Organizzazione societaria e prospettive future

Aperto da Goceano, 21 Feb 2024, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.514
Citazione di: NICKNICK il 11 Lug 2025, 14:19
Sto sentendo e leggendo sempre più spesso la nuova barzelletta che se la Lazio rimane attaccata al vertice poi a gennaio lotito comprerà i giocatori.
Mi viene da ridere.
Dopo oltre 20 anni posso dire con certezza i vari scenari:
Lazio nelle prime posizioni :
il mercato non si fa per non toccare una rosa che sta rendendo al massimo, per non rovinare gli equilibri di spogliatoio e perché la squadra è difficilmente migliorabile.
Lazio fuori dalle prime posizioni:
è inutile intervenire ormai la stagione stà andando così , a gennaio è un mercato difficile rinviamo tutto a quest'estate, per ripartire con un nuovo ciclo.
Solo in un caso il monarca sarà costretto a intervenire ,se a gennaio siamo in zona retrocessione.
In realtà di questi scenari ne siete consapevoli pure tutti voi.
Ormai è un loop continuo da oltre 20 anni.
MALEDETTO!!!!!

Chiaro!
Come si può minimamente pensare che a gennaio farà mercato?
Non lo ha mai fatto e mai lo farà, neanche mi illudo che arrivi qualche carneade e sarebbe anche meglio così.
Iron è invincibile.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Gazza66 il 15 Lug 2025, 15:23
Chiaro!
Come si può minimamente pensare che a gennaio farà mercato?
Non lo ha mai fatto e mai lo farà, neanche mi illudo che arrivi qualche carneade e sarebbe anche meglio così.
Iron è invincibile.
È una situazione completamente diversa dagli altri "gennaio" ,e mai accaduta, quindi secondo me la Lazio farà sicuramente mercato a gennaio.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.578
Citazione di: MauroLaziale il 15 Lug 2025, 15:48
È una situazione completamente diversa dagli altri "gennaio" ,e mai accaduta, quindi secondo me la Lazio farà sicuramente mercato a gennaio.
Spero che a "gennaio" parte dei soldi li possa spendere in grande allegria.
(cit. coltissima)

teodoro

*
Lazionetter
* 1.708
ora possiamo vendere o mettere fuori rosa 2 giocatori per i famosi 17 della lista
a gennaio possiamo prendere solo under oppure abbiamo altre possibilità?
ad esempio, se prendiamo Insigne, deve andare fuori lista un altro oppure venderlo?
se così fosse penso che difficilmente faremo mercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
Citazione di: teodoro il 15 Lug 2025, 16:22
Chiedo a qualcuno più esperto:
ora possiamo vendere o mettere fuori rosa 2 giocatori per i famosi 17 della lista
ad esempio, se prendiamo Insigne, deve andare fuori lista un altro oppure venderlo?
Deve andare fuori dalla lista un altro. Fuori lista o ceduto non fa differenza.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.886
Citazione di: MauroLaziale il 15 Lug 2025, 15:48
Sai che gli frega a lui.
Ha raggiunto anche quest'anno un gran numero di abbonati e con la squadra che a gennaio potrebbe trovarsi in una buona classifica, grazie all'ennesimo capolavoro del mister.
Al massimo potrebbe prendere Insigne (se ci aspetta) per dare un contentino a Sarri.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Aquila1971 il 15 Lug 2025, 16:20
Spero che a "gennaio" parte dei soldi li possa spendere in grande allegria.
(cit. coltissima)
In assoluta allegria. Quella stessa con cui li aveva guadagnai ;)

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: neogrigio il 15 Lug 2025, 17:32

azz si vola altissimi qui  :beer: :beer:
federico sarebbe orgoglioso :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.578
Citazione di: neogrigio il 15 Lug 2025, 17:32
A te aspettavo, soprattutto per la correzione  :beer:
Ma non mi sento in colpa: del resto, il mio, rimane un finto cuore  :since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Mettiamo fuori rosa due giocatori e li reintegriamo a gennaio.... :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123

L'unica differenza rispetto agli altri anni è che non possiamo tesserare giocatori nuovi.

Per le liste restano i soliti vincoli che valgono er tutte le squadre

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Stamattina in una radio parlavano di un tweet del responsabile comunicazione a cui ha risposto un manager di una importante società americana di intermediazione che si occupa di cessioni societarie, dicendo che non vede l'ora di lavorare insieme per rendere la Lazio ancora più grande.
O qualcosa di simile.
Pensavo di trovare qui commenti e notizie, invece ancora niente.
Tutta fuffa o c'è davvero qualcosa? Secondo me qualcosa si muove

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Citazione di: neogrigio il 18 Lug 2025, 11:32
Stamattina in una radio parlavano di un tweet del responsabile comunicazione a cui ha risposto un manager di una importante società americana di intermediazione che si occupa di cessioni societarie, dicendo che non vede l'ora di lavorare insieme per rendere la Lazio ancora più grande.
O qualcosa di simile.
Era un post LinkedIn
Questo:
https://www.linkedin.com/posts/emanuelefloridi_dazn-dazn-lazio125-activity-7350702508295557121-GORX?utm_source=share&utm_medium=member_ios&rcm=ACoAABdnMPUBG4JpwSfJihsk05LQiM80qnbLvMU

Biscia

*
Lazionetter
* 515
Penso e ripenso alla situazione grottesca in cui si sono infilati... non può essere una "svista", non prendiamoci in giro. E non possono neanche essere gli unici fessi che si fanno bloccare il mercato.
Deve esserci qualcosa sotto, deve esistere una spiegazione e potrebbe anche essere tutto collegato ad una possibile cessione/subentro. Vedremo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.463
Citazione di: neogrigio il 18 Lug 2025, 11:32
O qualcosa di simile.

L'ultimo tweet di Floridi, a ora, è quello con la foto davanti al Nasdaq di martedì.
E comunque, a occhio e croce, le trattative per le cessioni di società a questi livelli non affiorano certamente in questo modo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Citazione di: Biscia il 18 Lug 2025, 11:44
Penso e ripenso alla situazione grottesca in cui si sono infilati... non può essere una "svista", non prendiamoci in giro. E non possono neanche essere gli unici fessi che si fanno bloccare il mercato.
Deve esserci qualcosa sotto, deve esistere una spiegazione e potrebbe anche essere tutto collegato ad una possibile cessione/subentro. Vedremo.
Io per sta roba impazzisco, nulla di personale
Sono anni, anni, che abbiamo problemi con l'IDL, anni di gestione miope, povera, mediocre dal punto di vista imprenditoriale e di ambizione, in una società con 2 dirigenti 2 di numero, e ci si stupisce se per un anno sforiamo gli indicatori finanziari?
Credere che sia una strategia diabolica per una qualche valutazione societaria fa il gioco di Lotito
La verità è nei bilanci ed è molto semplice (per chi sa leggerli e interpretarli)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.019
Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2025, 11:48
Io per sta roba impazzisco, nulla di personale
Sono anni, anni, che abbiamo problemi con l'IDL, anni di gestione miope, povera, mediocre dal punto di vista imprenditoriale e di ambizione, in una società con 2 dirigenti 2 di numero, e ci si stupisce se per un anno sforiamo gli indicatori finanziari?
Credere che sia una strategia diabolica per una qualche valutazione societaria fa il gioco di Lotito
La verità è nei bilanci ed è molto semplice (per chi sa leggerli e interpretarli)
ma infatti.
morti de fame incapaci e gente rimediata a cui aggiungere una gestione ormai agonizzante e un bilancio disastroso.
non sopravvalutiamoli.
stamo a pezzi e basta.
un morto che cammina.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.289
Citazione di: alenlalieno il 18 Lug 2025, 15:09
ma infatti.
morti de fame incapaci e gente rimediata a cui aggiungere una gestione ormai agonizzante e un bilancio disastroso.
non sopravvalutiamoli.
stamo a pezzi e basta.
un morto che cammina.

secondo de laurentiis "l'incapacità" è proprio una falla generalizzata di tutto il sistema...

https://www.ilnapolista.it/2025/07/de-laurentiis-il-calcio-e-un-mantenimento-di-poltrone-a-oltranza-gazzetta/

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: hafssol il 18 Lug 2025, 11:46
L'ultimo tweet di Floridi, a ora, è quello con la foto davanti al Nasdaq di martedì.
E comunque, a occhio e croce, le trattative per le cessioni di società a questi livelli non affiorano certamente in questo modo.

È sempre Greco che su X dice e non dice.
Ma il personaggio quello e'.

Discussione precedente - Discussione successiva