Organizzazione societaria e prospettive future

Aperto da Goceano, 21 Feb 2024, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 3.003
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2025, 22:25
Per me è anche quello.
Anzi, dopo 21 anni diventa fondamentale.
Il naso te lo tappi per un po, ma dopo devi respirare.
A me il solo pensiero di dover aderire ad una manifestazione organizzata da gente che condivide con me solo il tifo per la Lazio, ma che sta da tutt'altra parte su argomenti, permettetemi, molto più importanti, fa passare ogni voglia di continuare a seguire questa passione.
Ed è un esempio.
Cioè non posso credere che la Lazio, la mia Lazio, quella che mi ha fatto innamorare nei racconti di mio padre che non c'è più, sia contesa da Lotito e gli Ultras.
Che poi hanno lo stesso credo politico e ideali di vita molto simili .
Tanto che la manifestazione mi sembra tanto il remake di "famo sta sceneggiata" di lotitiana memoria, appunto.

Infatti sarà proprio questo, una sceneggiata. Il giorno dopo amici come prima.

Però proprio per questo non parlerei di contesa tra Lotitone e ultras. Sono assieme, rimarranno assieme, con la proprietà giusta potrebbero essere fatti fuori assieme.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Per me è anche quello.
A me il solo pensiero di dover aderire ad una manifestazione organizzata da gente che condivide con me solo il tifo per la Lazio, ma che sta da tutt'altra parte su argomenti, permettetemi, molto più importanti, fa passare ogni voglia di continuare a seguire questa passione.
Ed è un esempio.
Cioè non posso credere che la Lazio, la mia Lazio, quella che mi ha fatto innamorare nei racconti di mio padre che non c'è più, sia contesa da Lotito e gli Ultras.
Tanto che la manifestazione mi sembra tanto il remake di "famo sta sceneggiata" di lotitiana memoria, appunto.
ottimo. condivido  :ssl

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Uno come Elon Musk trova lo stadio mezzo vuoto e trasferisce la Lazio a Miami in 5 minuti.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: ThomasDoll il 11 Lug 2025, 08:59
Uno come Elon Musk trova lo stadio mezzo vuoto e trasferisce la Lazio a Miami in 5 minuti.
Se i tifosi di lazio cremonese sono tutti morti probabile, ma il rischio io lo correrei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Per me è anche quello.
Ed è un esempio.
pure le virgole.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Citazione di: max_im1900 il 11 Lug 2025, 10:04
Se i tifosi di lazio cremonese sono tutti morti probabile, ma il rischio io lo correrei.

uno un po' meno matto forse sarebbe più salutare.
Comunque scriviamogli una lettera:
Caro Elon,
abbiamo una squadra fichissima a Roma, vieni a vederci, ti piacerebbe tanto.
Mandaci il tuo scagnozzo de Torpignattara in avanscoperta.
Noi litighiamo sempre, ti dovresti trovare bene

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
ma chi te li compra i fares i Basic e dai su.
Questi se riesci a rimediare un prestito già è grasso che cola.

Il prestito con scadenza 2026 lo puoi fare solo in Italia, all'estero è vietato. E in Italia, noi non siamo quelli che devono fare 30 milioni di plusvalenze entro il 30 giugno e arriva Carnevali a iper valutarti 2 primavera, a noi ( anche perchè Lotito oltre a qualche amico, si è fatto tanti nemici) non ti vengono aiutare conoscendo la situazione.

Fares, Kamenovic e Basic li puoi vendere a 100 mila € così chi compra si può accollare il loro stipendio, sperando che ad ammortamenti stiamo a zero o vicino allo zero.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.537
La verità è che servirebbe un miracolo, ma a quanto pare la dea bendata si è dimenticata di noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.403
Seguendo il consiglio di Ironman, e volendo scrivere qualcosa sull'attuale presidente della Lazio, utilizzo questo topic. A riguardo di questo personaggio, il mio giudizio è molto negativo, sia per l'aspetto professionale, sia per quello etico. Non mi convincono nemmeno il suo modo di esprimersi, ripetitivo e banale, né il suo abbigliamento. Per questo auspico che abbandoni prestissimo la presidenza della Lazio, per la quale mi permetto di ritenerlo totalmente inadeguato.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.154
Sto sentendo e leggendo sempre più spesso la nuova barzelletta che se la Lazio rimane attaccata al vertice poi a gennaio lotito comprerà i giocatori.
Mi viene da ridere.
Dopo oltre 20 anni posso dire con certezza i vari scenari:
Lazio nelle prime posizioni :
il mercato non si fa per non toccare una rosa che sta rendendo al massimo, per non rovinare gli equilibri di spogliatoio e perché la squadra è difficilmente migliorabile.
Lazio fuori dalle prime posizioni:
è inutile intervenire ormai la stagione stà andando così , a gennaio è un mercato difficile rinviamo tutto a quest'estate, per ripartire con un nuovo ciclo.
Solo in un caso il monarca sarà costretto a intervenire ,se a gennaio siamo in zona retrocessione.
In realtà di questi scenari ne siete consapevoli pure tutti voi.
Ormai è un loop continuo da oltre 20 anni.
MALEDETTO!!!!!

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.154
Citazione di: NICKNICK il 11 Lug 2025, 14:19
Sto sentendo e leggendo sempre più spesso la nuova barzelletta che se la Lazio rimane attaccata al vertice poi a gennaio lotito comprerà i giocatori.
Mi viene da ridere.
il mercato non si fa per non toccare una rosa che sta rendendo al massimo, per non rovinare gli equilibri di spogliatoio e perché la squadra è difficilmente migliorabile.
è inutile intervenire ormai la stagione stà andando così , a gennaio è un mercato difficile rinviamo tutto a quest'estate, per ripartire con un nuovo ciclo.
Solo in un caso il monarca sarà costretto a intervenire ,se a gennaio siamo in zona retrocessione.
MALEDETTO!!!!!
Aggiungo.
Chi ancora crede o ci propina queste cazzate è COMPLICE!!!!

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: simcar il 11 Lug 2025, 13:07
Fares, Kamenovic e Basic li puoi vendere a 100 mila così chi compra si può accollare il loro stipendio, sperando che ad ammortamenti stiamo a zero o vicino allo zero.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653

Ma neanche, ma chi se l'accolla lo stipendio di Basic? Forse Fares. Kamenovic invece sarebbe un salto nel vuoto per chiunque, ma quand'è stata l'ultima volta che ha giocato una partita vera?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.662
Citazione di: NICKNICK il 11 Lug 2025, 14:19
Mi viene da ridere.
MALEDETTO!!!!!
La penso come te. Non c'è nulla che ci possa illudere di qualcosa di diverso, inoltre, bisognerà vedere se avremo il mercato sbloccato totalmente o solo parzialmente. Il pensiero corre alla prossima estate, perchè se questo problema non viene risolto, a luglio siamo da capo a dodici.
Lotito deve togliere le tende.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.403
Citazione di: NICKNICK il 11 Lug 2025, 14:45
Aggiungo.
Chi ancora crede o ci propina queste cazzate è COMPLICE!!!!
Non è possibile che qualcuno ancora creda a quanto l'attuale presidente della Lazio cerca di propinarci. Ormai il disprezzo è la sfiducia nei suoi confronti, e inevitabilmente verso i suoi pochi collaboratori, sono totali e almeno su questo punto ci deve essere piena consonanza tra i Laziali. Poi, certo, su come  esprimere questo disprezzo e sfiducia le idee sono diverse. Almeno per ora. Ma ogni giorno questa ondata sale e ogni giorno le capacità fisiche e intellettuali, oltre che finanziarie, del suddetto attuale presidente sembrano diminuire. Coraggio, la fine di questo incubo sembra meno lontana.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
La Lazio ha una rosa stabile e niente coppe, potrebbe imbroccare la fase positiva come successo lo scorso anno.
Poi ci sono le varianti. Ma quelle sono varianti per tutti. Es il reuma a dicembre stava 20 punti sotto.

Io penso che sarri 15/16 giocatori decenti da mettere in campo per una quindicina di partite fino a dicembre li trova. Poi certo a gennaio servirà intervenire dove serve per puntellare la seconda parte che notoriamente è quella dove affiorano per tutti stanchezza, infortuni e i famosi catzi vari.
Paradossalmente senza coppe la situazione è meno tragica di quello che avrebbe potuto essere con i turni infrasettimanali.
Senza coppe puoi permetterti pure un minimo di turnover

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
La Lazio ha una rosa stabile e niente coppe, potrebbe imbroccare la fase positiva come successo lo scorso anno.
Poi ci sono le varianti. Ma quelle sono varianti per tutti. Es il reuma a dicembre stava 20 punti sotto.

Io penso che sarri 15/16 giocatori decenti da mettere in campo per una quindicina di partite fino a dicembre li trova. Poi certo a gennaio servirà intervenire dove serve per puntellare la seconda parte che notoriamente è quella dove affiorano per tutti stanchezza, infortuni e i famosi catzi vari.
Paradossalmente senza coppe la situazione è meno tragica di quello che avrebbe potuto essere con i turni infrasettimanali.
Senza coppe puoi permetterti pure un minimo di turnover

il 6 gennaio finisce il girone d'andata
dando per scontato ed assurdo che il 3 gennaio un potenziale nuovo acquistia stia a formello, ci vorra' minimo fine gennaio perche' possa in qualche modo migliorare la squadra, con gia' 22-23 partite fatte

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2025, 13:17
Il topic di Lotito ha fatto la fine di un dissidente russo?

https://radiosei.it/articolo/quelli-che-cardone-lazio-per-gennaio-i-parametri-stanno-tornando-a-norma-ma-per-il-futuro-serve-una-svolta-dei-ricavi/

So andato a prende un panino e Pem!
Svanito.

Cmq Lotito entro cinque anni non sarà più il Presidente della Lazio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737

Discussione precedente - Discussione successiva