Osvardopajaccio a me non fa più ride............

Aperto da Aquila1, 12 Apr 2012, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

secco72

Comunque in effetti la partita di ieri ha confermato l'articolo de Il Messaggero: Osvaldo e' molto meglio di Vucinic....

... pe' noi!!!

Cialtron_Heston

Citazione di: Raggio di Luna il 21 Apr 2012, 23:18
Per Osvaldo ho coniato questo termine DEMENTELIST /'de-men-te-list/,

Demerdalist/ de-mer-da-list/

Calza meglio.

matteo camillo

...poverino..ha pianto lui... l'arbitro era cattivone!!

metello

Nun scherzamo...osvardo nun se pò guardà....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Citazione di: AquilaLidense il 23 Apr 2012, 00:22
UP

(ascoltato stasera alla DS, s'è lamentato dell'arbitro dopo 4 fischi e manco un tiro in porta)
Grandissimo! Stavo ridendo come un matto :rotfl: :rotfl: grazie di esistere Osvaldo!

tashunka-witko

Mi dicono che la bustadefavesanipoli ieri sera abbia chiesto allo scemo2 come faccia la Roma che è PIENA DI CAMPIONI.... e poi pare abbia anche detto che la Roma dovrebbe ESSERE TRANQUILLAMENTE AL TERZO POSTO... qualcuno mi sà dire se è vero tutto ciò, perchè in caso affermativo si è superata una volta di più! che tristezza 'nfinita!!

Nesta idolo

Citazione di: tashunka-witko il 23 Apr 2012, 11:47
Mi dicono che la bustadefavesanipoli ieri sera abbia chiesto allo scemo2 come faccia la Roma che è PIENA DI CAMPIONI.... e poi pare abbia anche detto che la Roma dovrebbe ESSERE TRANQUILLAMENTE AL TERZO POSTO... qualcuno mi sà dire se è vero tutto ciò, perchè in caso affermativo si è superata una volta di più! che tristezza 'nfinita!!
Il succo del discorso era quello. Non mi pare abbia però detto la parola "campioni", se ricordo bene.

jp1900

Si può levare questo topic da Lazio Talk?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raggio di Luna

Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Apr 2012, 10:26
Demerdalist/ de-mer-da-list/

Calza meglio.

Ah ah ah ah ah ah è tutto migliorabile!!!!!  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato