Organizzazione societaria e prospettive future

Aperto da Goceano, 21 Feb 2024, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.019
Citazione di: MauroLaziale il 10 Lug 2025, 07:58
Infatti Nell'organigramma della Lazio è Marco Cavaliere colui che si occupa di ciò.
È direttore amministrativo e si occupa del controllo di gestione.
e sta' ancora al suo posto?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.019
Citazione di: AquiladiMare il 10 Lug 2025, 09:12
A pensare male...

Un anno sabbatico per rimettere in ordine gli indici.

Negli scorsi mercati abbiamo comprato spostando in avanti i pagamenti.. senza europa (almeno EL) serviva un anno senza altre spese extra e sfoltendo la rosa
condivido questa riflessione

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
uno come lui una figuraccia del genere, perche di questo si tratta, non la avrebbe mai voluta fare non scherziamo proprio.
pensare che sia stato fatto appositamente è fuori dal mondo, è il personaggio meno incline ad una scelta del genere. lui vive di apparenza e protagonismo, qui ci ha fatto la figura del peracottaro perculato da tutti e nemmeno puo fare lo show davanti alle telecamere come ogni estate. duro colpo per lui altro che voluto.
lo dimostra anche il fatto che ha provato ad alzare un polverone per far entrare subito in vigore la norma che ci sara da gennaio, anche qui venendo rimbalzato.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.474
Quali scoppiettanti disastri ci riserverà oggi la società?
Ogni mattino d'estate un normale tifoso di calcio sa che si sveglierà con news di calciomercato che probabilmente lo allieterà, quello laziale solo quale nuovo grottesco evento lo fionderà ancora un po' di più nel totale disincanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Puppyplay1900 il 10 Lug 2025, 10:45
uno come lui una figuraccia del genere, perche di questo si tratta, non la avrebbe mai voluta fare non scherziamo proprio.
pensare che sia stato fatto appositamente è fuori dal mondo, è il personaggio meno incline ad una scelta del genere. lui vive di apparenza e protagonismo, qui ci ha fatto la figura del peracottaro perculato da tutti e nemmeno puo fare lo show davanti alle telecamere come ogni estate. duro colpo per lui altro che voluto.
lo dimostra anche il fatto che ha provato ad alzare un polverone per far entrare subito in vigore la norma che ci sara da gennaio, anche qui venendo rimbalzato.

esatto. per me ha provato la paraculata per poi a fatto compiuto provare a forzare la norma. Lo hanno rimbalzato perché non ha trovato sponde tra gli altri presidenti e se lo semo preso inderposto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
O lo hanno fatto apposta o veramente stiamo parlando della gestione di una lavanderia a gettoni.
Delle due l'una, non si scappa.

Un giorno riavremo una società, una normalità, un futuro.
Un giorno magari di potrà parla veramente di organizzazione societaria e prospettive future.
Un giorno riavremo la Lazio, non la Linda SpA travestita da Lazio.
Perché questo è oggi la nostra Lazio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
ma chi te li compra i fares i Basic e dai su.
Questi se riesci a rimediare un prestito già è grasso che cola.
Quello intendevo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
esatto. per me ha provato la paraculata per poi a fatto compiuto provare a forzare la norma. Lo hanno rimbalzato perché non ha trovato sponde tra gli altri presidenti e se lo semo preso inderposto.

qui se li incula, qua ce se inculano a noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2025, 11:26
O lo hanno fatto apposta o veramente stiamo parlando della gestione di una lavanderia a gettoni.

osceni in ogni caso. ho il morale sotto le scarpe davvero...

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.002
la possibilità che questo blocco del mercato sia stato fatto apposta non mi convince, l'ultima semestrale parla chiaro ricavi -30%, liquidità ai minimi, utile di 600.000 € ( ecco qui ad essere malizioso ci potrebbe essere stata un pò di finanza creativa per chiudere comunque in utile). insomma non c'era bisogno di una "manina" che di notte modificasse il bilancio, per rendere impossibile l'acquisto di giocatori.

kuntz

*
Lazionetter
* 214
Citazione di: DinoZ il 10 Lug 2025, 18:56
la possibilità che questo blocco del mercato sia stato fatto apposta non mi convince, l'ultima semestrale parla chiaro ricavi -30%, liquidità ai minimi, utile di 600.000 € ( ecco qui ad essere malizioso ci potrebbe essere stata un pò di finanza creativa per chiudere comunque in utile). insomma non c'era bisogno di una "manina" che di notte modificasse il bilancio, per rendere impossibile l'acquisto di giocatori.

Nessuno, credo, pensa che ci sia stata una manina che volontariamente ha fatto sforare gli indici.
Ma non credo alla svista, o meglio credo che non è stato fatto nulla per evitarlo.
Come si fa a dire che su una situazione contabile fatta appositamente per verificare il rispetto di alcuni parametri li sfori e ti giustifichi dicendo "una svista".
Mi ritrovo nell'ipotesi Warp "non metto i soldi e faccio la vittima lamentando regole ingiuste" come soluzione.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2025, 11:26

Un giorno riavremo una società, una normalità, un futuro.
Un giorno magari di potrà parla veramente di organizzazione societaria e prospettive future.
Un giorno riavremo la Lazio, non la Linda SpA travestita da Lazio.
Perché questo è oggi la nostra Lazio.

hai ragione da vendere, anche se a me continua a fregare solamente del campo.
il milan aveva 234 figure in societa', IBRA su tutti e soldi per fare una guerra eppure il caos totale e 9o posto in campionato...

lotito ha finito il suo ciclo ed e' ora che si guardi intorno. Ma io preferisco ancora arrivare 4o con lotito che 5o con elon musk.
la cosa che piu' di tutti mi ha stancato pero' e' l'ambiente. Non se ne puo' piu'...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Citazione di: rocchigol il 10 Lug 2025, 19:33
il milan aveva 234 figure in societa', IBRA su tutti e soldi per fare una guerra eppure il caos totale e 9o posto in campionato...

lotito ha finito il suo ciclo ed e' ora che si guardi intorno. Ma io preferisco ancora arrivare 4o con lotito che 5o con elon musk.
la cosa che piu' di tutti mi ha stancato pero' e' l'ambiente. Non se ne puo' piu'...
Ma io dubito che co  Elon Musk arrivi quinto.
Magari un anno si, ma poi con personaggi del genere, vincenti veri, le prospettive sono diverse.

Umanamente per me siamo li.
Lotito non ha il genio di Musk, né il patrimonio.
Altrimenti veramente dovremmo stare attenti a una nuova marcia su Roma...
Non è meglio di Musk.

Barcode

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: alenlalieno il 10 Lug 2025, 10:25
e sta' ancora al suo posto?

Fin quando non mostrera' il cazzo su Internet rimarra' al suo posto: alla Lazio si puo' fare tutto, ma quello non e' proprio tollerato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: rocchigol il 10 Lug 2025, 19:33

1 anno... Non sempre.. pure il Napoli tra uno scudo e l'altro è arrivato fuori Europa...

Anche con lo sceicco puoi avere un'annata storta. Magari poi vinci lo scudo rr 2 anni di seguito

Non prendiamo l'annata storta di una big per giustificare le nostre ,solite, annate.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.403
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2025, 20:20
Magari un anno si, ma poi con personaggi del genere, vincenti veri, le prospettive sono diverse.

Non è meglio di Musk.
Non pensavo fosse possibile stabilire confronti tra Musk e l"attuale presidente della Lazio, non più che tra una piramide egizia e un ornitorinco. Mi sbagliavo, per qualcuno è possibile. Complimenti sinceri per l'ampiezza della immaginazione.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.718
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2025, 20:20

Non è meglio di Musk.

Infatti quel post di rocchigol evidenzia il bias di fondo della contrapposizione sul forum rispetto alla società.
Molti sono convinti che il malessere di altri dipenda da Lotito in quanto tale, in quanto essere umano, come persona.
E in parte può anche essere vero, dato che lo reputo diciamo molto distante dal mio modo di essere e di comportarmi, ma non è QUELLO il punto.
La speranza è che venda per consentire ad una persona più organizzata e più facoltosa di portarci in alto. I motivi per cui in molti non ne possiamo più di lui credo che siano diventati di una chiarezza estrema dopo 21 anni di narrazioni, interpretazioni e solide realtà.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Citazione di: Achab77 il 10 Lug 2025, 21:56
Infatti quel post di rocchigol evidenzia il bias di fondo della contrapposizione sul forum rispetto alla società.
Molti sono convinti che il malessere di altri dipenda da Lotito in quanto tale, in quanto essere umano, come persona.
E in parte può anche essere vero, dato che lo reputo diciamo molto distante dal mio modo di essere e di comportarmi, ma non è QUELLO il punto.
La speranza è che venda per consentire ad una persona più organizzata e più facoltosa di portarci in alto. I motivi per cui in molti non ne possiamo più di lui credo che siano diventati di una chiarezza estrema dopo 21 anni di narrazioni, interpretazioni e solide realtà.
Per me è anche quello.
Anzi, dopo 21 anni diventa fondamentale.
Il naso te lo tappi per un po, ma dopo devi respirare.
A me il solo pensiero di dover aderire ad una manifestazione organizzata da gente che condivide con me solo il tifo per la Lazio, ma che sta da tutt'altra parte su argomenti, permettetemi, molto più importanti, fa passare ogni voglia di continuare a seguire questa passione.
Ed è un esempio.
Cioè non posso credere che la Lazio, la mia Lazio, quella che mi ha fatto innamorare nei racconti di mio padre che non c'è più, sia contesa da Lotito e gli Ultras.
Che poi hanno lo stesso credo politico e ideali di vita molto simili .
Tanto che la manifestazione mi sembra tanto il remake di "famo sta sceneggiata" di lotitiana memoria, appunto.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
mondi lontanissimi

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.718
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2025, 22:25
Per me è anche quello.
Anzi, dopo 21 anni diventa fondamentale.
Il naso te lo tappi per un po, ma dopo devi respirare.
A me il solo pensiero di dover aderire ad una manifestazione organizzata da gente che condivide con me solo il tifo per la Lazio, ma che sta da tutt'altra parte su argomenti, permettetemi, molto più importanti, fa passare ogni voglia di continuare a seguire questa passione.
Ed è un esempio.
Cioè non posso credere che la Lazio, la mia Lazio, quella che mi ha fatto innamorare nei racconti di mio padre che non c'è più, sia contesa da Lotito e gli Ultras.
Che poi hanno lo stesso credo politico e ideali di vita molto simili .
Tanto che la manifestazione mi sembra tanto il remake di "famo sta sceneggiata" di lotitiana memoria, appunto.

Hai scritto per me.

Discussione precedente - Discussione successiva