Osvardopajaccio a me non fa più ride............

Aperto da Aquila1, 12 Apr 2012, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

secco72

*
Lazionetter
* 326
Comunque in effetti la partita di ieri ha confermato l'articolo de Il Messaggero: Osvaldo e' molto meglio di Vucinic....

... pe' noi!!!

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Raggio di Luna il 21 Apr 2012, 23:18
Per Osvaldo ho coniato questo termine DEMENTELIST /'de-men-te-list/,

Demerdalist/ de-mer-da-list/

Calza meglio.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
...poverino..ha pianto lui... l'arbitro era cattivone!!

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Nun scherzamo...osvardo nun se pò guardà....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 23 Apr 2012, 00:22
UP

(ascoltato stasera alla DS, s'è lamentato dell'arbitro dopo 4 fischi e manco un tiro in porta)
Grandissimo! Stavo ridendo come un matto :rotfl: :rotfl: grazie di esistere Osvaldo!

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Mi dicono che la bustadefavesanipoli ieri sera abbia chiesto allo scemo2 come faccia la Roma che è PIENA DI CAMPIONI.... e poi pare abbia anche detto che la Roma dovrebbe ESSERE TRANQUILLAMENTE AL TERZO POSTO... qualcuno mi sà dire se è vero tutto ciò, perchè in caso affermativo si è superata una volta di più! che tristezza 'nfinita!!

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: tashunka-witko il 23 Apr 2012, 11:47
Mi dicono che la bustadefavesanipoli ieri sera abbia chiesto allo scemo2 come faccia la Roma che è PIENA DI CAMPIONI.... e poi pare abbia anche detto che la Roma dovrebbe ESSERE TRANQUILLAMENTE AL TERZO POSTO... qualcuno mi sà dire se è vero tutto ciò, perchè in caso affermativo si è superata una volta di più! che tristezza 'nfinita!!
Il succo del discorso era quello. Non mi pare abbia però detto la parola "campioni", se ricordo bene.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Si può levare questo topic da Lazio Talk?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raggio di Luna

*
Lazionetter
* 25
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Apr 2012, 10:26
Demerdalist/ de-mer-da-list/

Calza meglio.

Ah ah ah ah ah ah è tutto migliorabile!!!!!  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva