Ormai io questi li adoro

Aperto da Biafra, 18 Feb 2014, 22:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Chuppy il 06 Lug 2015, 14:21
ma noi ci andiamo in Asia/Indonesia, per la precisione a Shanghai, 8 Agosto 2015, Finale di SuperCoppa Italiana.

ovviamente partiremo circa una settimana prima.... ma de che ve state a lamentà?

Loro giocano amichevoli, noi un trofeo ufficiale...
appunto, a maggior ragione, batti il ferro finchè è caldo! ma capisco che per fare certe cose ci vogliono professionisti e imprenditori che riescono a guardare oltre il proprio naso....

cavolo, in quelle zone ci sono milioni di tifosi affamati di calcio e di campioni....poi ci lamentiamo che il fatturato non cresce mai!!!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Brujita76 il 06 Lug 2015, 14:26
appunto, a maggior ragione, batti il ferro finchè è caldo! ma capisco che per fare certe cose ci vogliono professionisti e imprenditori che riescono a guardare oltre il proprio naso....

O magari che invece di guardare oltre il loro naso hanno dato uno sguardo al calendario.
La Lazio l'8 gioca a Shangai per la supercoppa e 10 giorni dopo c'ha l'andata del preliminare di Champion's.

Ma ndo li volete mandà ???
A me a volte me fate paura. Veramente.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 06 Lug 2015, 14:34
O magari che invece di guardare oltre il loro naso hanno dato uno sguardo al calendario.
La Lazio l'8 gioca a Shangai per la supercoppa e 10 giorni dopo c'ha l'andata del preliminare di Champion's.

e meno male che ci state voi che siete gli illuminati....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Brujita76 il 06 Lug 2015, 14:35
e meno male che ci state voi che siete gli illuminati....

Ma scusa, non ti offendere, ma un'occhiata agli appuntamenti fondamentali di agosto della Lazio l'hai data ?
TRE ce ne sono, TRE.
Finale supercoppa, andata preliminare e ritorno preliminare.
L'8 agosto, il 18 o 19 agosto e il 25 o 26 agosto.

Tu, per non essere illuminato, quand'é che vorresti mandà la Lazio in Indonesia ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a fine luglio o a cavallo con l'8 agosto visto che vai in cina?
Ma vabbè, hanno fatto bene.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: sweeper77 il 06 Lug 2015, 14:46
a fine luglio o a cavallo con l'8 agosto visto che vai in cina?
Ma vabbè, hanno fatto bene.

Fine luglio ?
In piena preparazione, alla vigilia di un trittico fondamentale tu mandi la Lazio a fare un'amichevole in Indonesia ?
A luglio ? Quando la temperatura equatoriale media di Jakarta é intorno ai 30 gradi ?
Oppure ce la vuoi mandare nei 10 giorni tra la finale di supercoppa e il preliminare di champion's ?
L'indonesia sta a 4000 km da Shangai e 11mila kilometri da Roma.

E tu, a fine luglio, mandi la Lazio a fare un giro dell'Asia andata e ritorno ?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: italicbold il 06 Lug 2015, 14:52
Fine luglio ?
In piena preparazione, alla vigilia di un trittico fondamentale tu mandi la Lazio a fare un'amichevole in Indonesia ?
A luglio ? Quando la temperatura equatoriale media di Jakarta é intorno ai 30 gradi ?
Oppure ce la vuoi mandare nei 10 giorni tra la finale di supercoppa e il preliminare di champion's ?
L'indonesia sta a 4000 km da Shangai e 11mila kilometri da Roma.

E tu, a fine luglio, mandi la Lazio a fare un giro dell'Asia andata e ritorno ?

i primi di agosto no? Jakarta shangai so sei ore di volo eh
ma vabbè avrò detto una cazzata e in società avranno sicuramente scelto per il meglio.
Tra l'altro ti dico una cosa, il fatto che sia iniziata la stagione nello stesso periodo dello scorso anno, pur non avendo la partita principale il 30 agosto ma appunto l'8 a te non dice nulla?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 06 Lug 2015, 14:44
Ma scusa, non ti offendere, ma un'occhiata agli appuntamenti fondamentali di agosto della Lazio l'hai data ?
TRE ce ne sono, TRE.
Finale supercoppa, andata preliminare e ritorno preliminare.
L'8 agosto, il 18 o 19 agosto e il 25 o 26 agosto.

Tu, per non essere illuminato, quand'é che vorresti mandà la Lazio in Indonesia ?
allora, prima di tutto sono due anni che c'è questo "fenomeno indonesiano" (basta vedere il primo post del topic) e non 1 mese

secondo, ma solo noi abbiamo impegni? real, man U, e via discorrendo? sono pazzi a fare queste tournee?

e quest'anno c'è la coppa, e lo scorso anno c'era "xxxx", l'anno prossimo ci sarà "yyyy"

io dico che questi sono mercati fondamentali per una società che voglia accrescere il proprio appeal ma soprattutto il proprio giro di affari (che si traduce in fatturato)

come? di preciso non lo so, ma arrivare prima degli altri credo sia fondamentale in certi casi

noi invece no, ogni volta una scusa

poi va beh, aggiungo alla fine il mio consueto IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
la Lazio, quest'anno, già gioca una partita in Asia.
La Lazio già gioca una partita in Asia. Il famoso mercato miliardario.
Di più non ne puo' fare, perché 10 giorni dopo c'ha il preliminare di Champions league.
10 giorni dopo.
E 7 giorni dopo ancora c'ha il ritorno.
10 giorni, 7 giorni.

Se voi in questi intervalli ci volete mettere un volo intercontinentale A/R  di 22mila chilometri, con tutto quello che comporta in termini di clima, jet-lag, fatica e altro, il problema non é che alla Lazio non sanno come si gestisce una società, ma che voi, forse, non vi rendete conto di cosa possa comportare per i giocatori uno sforzo del genere.
Se poi, voi, dopo 12 ore di volo, con conseguente, jet-lag, siete freschi come una rosa é un altro paio di maniche.
Ma a lume di naso non mi sembrerebbe una cosa sensata.
Non é che a Jakarta ce poi andrà una mattinata, il tempo di giocare una partita e la sera ristai a Formello.

Ma io so Lotitiano. Faccio poco testo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me stai esagerando, sennò quando vanno in nazionale biglia f.a. non fanno anche lì voli intercontinentali? e ne fanno due in 7 giorni?
Nessuno stava dicendo di andarci più di una volta. Si poteva sfruttare la supercoppa in cina per andarci qualche giorno prima, e poi partire da lì per shangai con 6 ore di volo. Sulle temperature poi, che pensi che a fiuggi il 2 agosto ce stanno i pinguini?
cmq pacifico, abbiamo il preliminare di CL, il 18 agosto, spero che tanta solerzia non vi sia neanche per acquistare giocatori che migliorino il tasso tecnico della squadra in vista di quell'appuntamento, sennò te potevi fa pure 4 giri intorno al globo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: sweeper77 il 06 Lug 2015, 15:12
per me stai esagerando, sennò quando vanno in nazionale biglia f.a. non fanno anche lì voli intercontinentali? e ne fanno due in 7 giorni?

Infatti le società sono felicissimi quando capita. Lo accettano tranquillamente senza fare storia.
Anzi.
E i giocatori ritornano, in genere che sono freschissimi.

Nessuno stava dicendo di andarci più di una volta. Si poteva sfruttare la supercoppa in cina per andarci qualche giorno prima, e poi partire da lì per shangai con 6 ore di volo. Sulle temperature poi, che pensi che a fiuggi il 2 agosto ce stanno i pinguini?

Eccerto, Fiuggi e Jakarta é la stessa cosa a livello di clima.
Stupido io che pensavo il contrario. Jakarta sta nella lista delle mete termali consigliate dai medici.
Poi che una sia a 60 km da Roma e l'altra a 11mila é solo una mia fissa da Lotitiano.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se leggessi quello che ho scritto, (ossia che devi cmq andare in cina)....
ma stupido io che ce perdo tempo, purtroppo quando scenni dar trespolo per impartire lezioni, so cretino io che te rispondo pure.
e cmq sticazzi che sei lotitiano

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: italicbold il 06 Lug 2015, 14:34

:up:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: italicbold il 06 Lug 2015, 15:05
A me sembra assurdo.
la Lazio, quest'anno, già gioca una partita in Asia.
La Lazio già gioca una partita in Asia. Il famoso mercato miliardario.
Di più non ne puo' fare, perché 10 giorni dopo c'ha il preliminare di Champions league.
10 giorni dopo.
E 7 giorni dopo ancora c'ha il ritorno.
10 giorni, 7 giorni.

Se voi in questi intervalli ci volete mettere un volo intercontinentale A/R  di 22mila chilometri, con tutto quello che comporta in termini di clima, jet-lag, fatica e altro, il problema non é che alla Lazio non sanno come si gestisce una società, ma che voi, forse, non vi rendete conto di cosa possa comportare per i giocatori uno sforzo del genere.
Se poi, voi, dopo 12 ore di volo, con conseguente, jet-lag, siete freschi come una rosa é un altro paio di maniche.
Ma a lume di naso non mi sembrerebbe una cosa sensata.
Non é che a Jakarta ce poi andrà una mattinata, il tempo di giocare una partita e la sera ristai a Formello.

Ma io so Lotitiano. Faccio poco testo.

IB io sono con te. Ma come si fa, dico io anche a pensare certe cose......

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: sweeper77 il 06 Lug 2015, 15:24
se leggessi quello che ho scritto, (ossia che devi cmq andare in cina)....

A sweeper, fai er simpatico.
Io t'ho risposto anche a questo.
Sei tu il primo che ha fatto ironia da due soldi.

Non é che m'hai scritto visto che la Lazio passa per il colosseo tanto vale che fa una scappata pure a Via dei Serpenti.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Io continuo ad essere della mia idea, stiamo sempre in ritardo per certe cose, una volta per un motivo e una volta per l'altro

Ci tengo a sottolineare una cosa: non ho detto che non sono in grado di gestire una società, non sono in grado di sfruttare il marchio e di potenziare il giro di affari, che è diverso!

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Tutte le società di alto livello fanno tournée in giro per il mondo, anche se hanno impegni ravvicinati.
Basta guardare il Manchester United, che si trova in una situazione simile alla nostra.
Dal 17 al 29 luglio hanno un torneo negli USA e iniziano il campionato l'8 agosto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Brujita76 il 06 Lug 2015, 15:39
Io continuo ad essere della mia idea, stiamo sempre in ritardo per certe cose, una volta per un motivo e una volta per l'altro

Si, ma non é il pensiero che hai esposto su questo topic e al quale ho risposto.
Come tutte le società, la Lazio é avanti su certe cose e indietro su altre.
Ma puntare la scimitarra (in senso figurato s'intende) sul fatto che quest'anno non andiamo in asia é assurdo e non ha nessuna logica.
In primis perché in Asia già ci andiamo, e in seconda battuta perché abbiamo un agosto pieno d'impegni fondamentali per cui é importante mettere il massimo dell'impegno.
Portare i giocatori, dopo solo venti giorni di ritiro a Jakarta non sta né in cielo né in terra. Gli spezzi la preparazione.

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Molto meglio avere rimpianti di qualche (?) milione e di qualche tifoso con gli occhi a mandarla in meno (ce servono?), che averli del tipo:
"hai visto, per un pò di soldi hai sprecato energie per la finale e/o per il preliminare!!!"
Perchè si direbbe eh, oh se si direbbe (probabilmente sarebbero gli stessi che adesso dicono il contrario).

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Si poteva sfruttare la supercoppa in cina per andarci qualche giorno prima, e poi partire da lì per shangai con 6 ore di volo.
Io farò pure er simpatico, ma confermò che non sai o non vuoi leggere.
Figurate se me va de perde tempo su ste stronzate

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva