Ottavi di cL con l’az alkmaar

Aperto da tommasino, 27 Feb 2023, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
La tevere parterre a 25 cosa sarebbe? La parte bassa laterale? Quasi quasi...
Cmq 14 euro per un ottavo di coppa europea non è tanto dai. Potevano fare 10 cluj e 14 az magari quello si. E abbassare un po monte mario...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.469
Scusate, ma sul sito ufficiale non c'è il link per fare i biglietti, dove devo guardare?

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.826
Ragazzi, la Tevere comprate quella che costa meno, che tanto poi una volta entrati vi mettete dove vi pare e vi spostate a vostro piacimento...
Posti vuoti ce ne saranno a bizzeffe, e in 20 anni che vado in Tevere nessuno hai mai controllato niente! Non essendoci barriere di alcun genere potete fare quello che volete....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: dani2110 il 01 Mar 2023, 18:52
Ma per usufruire della promo abbonati quale codice devo inserire?

Il numero della tua Eagle Card o Millenovecento.

Se non le hai devi inserire il codice prelazione del tuo abbonamento.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.991
Citazione di: Laziale abruzzese il 02 Mar 2023, 08:30
Ragazzi, la Tevere comprate quella che costa meno, che tanto poi una volta entrati vi mettete dove vi pare e vi spostate a vostro piacimento...
Posti vuoti ce ne saranno a bizzeffe, e in 20 anni che vado in Tevere nessuno hai mai controllato niente! Non essendoci barriere di alcun genere potete fare quello che volete....
Ma che scherzi?
Il tifoso laziale 2.0 è ligio e puntiglioso.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Non so se lo sapevate ma ogni abbonato può acquistare fino a quattro biglietti con prezzo ridotto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Aquila Romana il 01 Mar 2023, 18:58
Dì al tuo amico Enrico di provare a chiedere dalle parti di Trigoria (li trova facile, basta seguire la puzza di merda)

Male che va gli spiegano come trovare qualche steward a buon prezzo
fermo restando che se non conosci la risposta non sei costretto a rispondere, faccio presente che io, tifoso Laziale, ho posto una domanda per conto di un amico tifoso Laziale su un sito di tifosi Laziali

Felix93

*
Lazionetter
* 89
No Ragazzi io nn avevo capito che ogni abbonato potesse fare 4 biglietti ridotti..

Quindi adesso cerco di farne 3 o 4 per amici o parenti qualcuno trovo..
Facciamolo tutti chi può chiaramente...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Con 24 € vado in distinti coi due aquilotti  :since

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Tutti a invocare uno "stadio da calcio" che sia migliore dell'Olimpico e dove finalmente ci si goda la partita

L'Olimpico ha solo le due Tribune che permettono al tifoso di avere la sensazione di potersi godere una partita come in uno "stadio da calcio" (soluzione che potrebbe invogliare i tifosi meno passionali a scegliere lo stadio al posto del divano)

Le due tribune però vengono precluse ai tifosi mettendo i seggiolini a 50 €

I tifosi più passionali dunque si accalcano in curva e distinti, da dove la partita non si vede ma trovano la politica dei prezzi giusta perchè in curva e distinti hanno speso poco

Ma contemporaneamente si lamentano dei tanti altri tifosi meno passionali che rimangono sul divano, e sognano un giorno di poter vedere la partita in uno "stadio da calcio", dove anche i meno passionali verrebbero invogliati a venire

Un paradosso

Contenuto sponsorizzato

Felix93

*
Lazionetter
* 89
Scusate ma ci sta più di un ora di fila sul sito Vivaticket...
Nn ho seguito molto ma forse oggi parte la vendita del derby?
Mi sembra strano sia per la partita con l Az Alkmar..
Ne sapete qualcosa? grazie mille.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Felix93 il 03 Mar 2023, 11:07
Scusate ma ci sta più di un ora di fila sul sito Vivaticket...
Nn ho seguito molto ma forse oggi parte la vendita del derby?
Mi sembra strano sia per la partita con l Az Alkmar..
Ne sapete qualcosa? grazie mille.
Fosse per l'AZ sarebbe un sogno...

lazios

*
Lazionetter
* 2.390

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726

Scusate Ot. : 636 biglietti venduti per stasera a Napoli: circa 2.600 per la trasferta di Bologna in campionato di domenica l'altra.

[Fonte Lsr]

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.991
Citazione di: Indaco il 03 Mar 2023, 12:43
6.300 biglietti venduti a mezz'ora fa.

Scusate Ot. : 636 biglietti venduti per stasera a Napoli: circa 2.600 per la trasferta di Bologna in campionato di domenica l'altra.

[Fonte Lsr]
dei 636 due sono dei tommasinini; dei circa 2600, tre sono dei tommasini.
Altro che divano!

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Indaco il 03 Mar 2023, 12:43
6.300 biglietti venduti a mezz'ora fa.

[Fonte Lsr]
ot
a Bologna è sabato sera. i conosco tre persone in croce qui e te pare che uno dei tre quella sera non fa il 50°?
:x
eot

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Spartano il 02 Mar 2023, 17:31
Non so se lo sapevate ma ogni abbonato può acquistare fino a quattro biglietti con prezzo ridotto

azz bella notizia

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
se il mio amico abbonato fa il biglietto per me con lo sconto.... posso/puo' utilizzare il buono che ho ancora dal covid.
30 anni di abbonamento poi covid e nascita di mio figlio ho visto due partite in 3 anni ahahahhah

Discussione precedente - Discussione successiva