello. "Ora partiamo anche con l'Academy, un altro tassello in più per il nostro progetto" - ha dichiarato al termine della sfida tra Lazio Women e Freedom, spiegando fine e obiettivi: "Voglio creare una catena organizzativa, che parte dalla scuola calcio fino alla prima squadra. Tutte però devono avere le stesse capacità infrastutturali". Il patron è già a lavoro per efficientare ulteriormente uno dei centri sportivi già tra i migliori d'Europa.

Acquisiti nuovi terreni adiacenti al centro sportivo, con lo scopo primario di riunire in un unico polo tutte le squadre del settore giovanile. Cinque nuovi campi in totale, piscine e un hotel-foresteria per dare alloggio a ragazzi e ragazze fuori sede. Ai quali si aggiunge forse un'aula magna per le conferenze e per la preparazione e istruzione dei giovani del vivaio. Il piano, ancora in via di definizione, potrebbe prevedere la costruzione di un nuovo stadio da destinare a settore giovanile e selezioni femminili. Restano ancora da definire le tempistiche ma il progetto Academy Lazio potrebbe davvero vedere la luce.
_______

Le tempistiche di Lotito  nel pensare in grande e il fare sono come per il Progetto Flaminio, lo sponsor, ed il rafforzamento della squadra.

Quel "potrebbe" che è di troppo.
Sono 10 anni che l’ha annunciato.

Mldmms

Offline Il biondo

*
921
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #253 il: 26 Mar 2024, 16:14 »
Sono 10 anni che l’ha annunciato.

Mldmms
non si vendono sogni ma solide realtà :)

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #254 il: 26 Mar 2024, 16:19 »
non si vendono sogni ma solide realtà :)
Nooo, pe gnente proprio.

In effetti mica so sogni, è proprio fuffa  :)
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #255 il: 26 Mar 2024, 16:34 »
Pensa in grande Lotito, con l'obiettivo di ampliare il centro sportivo di Formello. "Ora partiamo anche con l'Academy, un altro tassello in più per il nostro progetto" - ha dichiarato al termine della sfida tra Lazio Women e Freedom, spiegando fine e obiettivi: "Voglio creare una catena organizzativa, che parte dalla scuola calcio fino alla prima squadra. Tutte però devono avere le stesse capacità infrastutturali". Il patron è già a lavoro per efficientare ulteriormente uno dei centri sportivi già tra i migliori d'Europa.

Acquisiti nuovi terreni adiacenti al centro sportivo, con lo scopo primario di riunire in un unico polo tutte le squadre del settore giovanile. Cinque nuovi campi in totale, piscine e un hotel-foresteria per dare alloggio a ragazzi e ragazze fuori sede. Ai quali si aggiunge forse un'aula magna per le conferenze e per la preparazione e istruzione dei giovani del vivaio. Il piano, ancora in via di definizione, potrebbe prevedere la costruzione di un nuovo stadio da destinare a settore giovanile e selezioni femminili. Restano ancora da definire le tempistiche ma il progetto Academy Lazio potrebbe davvero vedere la luce.
_______

Le tempistiche di Lotito  nel pensare in grande e il fare sono come per il Progetto Flaminio, lo sponsor, ed il rafforzamento della squadra.

Quel "potrebbe" che è di troppo.

con quel potrebbe , potrebbe prendere Chiara  'condizionale ' Zucchelli alla comunicazione .
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #256 il: 26 Mar 2024, 16:53 »
con quel potrebbe , potrebbe prendere Chiara  'condizionale ' Zucchelli alla comunicazione .

Chiaretta credo sia di fede piscioruggine, se non sbaglio.
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #257 il: 26 Mar 2024, 17:04 »
Pensa in grande Lotito, con l'obiettivo di ampliare il centro sportivo di Formello. "Ora partiamo anche con l'Academy, un altro tassello in più per il nostro progetto" - ha dichiarato al termine della sfida tra Lazio Women e Freedom, spiegando fine e obiettivi: "Voglio creare una catena organizzativa, che parte dalla scuola calcio fino alla prima squadra. Tutte però devono avere le stesse capacità infrastutturali". Il patron è già a lavoro per efficientare ulteriormente uno dei centri sportivi già tra i migliori d'Europa.

Acquisiti nuovi terreni adiacenti al centro sportivo, con lo scopo primario di riunire in un unico polo tutte le squadre del settore giovanile. Cinque nuovi campi in totale, piscine e un hotel-foresteria per dare alloggio a ragazzi e ragazze fuori sede. Ai quali si aggiunge forse un'aula magna per le conferenze e per la preparazione e istruzione dei giovani del vivaio. Il piano, ancora in via di definizione, potrebbe prevedere la costruzione di un nuovo stadio da destinare a settore giovanile e selezioni femminili. Restano ancora da definire le tempistiche ma il progetto Academy Lazio potrebbe davvero vedere la luce.
_______

Le tempistiche di Lotito  nel pensare in grande e il fare sono come per il Progetto Flaminio, lo sponsor, ed il rafforzamento della squadra.

Quel "potrebbe" che è di troppo.

ma perché su quei terreni non ci fa lo stadio?
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #258 il: 26 Mar 2024, 17:12 »
ma perché su quei terreni non ci fa lo stadio?

Sei pronto per il coro " Lotito, a Formello vacce Te?"


Da come si legge nell' articolo, lo stadio, da progetto, in quei terreni lo farà per il settore giovanile. Lotito vorrebbe il Flaminio, per ovvi motivi, poi entriamo in discorsi che riuniscono burocrazia, Leggi su edilizia, ambientale,  della politica,  affari privati, e non se né esce più.

Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #259 il: 26 Mar 2024, 17:29 »
Chiaretta credo sia di fede piscioruggine, se non sbaglio.
Credo Coldilana fosse leggermente ironico..
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod