Organizzazione societaria e prospettive future

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Achab77

*****
13802
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #320 il: 05 Apr 2024, 10:21 »
Cazzo ce mancava solo il nuovo logo.

Offline lorenz82

*
7199
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #321 il: 05 Apr 2024, 10:31 »
ho davvero paura per il nuovo logo

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #322 il: 05 Apr 2024, 10:43 »
Credo sia un logo in più, non sostitutivo.
Sono curioso.

Sarebbe interessante sapere, se è vera, a chi lo hanno affidato il lavoro.

(astenersi battute :=)))
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #323 il: 05 Apr 2024, 10:44 »
Credo sia un logo in più, non sostitutivo.
Sono curioso.

Sarebbe interessante sapere, se è vera, a chi lo hanno affidato il lavoro.

(astenersi battute :=)))

Enrico co chat gtp

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #324 il: 05 Apr 2024, 10:45 »

Online FatDanny

*****
37457
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #325 il: 05 Apr 2024, 11:37 »
Enrico co chat gtp

Oddio speramo de no




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #326 il: 05 Apr 2024, 11:42 »

Offline gae12

*
1436
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #327 il: 05 Apr 2024, 14:00 »
Solo all' idea che possa venir fuori uno sturcio me vengono li brividi  :o

Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #328 il: 05 Apr 2024, 15:00 »

Sarebbe interessante sapere, se è vera, a chi lo hanno affidato il lavoro.


Sarà una soluzione interna

Online mr_steed

*
6394
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #329 il: 05 Apr 2024, 21:04 »
Oddio speramo de no




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma che è?  :o

credo che questo sia il nuovo logo per l'impresa di vigilanza di Lotito  :=))
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #330 il: 06 Apr 2024, 10:00 »
ma che è?  :o

credo che questo sia il nuovo logo per l'impresa di vigilanza di Lotito  :=))
I guardiani di Formello.
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #331 il: 06 Apr 2024, 10:15 »
E l'ipotesi Carlo Paris alla comunicazione come lo vedete?

Offline Valon92

*
16763
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #332 il: 06 Apr 2024, 11:31 »
E l'ipotesi Carlo Paris alla comunicazione come lo vedete?

Largo ai giovani

Online mr_steed

*
6394
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #333 il: 06 Apr 2024, 12:11 »
I guardiani di Formello.

ma i guardiani di formello non sono qui sul forum? mica sono i vigilantes...  :=))

E l'ipotesi Carlo Paris alla comunicazione come lo vedete?

è andato in pensione? l'ultima volta che l'ho visto in video sulla rai era inviato in israele/palestina...

Offline Valon92

*
16763
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #334 il: 06 Apr 2024, 14:04 »
Sì è in pensione
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #335 il: 06 Apr 2024, 19:50 »
Lotì vattenaffaculo te immobile e quello mejo de zanabria

Offline Splash

*****
38108
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #336 il: 06 Apr 2024, 20:06 »
Parte tutto da qui, se il senatore non ha la voglia, il tempo e l`intelligenza di mettere su una struttura come si deve, possiamo prepararci a diventare il vecchio Bologna. Oppure possiamo riprenderci Tare e tornare ad essere la vecchia Lazio.
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #337 il: 06 Apr 2024, 20:08 »
L'anno dopo il piazzamento champions è matematico: stagione demmerda e almeno un derby perso.
Arriva sera e domani ricomincia il giorno.
Della marmotta.

Offline Biafra

*
10682
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #338 il: 06 Apr 2024, 20:12 »


"A Formello c’è un intero settore che si occupa dello scouting con otto postazioni dedicate. Ho preso Castellanos, è un fenomeno vero, l’ho pagato un botto."





Offline SSL92

*
1259
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #339 il: 06 Apr 2024, 20:29 »
Nella mia vita ho sofferto di tante cose, molto più gravi del calcio, come per esempio la depressione, un male che mi accompagna da quasi tutta la mia esistenza dannata. Sono quelle cose che quasi come una brutta malattia, ti si attaccano addosso e scrollarsele via è quasi impossibile perchè ti hanno quasi avvelenato tutto il corpo, come un tumore che si espande. Non credevo che un ragionamento del genere potesse essere applicato anche ad uno sport, e invece, da diversi anni, mi sono ricreduto. L'uomo che da 20 anni guida questa società è il responsabile di tutto quello che viviamo oggi e non è di certo la prima volta, un eterno giorno della marmotta. Sarebbe ormai inutile ricordare tutte le occasioni perse per fare questo MALEDETTO SALTO DI QUALITA', discorso vecchio cominciato con Delio Rossi e che oggi, ancora è dannatamente attuale, cambiano allenatori, giocatori, ma LUI è sempre lì, a commettere lo stesso errore da anni ormai, con una regolarità che quasi spaventa, al quale il Laziale si è persino rassegnato. E' una malattia, un male che ci contraddistingue, come la nuvola di fantozzi, sempre lì, ad inseguirlo ovunque vada

Il nostro gestore è esattamente quello. Ma non si siete SCOCCIATI? Ma dico io, quante altre stagioni buttate al cesso vi servono per capire che non è più un discorso di allenatori, ds, o calciatori, ma di chi guida sta cazzo di società? Non abbiamo un futuro!

E' colpa sua se la stagione dopo essere arrivati secondi, ti devi ridurre a giocare il derby come fosse l'ultima spiaggia, e quante cazzo di volte è capitato che per colpa sua questa maledetta partita di merda, contro avversari anch'essi maledetti e di merda, fosse il salvastagione? Una squadra di Serie B. Una gara diventa il fulcro di tutto il campionato. Mi sono scocciato, anzi, ho proprio le palle piene. Io ormai non mi arrabbio più, di derby persi ne ho visti, hai voglia, così come di stagioni buttate al cesso. Ciò che mi innervosisce è ormai la totale mancanza di voglia di reagire, da parte di un ambiente anestetizzato, rassegnato, mediocrizzato. Io non ne posso più, dico sul serio. Ormai HO LE PALLE PIENE, di parlare di moduli, allenatori, calciatori, etc. Non cambierà mai un CAZZO fin quando ci sarà lui come PRESIDENTE di questa società

Quante altre stagioni dobbiamo vivere prima che il LAZIALE si decida a cacciarlo via a calci nel culo? Perchè il nostro futuro è questo. Vivacchiare, e sperare che le altre falliscano. Punto

Per me possono andare tutti a farsi fottere, ormai non ne vale più la pena, davvero. Per la prima volta nella mia vita sto davvero pensando di mollare la Lazio e non è una questione di risultati, ma di prospettive, appunto, come scritto nel titolo del Topic. Un essere umano vive finchè c'è speranza, ma noi che speranze abbiamo? Z E R O

Le solite/solide realtà

Serve che cambi la società, basta parlare di allenatori, mercato, (quale mercato poi?) e moduli. Non mi va di ripetere sempre all'infinito le stesse stagioni calcistiche, anche l'amore ha un limite ed io credo di averlo superato. Fin quando non ci sarà un cambio ai vertici la Lazio sarà questa, un'eterna incompiuta che vive alla giornata sperando in qualche botta di culo qua e là
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod