Ottavi di cL con l’az alkmaar

Aperto da tommasino, 27 Feb 2023, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.829
Dopo la partita giocata a Cluji, rimarrei molto sorpreso se restasse fuori Mario Gila.....

noreLaziOne

*
Lazionetter newbie
* 10
Citazione di: tommasino il 05 Mar 2023, 07:47
Ricapitolando: i circa 26000 abbonati possono prendere 104.000 biglietti di Tevere a 20 € e la politica della società sui prezzi è deficitaria?
Prezzi ottimi per domani, ho visto quelli della Roma per giovedì e sono molto più alti (per gli abbonati sud e nord 24 euro, mentre distinti 29 euro). Vero che sono di più, la E.L. e l'avversario hanno più appeal ma da quello che leggo l'hanno quasi riempito.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: GianniBiundi1974 il 06 Mar 2023, 16:55

Purtroppo la vittoria di quelli e l'infortunio di Ciro mi hanno destabilizzato. Trasferte con Bologna e Monza, rioma e Juventus con in mezzo questa coppa maledetta da giocare con Felipe, Pedro e Zaccagni. Con Cancellieri e Romero primi cambi. Faccio la lagna perchè di stagioni in cui buttiamo tutto all'aria ne abbiamo vissute tante

Con Cancellieri e Romero che possono serenamente giocare in Conference. Non succederà nulla di catastrofico.

Fermo restando che Immobile non resterà fuori 1 anno. Qualche giorno e torna.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Solo x quanto ci tiene mio figlio (12 anni, non potete capì è diventato un chiodo fisso) per me automaticamente diventa obiettivo di straordinaria importanza.
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Lazzari
Gila
Patric
Marsuic
Vecino
Cataldi
Luis Alberto
Pedro
Anderson
Zaccagni

Per me sarà questa

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Lazzari gila patric marusic
Luisalberto marcos sms
Cancellieri felipe zaccagni
Pedro romagnoli e ciro devono riposare in quanto quelli piu soggetti a infortuni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Maximiano
Lazzari Patric (cap.) Gila Marusic
Vecino Cataldi La
FA Cancellieri Zaccagni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: tommasino il 06 Mar 2023, 22:52
È tempo di formazione; io farei:
Maximiano
Lazzari Patric (cap.) Gila Marusic
Vecino Cataldi La
FA Cancellieri Zaccagni

Secondo Llsn sarà questa:

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.

Sicuramente ci sarà spazio a gara in corso per Basic e Cancellieri (ma non escluderei del tutto la titolarità di uno dei due).
Dispiace invece per Marcos Antonio ma credo che nemmeno stavolta lo vedremo titolare.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: GianniBiundi1974 il 06 Mar 2023, 16:04
17k spettatori sono pure troppi per una competizione di così basso livello che fa solo sprecare energie per il campionato. Costretti a vincerla senza poter neanche esultare, sta coppa me dà una pesantezza mentale.

ma in caso (che prima de esulta' le competizioni tocca vincele), chi ti impedirebbe di esultare ???
un conto è festeggiare la vittoria di un titolo (che nun vale una ceppa eh, però sempre di una vittoria si tratta)
ed un conto è farlo n maniera sguaiata come se si fosse vinta la CL (C sta per champions, nota per i fiji stupidi de Roma).

Che poi certo uno ai tifosi del merda li capisce anche, l'ultima volta che avevano alzato qualche trofeo (prestigiosissimo Bonzai a parte), ancora giravamo tutti con gli ETACS, che i GSM arrivarono dopo

GianniBiundi1974

*
Lazionetter newbie
* 14
Citazione di: sharp il 07 Mar 2023, 00:25
Io vorrei vincere questo trofeo ed esulterei pure perchè purtroppo non siamo nelle condizioni di snobbare nessun trofeo, ma l'anno scorso ho passato mesi a prendere per il c**o alcuni miei riommici per quella coppetta e il fatto di ritrovarmi a giocarla proprio l'anno dopo, oltretutto dopo essere stati eliminati dall'Europa League, mi infastidisce e non saprei come gestire un'eventuale vittoria.
Sperando che la banda Sarri non decida di snobbarla per tentare di ottenere una qualificazione Champions che non raggiungiamo mai.

ma in caso (che prima de esulta' le competizioni tocca vincele), chi ti impedirebbe di esultare ???
un conto è festeggiare la vittoria di un titolo (che nun vale una ceppa eh, però sempre di una vittoria si tratta)
ed un conto è farlo n maniera sguaiata come se si fosse vinta la CL (C sta per champions, nota per i fiji stupidi de Roma).

Che poi certo uno ai tifosi del merda li capisce anche, l'ultima volta che avevano alzato qualche trofeo (prestigiosissimo Bonzai a parte), ancora giravamo tutti con gli ETACS, che i GSM arrivarono dopo

GianniBiundi1974

*
Lazionetter newbie
* 14
Citazione di: sharp il 07 Mar 2023, 00:25

Io vorrei vincere questo trofeo ed esulterei pure perchè purtroppo non siamo nelle condizioni di snobbare nessun trofeo, ma l'anno scorso ho passato mesi a prendere per il c**o alcuni miei riommici per quella coppetta e il fatto di ritrovarmi a giocarla proprio l'anno dopo, oltretutto dopo essere stati eliminati dall'Europa League, mi infastidisce e non saprei come gestire un'eventuale vittoria.
Sperando che la banda Sarri non decida di snobbarla per tentare di ottenere una qualificazione Champions che non raggiungiamo mai.

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
lazios

*
Lazionetter
* 2.390
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: GianniBiundi1974 il 07 Mar 2023, 02:29

Hai rotto er cazzo, vai a festeggià la tua squadra demmerda e i tuoi eroi demmerda piagnoni e codardi.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: kelly slater il 07 Mar 2023, 06:48
Hai rotto er cazzo, vai a festeggià la tua squadra demmerda e i tuoi eroi demmerda piagnoni e codardi.

:since :asrm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175

Io invece vorrei proprio evitare di perderci tempo con una coppa portaombrelli che solo gli id.ioti della' (your friends) possono festeggia con caroselli e pulman scoperti.
:asrm

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

Sei stato sgamato al primo messaggio, torna da dove sei venuto  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641

pensa che vita che fai, per darle un senso fai l'infiltrato su Lazionet  :)

:asrm

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Che palle sempre i soliti discorsi in relazione a inquelli! Che sia autentici (in questo caso qualche dubbio è lecito) o da infiltrato, evitiamo di alimentare il condizionamento, diciamo così.

Giorno e orario del cavolo, ma oggi si gioca e si pensa solo alla nostra Lazio, che scende in campo e nessuno di noi può augurarsi altro che una vittoria.
Forza ragazzi, non sarà una passeggiata.

Discussione precedente - Discussione successiva