Ormai non mi incazzo più

Aperto da hidalgo, 13 Dic 2013, 08:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Citazione di: AquilaLidense il 13 Dic 2013, 11:35
esattamente, sia quando si vince che quando si perde.
E' inutile incazzarsi col tecnico se poi lotito gli permette di alleanare ancora la squadra.
E' inutile incazzarsi con i giocatori se poi lotito è quello che li contrattualizza.

io so solo che i risultati sportivi in questi 9 anni sono pessimi. Qualcuno dirà: eh, ma hai vinto tre trofei??
si sono tre trofei figlie di partite secche.

tra vincere una copa italia a maggio e contestualmente fare un annata demmerda in campionato, dove prendo schiaffi a destra e a manca, vedendo pure uno spettacolo indecente, io personalmente non ci sto.
Per una gioia di un gorno, non posso sta avvelenato 9 mesi.

Mah, non credo che il 26 maggio sera fossimo tutti delusi.
Al di là denll'indicibile indecenza attuale.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mr. Soul il 13 Dic 2013, 13:58
seppuku di massa a ponte milf

seppuku e milf è un ossimoro

:p

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Adler Nest il 13 Dic 2013, 14:02

Assolutamente no ma e' stato un evento speciale e straordinario. Se in finale ci fosse stata l'Udinese, che in teoria era piu forte della riomma visto il piazzamento in campionato,  non avremo festeggiato come se avessimo vinto la CL, ma avremo visto la vittoria nelle giuste proporzioni.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Adler Nest il 13 Dic 2013, 14:02

Dopo i due scudetti è stata la mia più bella gioia da tifoso laziale.
però se mi dovessero proporre di fare 5 anni stile napoli di quest'anno (lotta scudetto + questo giorne di CL) oppure 5 stagioni di campionato come quella attuale + finale di coppa italia, io non avrei dubbi su ocsa scegliere.

mi piacerebbe avere una squadra forte di serie A, piuttosto che una squadra forte di coppa italia, sopratutto se in campionato devi lottare per non retrocedere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: AquilaLidense il 13 Dic 2013, 14:09
Dopo i due scudetti è stata la mia più bella gioia da tifoso laziale.
però se mi dovessero proporre di fare 5 anni stile napoli di quest'anno (lotta scudetto + questo giorne di CL) oppure 5 stagioni di campionato come quella attuale + finale di coppa italia, io non avrei dubbi su ocsa scegliere.

mi piacerebbe avere una squadra forte di serie A, piuttosto che una squadra forte di coppa italia, sopratutto se in campionato devi lottare per non retrocedere

Sbagliero' sicuramente io  e continuo ad ammettere di essere irrazionale ma  oramai ho il feeling che a questa societa' gli stiano a cuore le sorti sportive della Lazio molto meno che a me e ancor meno gli stiano a cuore i tifosi quindi ho perso abbastanza interesse.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: hidalgo il 13 Dic 2013, 08:27
Ho deciso.
Ormai non mi ci incazzo più.
Di mal di fegato ne ho avuti tanti.
Questa e' ignavia.
Agnosticismo.
Forse rassegnazione.
Se il gestore facesse le medesime riflessioni si sarebbe già dimesso da solo.
Ormai le partite le guardo solo per l'amore immenso che mi trasmette quella maglia.
Anche se ne sono poco degni quelli che la indossano, rassegnati ed agnostici anch'essi.
Per fortuna gli uomini passano e la Lazio resta.
Tornerò a prendermela a cuore quando tornerà a valerne  la pena.
Sempre forza Lazio.
Sempre Rioma merda.

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Chiamasi atarassia.......... è il prossimo stadio per la sublimazione.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
I giocatori sono dei professionisti e sono pagati per giocare.
Quello che stanno facendo vedere in campo non è da professionisti.
Allenatore, Presidente, DS hanno ovviamente le loro colpe e soprattutto le loro responsabilità ma resta il fatto che in campo non ci vanno loro ma i giocatori, che mi risulta vengano regolarmente pagati per le loro prestazioni (di me..da).

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Un'annata storta può capitare e non deve essere un dramma.
Il problema  è un altro: ma che non lo vedete che a nessuno frega un caz2o della Lazio? Nessuno fa niente, tutto va avanti per inerzia. Non una decisione, una presa di posizione netta...niente. Perché devono sempre esserci gli insulti, le invasioni a formello, le contestazioni e le minacce per cambiare le cose?

Da un anno la squadra gioca da schifo e non fa punti. Eppure l'allenatore è ancora là, il presidente non fa una grinza (senza parlare del mercato) e i giocatori si trastullano tra Formello e i ristoranti del centro.

D'altra parte che gliene può fregare a tutti? Il presidente in ogni caso ci guadagna in visibilità e in moneta, gli altri considerano la Lazio come un semplice datore di lavoro e sarebbero pronti ad andarsene pure domani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Secondo me sono consapevoli che non solo non arriveranno in Cl ma nemmeno in EL.
Ecco perchè giocano con la pelle dell'allenatore,sanno che potranno barcamenarsi sopra alla linea di galleggiamento,sono due opposte fazioni che si combattono,un gruppo rema contro,quello che rema a favore viene disinnescato in campo(passaggi sbagliati da due metri,ieri Ledesma ha dato una palla dritto per dritto ad un compagno distante 15 metri lo ha mancato di 3 metri,onazi sbaglia appoggi da 20 centimetri),questi sono i risultati.

Il cambio di allenatore ricompatterebbe il gruppo per vari motivi,solo due persone al mondo non l'hanno capito.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: LeTissier il 13 Dic 2013, 14:24
Un'annata storta può capitare e non deve essere un dramma.
Il problema  è un altro: ma che non lo vedete che a nessuno frega un caz2o della Lazio? Nessuno fa niente, tutto va avanti per inerzia. Non una decisione, una presa di posizione netta...niente. Perché devono sempre esserci gli insulti, le invasioni a formello, le contestazioni e le minacce per cambiare le cose?

Da un anno la squadra gioca da schifo e non fa punti. Eppure l'allenatore è ancora là, il presidente non fa una grinza (senza parlare del mercato) e i giocatori si trastullano tra Formello e i ristoranti del centro.

D'altra parte che gliene può fregare a tutti? Il presidente in ogni caso ci guadagna in visibilità e in moneta, gli altri considerano la Lazio come un semplice datore di lavoro e sarebbero pronti ad andarsene pure domani.

Piu o meno le mie sensazioni che mi stanno portando anche a me al disinteresse. Se i diretti intererssati non sembrano metterci anima e cuore ma sembrano tutti volti a perseguire interessi personali alla lunga fanno passare la voglia anche a me.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
per favore, non sventolate il vostro disinteresse come prova del fatto che la Lazio è insopportabile

no, vabbè, niente
ho scritto 10 righe e le ho cancellate
ognuno è laziale a modo suo

io sono di quelli che ha istruito le persone care a stare fuori dai [...] quando gioca la Lazio
figuriamoci quando la Lazio gioca una partita in Europa

se me devo senti' in minoranza dentro un forum che si chiama LazioNet, ditemelo

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: sigurd il 13 Dic 2013, 14:41stare fuori dai [...] quando gioca la Lazio
coglioni, chiaramente

fuori dai coglioni quando gioca la Lazio

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sigurd il 13 Dic 2013, 14:41
per favore, non sventolate il vostro disinteresse come prova del fatto che la Lazio è insopportabile

no, vabbè, niente
ho scritto 10 righe e le ho cancellate
ognuno è laziale a modo suo

io sono di quelli che ha istruito le persone care a stare fuori dai [...] quando gioca la Lazio
figuriamoci quando la Lazio gioca una partita in Europa

se me devo senti' in minoranza dentro un forum che si chiama LazioNet, ditemelo

ognuno, di fronte all'Amore, reagisce in maniera differente
soprattutto quando l'Amore ti tratta male e tu, invece, sei fedele da anni

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Come quella squadra de ministeriali che ho visto ieri sera.
Passera'.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sigurd il 13 Dic 2013, 14:43
coglioni, chiaramente

fuori dai coglioni quando gioca la Lazio

ti ho citato solo per vedere come cazzo avevi fatto per non farti auto-editare
sei popo 'n fenomeno!!
:)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: porgascogne il 13 Dic 2013, 14:43
L'Amore non può trattarti male, perché è una cosa astratta, un concetto, un sentimento.

Una persona può trattarti male, ma l'amore ce lo metti tu. Quella è una persona qualsiasi. Ma proprio qualsiasi, nonostante gli occhialini rosa con cui la guardi.

Una società per azioni può trattarti male, ma l'amore ce lo metti tu. Quella è una società per azioni qualsiasi. Ma proprio qualsiasi, nonostante gli occhialini rosa con cui la guardi.

Si è fedeli al proprio Amore, e in virtù di questo si può decidere di mettere in pratica certi atteggiamenti, tipo la fedeltà. Ma è una cosa con se stessi e non va confusa con quello che sta fuori.

Piuttosto, l'Amore si attenua, si accentua, sparisce e ritorna. C'è ben poco di strano.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: porgascogne il 13 Dic 2013, 14:43

Porga hai riassunto benissimo le sensazioni del momento. Stavo proprio pensando a questo.  A chi non e' mai capitato di vivere storie strane con un partner che non sa bene cio' che vuole? Alla fine con tutta la passione perche' di solito queste storie sono intense, un bel giorno uno si sveglia e inconsciamente non gli va piu' di vivere sempre in bilico tra gioia e delusione e semplicemente perde l'interesse , magari mentre l'altro continua come se nulla fosse. 
Capisco anche Sigurd e non lo biasimo , infatti sto scrivendo di questo in un topic apposito e mai mi sognerei di scrivere di queste sensazioni nel topic di una partita , o sull'allenatore o quant'altro.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sigurd il 13 Dic 2013, 14:50
l'Amore si attenua, si accentua, sparisce e ritorna. C'è ben poco di strano.
è esattamente quello che volevo far capire

il momento è quello, ma non dipende da me

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: AquilaLidense il 13 Dic 2013, 14:46
ti ho citato solo per vedere come cazzo avevi fatto per non farti auto-editare
sei popo 'n fenomeno!!
:)

:D  vero, fatto anche io lo stesso  :)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io invece parto ad ogni partita con buone intenzioni, prometto a me stesso di non incazzarmi e di vedere la partita tranquillamente. Però non riesco a non incazzarmi, sono straordinariamente efficaci in questo, dei top player dell'incazzatura indotta. 

Discussione precedente - Discussione successiva