Osvardopajaccio a me non fa più ride............

Aperto da Aquila1, 12 Apr 2012, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Ridicolo.

(come fate a leggere gli "articoli" del romanista? Io non ci riesco...)

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
ho letto l'articolo su osvardo... Cagnucci è un osso duro.. sgomita per il turone d'oro..

io mi sbilancio: è sicuramente a medaglia.

e prevedo metalli pregiati. oro o argento, in pochi possono accostarsi a cotanta testa di mer.da

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: Broccolino il 13 Apr 2012, 10:13

Prima della lettura mi mangio un funghetto allucinogeno per poter entrare nel loro modo di pensare...cosa dite? Non si fanno di acidi, ma scrivono 'sta roba senza aiutini chimici???  :pp

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
C'è gente che prima di parlare si gonfia il cervello con l'aria compressa. O con l'acqua di fogna.
Uno di questi è osvardo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Apr 2012, 10:22
Prima della lettura mi mangio un funghetto allucinogeno per poter entrare nel loro modo di pensare...cosa dite? Non si fanno di acidi, ma scrivono 'sta roba senza aiutini chimici???  :pp
No, qualcosa prendono (o hanno preso) per forza.

Non si spiega, questi stanno male forte.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Broccolino il 13 Apr 2012, 10:13

Me la rido. Di gusto.
Non è questione di riuscire a leggerlo. Mi approccio all'articolo come se leggessi un pezzo comico.
Una marea di cazzate dietro l'altra che mi fanno morire da ridere.
E poi godo soddisfatto del fatto che i poracci che lo leggeranno ci crederanno gonfiandosi il petto alle parole del duo canaglia...

Pensa un articolo di questo genere sulla lazio. Pensa ai nostri commenti...sarebbero naturalmente negativi.
Invece loro se ne vantano di certe cose. Solo da loro, solo da loro...

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
ma 'sto topic su laziotalk? machisseloin**la a osvardo, ma quanta importanza gli date a queste loffe vestite

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Zoppo, anche io me la rido, quando li leggo. Però quando perdono. E capisco perché un topic si chiama "L'angolo del buonumore", perché, effettivamente, quando la rioma perde, escono degli "articoli" favolosi.

Ma quando vincono li trovo insopportabili, soprattutto perché sembrano aver rimosso quello scrivevano una settimana prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Broccolino il 13 Apr 2012, 10:35
Zoppo, anche io me la rido, quando li leggo. Però quando perdono. E capisco perché un topic si chiama "L'angolo del buonumore", perché, effettivamente, quando la rioma perde, escono degli "articoli" favolosi.

Ma quando vincono li trovo insopportabili, soprattutto perché sembrano aver rimosso quello scrivevano una settimana prima.

Invece quando vincono sono ancora più belli...
C'è quella aria di riscatto, di rivincità che li pervade completamente il corpo. E tutta questa aria nel momento della sconfitta li molla lasciandoli un pugno di mosche in mano. Senza accettare la realtà delle cose sopravvivono disprezzando quello che hanno di fronte agli occhi.
Aspettando la prossima vittoria, e i prossimi deliri...

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Zoppo il 13 Apr 2012, 10:45
C'è quella aria di riscatto, di rivincità che li pervade completamente il corpo. E tutta questa aria nel momento della sconfitta li molla lasciandoli un pugno di mosche in mano. Senza accettare la realtà delle cose sopravvivono disprezzando quello che hanno di fronte agli occhi.
Beato te! :)

Quando vince la rioma (e noi perdiamo, come sta accadendo spesso in questa stagione) mi viene voglia di non sentire niente di calcio fino alla prossima partita.
Figuriamoci 'sti beoti che non capisco nemmeno se credono davvero a ciò che scrivono.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: Broccolino il 13 Apr 2012, 10:35

Sta proprio qui il bello. Il mondo tutto loro, la loro diversità dal resto del mondo, una schizofrenia che non gli consentirà mai di poter evolvere, alimentata tra l'altro da questo fogliaccio spacciato per testata giornalistica.

"Luiggienrico è il nostro Guardiola", "no, è una merda, tornatene in Spagna con il tuo tichitachè"
"L'americani c'hanno er dollaro pesante"..."ohhh, ma me sa che so purciari peggio de Lotito!!!"
"Erprogggetto!!!!"..."oh, ma chi ca**o è verre????"
"anvedì osvardo ce sta a fa segno di stacce zitti!!!Ahhhhnnnfammmeeee!!!"...."ahhhh, ma era riferito verso i laziali che non se lo inculavano manco de striscio...ahhhhh...grande osvardo, uno de noi!!!"

Questo qui sotto avrebbe potuto scriverci un altro gran romanzo

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: andyco il 12 Apr 2012, 22:24
Giornalista: Quel gesto di stare zitti a chi era rivolto?
OSVALDO: "Era rivolto a tutti i laziali che in settimana hanno detto che la Roma era finita.

Ma che se l'annasseapjainderculoluietuttiquellichelotifano.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
Stamo ancora a sentì gli effetti della purga, Osvà.
:)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
non è che è finita... non è mai cominciata......

secco72

*
Lazionetter
* 326
Insieme a Klose il migliore acquisto della Lazio di quest'anno!!!

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Ha segnato 11 gol, mi aspettavo che si fermasse a 5-6.

Poi la rovesciata è stata il gol dell'anno.

Come?

E' stata annullata?

Ah

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Che pezzo di asmafia che è questo. Ma chi se lo calcola questo.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
che se possa spezzà tibia e perone,,,,,se pò dì ??? :asrm

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: Laziale1900 il 13 Apr 2012, 13:40
che se possa spezzà tibia e perone,,,,,se pò dì ??? :asrm

nnnnnnnnnnnoooooo non lo dire, a me per averlo detto, anni fa, mi costò la unica sospensione di dos semanas :D

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Zoppo il 13 Apr 2012, 10:45

:beer:(se vede che sei un fratello de villa gordiani  ;) )

Discussione precedente - Discussione successiva