Organizzazione societaria e prospettive future

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #780 il: 12 Apr 2024, 17:35 »
Credo che sino a quanto il flottante sarà a  livello 0 (zero scambi) e a  quotazione irrisoria, lo scenario più probabile è che il mercato ignori proprio lo scenario della vendita.

Intanto, la bergamasca "che non ha vinto un cazzo", negli ultimi 8 anni:

- 4 volte tra i primi 4;
- 1 quarto CL;
- 1 quarto EL;
- 1 semifinale EL;
- 1 finale Coppa Italia;
- Unica italiana a vincere 2 volte a Liverpool;
- Ottavo bilancio di fila in utile.
- Fatturato a giugno 22: 205,8 mln.
- Fatturato a giugno 23: 195,4 mln.

Bergamo 120 mila abitanti.


(Proseguiscie)
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #781 il: 12 Apr 2024, 17:43 »
Io ci provo spesso ad essere civile, ma non ce la faccio. Al momento ho la sindrome di Tourette. Meno male che nessuno può sentirmi.

Offline SSL92

*
1259
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #782 il: 12 Apr 2024, 17:56 »
Mi chiedo come abbiamo fatto a sopravvivere fino ad oggi, a pensarci è un miracolo

Offline Murmur

*****
16591
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #783 il: 12 Apr 2024, 18:00 »
Credo che sino a quanto il flottante sarà a  livello 0 (zero scambi) e a  quotazione irrisoria, lo scenario più probabile è che il mercato ignori proprio lo scenario della vendita.

Intanto, la bergamasca "che non ha vinto un cazzo", negli ultimi 8 anni:

- 4 volte tra i primi 4;
- 1 quarto CL;
- 1 quarto EL;
- 1 semifinale EL;
- 1 finale Coppa Italia;
- Unica italiana a vincere 2 volte a Liverpool;
- Ottavo bilancio di fila in utile.
- Fatturato a giugno 22: 205,8 mln.
- Fatturato a giugno 23: 195,4 mln.

Bergamo 120 mila abitanti.


(Proseguiscie)


Eh ma due anni fa so arrivati ottavi, hanno alti e bassi come noi  :pp

Aggiungerei che le merde ormai dal 2019 (salvo il 2020) approdano quantomeno a un quarto di finale europeo, mentre noi  usciamo se va bene a febbraio
Idem la fiorentina, da quando è tornata in Europa

Aspettiamo gli exploit in champions del Bologna ed eventualmente di como monza e torino, magari a quel punto il problema se lo porranno persino coloro ai quali il gattopardo je spiccia casa

Online Aquila1979

*
7062
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #784 il: 12 Apr 2024, 18:04 »
Mi chiedo come abbiamo fatto a sopravvivere fino ad oggi, a pensarci è un miracolo

in realtà è frutta di lavoro e fortuna.
la fortuna è stata quella di pescare 3 jolly.
savic proprio cercato, a dire il vero. ottimo lavoro di tare.
immobile arriva al posto di valencia, qui tare mi pare non ci avesse preso molto.
luis alberto acquisto da cestone, riuscita mastodontica rispetto alle aspettative.

intorno a questi 3 giocatori la Lazio è riuscita a mantenere la posizione garantita dagli incassi televisivi, abbattendo al massimo il rischio di impresa e provando la teoria del carico progressivo: ha aggiunto poco, ma ha aggiunto ogni anno, dimenticando però l'usura dei giocatori rimasti e che igli tare aveva perduto e di molto il tocco magico.

e così sei passato da savic leiva alberto al top a guendo rovella alberto: dalla cioccolata alla merda in qualche stagione.

ora viene la parte difficile.
e secondo me non siamo in grado di affrontarla



Offline Rorschach

*****
12872
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #785 il: 12 Apr 2024, 18:25 »
Ma la chiesa perchè?

E se costruiamo una chiesa a Formello perchè non fare anche una Moschea, una Sinagoga, un tempio Buddista, ecc..?

Io resto allibito.

Perchè paga la Lazio, ma indovino, la costruirà una ditta sua o del suo giro.

In prima istanza ipotizzavo fosse un'idea per non pagare le tasse, ma visto che quelle non le paga lui ma la Lazio mi sono subito ricreduto...

Offline Magnopèl

*
50427
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #786 il: 12 Apr 2024, 18:44 »
Mi chiedo come abbiamo fatto a sopravvivere fino ad oggi, a pensarci è un miracolo
Beh, gestire una società quando ogni anno passi automaticamente all’incasso dei diritti tv, rende le cose più semplici, non dico facili eh, ma sicuramente più semplici
Fino a quando devi fare il gestore e contemporaneamente farti i cazzo tuoi

Edit: quoto anche Aquila1979 (a.c.)

Offline SSL92

*
1259
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #787 il: 12 Apr 2024, 18:44 »
E' durato così tanto anche grazie ad un aspetto a cui già accennai un po di tempo fa, ma se non sbaglio venni aggredito per averlo esposto. Lui deve ringraziare che dall'altra parte ancora non c'è stato uno scudetto, uno stadio, o un trofeo europeo importante, altrimenti l'aria sarebbe stata irrespirabile. Per quanto sia Laziali che riomanisti facciano il giochino di scaricarsi a vicenda la palma di complessati e quant'altro, anche la rivalità cittadina incide sull'ambiente e di conseguenza anche sulla società che si regola in base a quello. Voi credete che il rioma nell'estate del 2000 non sia stata motivata anche dalla Lazio che aveva appena vinto il tricolore? Non ha inciso anche quello sulle aspettative e le ambizioni dell'ambiente? Fermo restando che sì, in quel periodo erano tutte forti a prescindere, ma non è un caso che abbiano visto il tricolore la stagione successiva al nostro trionfo

Non chiamatemi gufo o riommico, perchè non lo sono, ma dall'altra parte le cose si muovono e basta vedere i risultati che stanno ottenendo in Europa. Nel momento in cui vinceranno un trofeo importante, spero il più tardi possibile, l'aria si farà davvero pesante

Non voglio arrivare a dover sperare che accada quello per smuovere la coscienza del Laziale, mi piace pensare che il tifoso si svegli prima
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #788 il: 12 Apr 2024, 19:53 »
Il tifoso si può svegliare pure domattina, ma ar panza non je ne frega ‘na mazza. In giro con la scorta, e chi lo ammazza?

Offline maury68

*
571
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #789 il: 12 Apr 2024, 23:07 »
La comunicazione oggi è stata straordinaria, dilettanti.
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #790 il: 12 Apr 2024, 23:18 »
Tutto nasce ad Auronzo, queste sono solo le logiche conseguenze.....del resto sto coso ancora si vanta di non aver venduto Milinkovic a 140 mln.....

Beh adesso vediamo quanti soldi farà tra :

Immobile sul quale nego' essere arrivata un'offerta araba

Luis Alberto , offerta araba rifiutata senza manco trattare e rinnovo senza senso ad uno che ogni 3x2 dice di voler tornare in Spagna

Felipe tornato tagliandosi l'ingaggio , ed ancora ad aspettare appuntamenti che "saltano" puntualmente.....


Vai fenomeno facce ride !!
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #791 il: 12 Apr 2024, 23:22 »
luis alberto a zero.
felipe anderson a zero.
kamada a zero.
immobile vuole restare.
guendozi strane voci.
zaccagni vuole i soldoni.
romagnoli reclama promesse non mantenute.
vai panza, facce Tarzan.

Offline Achab77

*****
13791
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #792 il: 12 Apr 2024, 23:27 »
Vi dimenticate sempre la vagonata di giocatori che rientra dai prestiti.
Praticamente una squadra, quella che se ne andrà a 0 tra due mesi.
Lotito win-win.

Offline richard

*****
16806
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #793 il: 13 Apr 2024, 01:30 »
moriremo tutti vibes

Offline Fla

*
4509
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #794 il: 13 Apr 2024, 01:48 »
Una gestione dilettantesca esacerbata dalle assenze causa lavoro in senato. Stremati
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #795 il: 13 Apr 2024, 02:03 »
Estate 2023 sor Lotito ha distrutto tutto ciò che poteva distruggere dopo un bellissimo secondo posto.

Estate 2024 rischia di rimanere sotto le macerie della sua scellerata gestione.

Ma l' importante è la chiesa, il nuovo ristorante e albergo a Formello.

Taccisua.

Offline Miro68

*
2780
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #796 il: 13 Apr 2024, 02:57 »
Estate 2023 sor Lotito ha distrutto tutto ciò che poteva distruggere dopo un bellissimo secondo posto.

Estate 2024 rischia di rimanere sotto le macerie della sua scellerata gestione.

Ma l' importante è la chiesa, il nuovo ristorante e albergo a Formello.

Taccisua.
.

Online FatDanny

*****
37456
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #797 il: 13 Apr 2024, 07:38 »
Penso sia il topic più sensato in cui fare un ragionamento e una comparazione, sgradita ma necessaria.

Dopo l'allontanamento di Mourinho la squadra con de rossi è tornata a girare e macinare punti. Segno che l'allenatore era il problema.

Dopo l'allontanamento di Sarri la Lazio sta letteralmente scoppiando.
Ad oggi conto i casi di: immobile, zaccagni, Felipe Anderson, kamada, Luis Alberto, guendouzi, romagnoli. 7 giocatori, tutti titolari o quasi.
Segno che il problema era la squadra (e la società per come ha gestito contratti e rinnovi).

Ecco la gigantesca differenza che non vuole vedere chi per difenderla vuole scaricare tutto su Sarri.

Offline Achab77

*****
13791
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #798 il: 13 Apr 2024, 07:54 »
Penso sia il topic più sensato in cui fare un ragionamento e una comparazione, sgradita ma necessaria.

Dopo l'allontanamento di Mourinho la squadra con de rossi è tornata a girare e macinare punti. Segno che l'allenatore era il problema.

Dopo l'allontanamento di Sarri la Lazio sta letteralmente scoppiando.
Ad oggi conto i casi di: immobile, zaccagni, Felipe Anderson, kamada, Luis Alberto, guendouzi, romagnoli. 7 giocatori, tutti titolari o quasi.
Segno che il problema era la squadra (e la società per come ha gestito contratti e rinnovi).

Ecco la gigantesca differenza che non vuole vedere chi per difenderla vuole scaricare tutto su Sarri.

"Pijateve n'alka seltzer"
(Cit.)

Online genesis

*****
23914
Re:Organizzazione societaria e prospettive future
« Risposta #799 il: 13 Apr 2024, 07:57 »
Penso sia il topic più sensato in cui fare un ragionamento e una comparazione, sgradita ma necessaria.

Dopo l'allontanamento di Mourinho la squadra con de rossi è tornata a girare e macinare punti. Segno che l'allenatore era il problema.

Dopo l'allontanamento di Sarri la Lazio sta letteralmente scoppiando.
Ad oggi conto i casi di: immobile, zaccagni, Felipe Anderson, kamada, Luis Alberto, guendouzi, romagnoli. 7 giocatori, tutti titolari o quasi.
Segno che il problema era la squadra (e la società per come ha gestito contratti e rinnovi).

Ecco la gigantesca differenza che non vuole vedere chi per difenderla vuole scaricare tutto su Sarri.

Perfetto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod