Ottavi di cL con l’az alkmaar

Aperto da tommasino, 27 Feb 2023, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Bort

Visitatore
Citazione di: WernerHeisenberg il 07 Mar 2023, 19:37
Chi lo critica pensa al bene della Lazio. Abbiamo preso un gol inutile, l'ennesimo alla fine del primo tempo, per una palla persa in maniera stupida. La Lazio ha bisogno di gente forte ma anche umile, che giochi col veleno anche queste partite.
Se poi vogliamo riprendere una sveglia anche in questa competizione ridicola, fate pure.
I gol si prendono, gli errori si fanno.
Fate pure, sveglia, ma che toni sono.
Pare che state ad aspettà un errore dei vostri nemici per zompare appena avvengono.

Twix

*
Lazionetter
* 5.821
Citazione di: Adler Nest il 07 Mar 2023, 19:37
Ripeto: era una citazione....
Quando qualche altro portiere ha preso gol sul suo palo.
Poi rivedeteci bene il replay....
Se sta in piedi la prende (cit.)
Questo per dire quanto è facile sparare sui portieri.
Gran bel gol di una punta che fa quello di mestiere.
Punto.
Ringraziamo tacco punta
👏 👏 👏

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: AquilaSlovacca il 07 Mar 2023, 19:37
sei un fan sfegatato di Provedel
Lo ha capito il mondo
ora potresti anche smetterla de rompe il cazzo a sto poro cristo
tranquillo, lo sappiamo che Provedel e' meglio e tu lo hai sempre sostenuto
Ma stai tranquillino che sei un po' isterica.
Leggi.
NON HO NULLA CONTRO MAXIMIANO.
Leggi e rileggi.
Guarda te la passo perché sei nervoso per il gol.
Rotto il cazzo manco per il cazzo.
PD.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Hicks il 07 Mar 2023, 19:37
Troppa leggerezza che poi puntualmente paghiamo. Peccato, la squadra a larghi tratti non mi è dispiaciuta, però continuiamo a spegnere l'interruttore in modo troppo preoccupante.
Io non ho visto nessun interruttore spento. Abbiamo giocato come dovevamo. Milinkovic fa una cazzata che c'è costata il pareggio. Si deve da na svegliato PD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Cesio il 07 Mar 2023, 19:38
Se po' di che ha fatto un appoggio der caxxo superficiale o non se po' di'? Lo chiedo pure io per un amico

Certo ma tra questo ed il considerarlo un peso da sbolognare ce ne passa o no?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.861
Ci siamo seduti e alla fine siamo riusciti a prendere il gol sulla solita palla persa sulla nostra tre quarti, oramai non le conto più quante ne abbiamo perse in questo modo contro chiunque, stasera ci è stata fatale.
Arbitro indecente.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Velociraptor il 07 Mar 2023, 19:40
Certo ma tra questo ed il considerarlo un peso da sbolognare ce ne passa o no?

Ma dove hai letto "Vennemoselo"?Dobbiamo sempre estremizzare

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
Non c'è niente da fare, come stacchiamo un minuto mentalmente rischiamo di prenderne 3 in una sola azione
Meno male che i gol in trasferta non contano come prima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
I gol si prendono, gli errori si fanno.
Fate pure, sveglia, ma che toni sono.
Pare che state ad aspettà un errore dei vostri nemici per zompare appena avvengono.
Ma infatti contenti voi, contenti tutti. Intanto eri in vantaggio con una squadra buona e devi ricominciare da capo per colpa di una leggerezza, non di un errore. Seguo il calcio da 20 anni, non reputo di ricevere lezioni da chi scrive qui solo per fare flame.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Adler Nest il 07 Mar 2023, 19:40
Ma stai tranquillino che sei un po' isterica.
Leggi.
NON HO NULLA CONTRO MAXIMIANO.
Leggi e rileggi.
Guarda te la passo perché sei nervoso per il gol.
Rotto il cazzo manco per il cazzo.
PD.
tranquillo, lo ripeto, lo abbiamo capito che per te Provedel e' il numero uno indiscusso, il migliore e tu lo hai sempre sostenuto. PD

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
Citazione di: BruceGrobbelaar il 07 Mar 2023, 19:40
Io non ho visto nessun interruttore spento. Abbiamo giocato come dovevamo.

Errore di Savic a parte (che c'è) non mi è piaciuto l'ultimo quarto d'ora. Ci siamo abbassati troppo.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
L'AZ è una buona squadra, non condivido sinceramente il convincimento che vede la Lazio in grado di archiviare la pratica già all'andata solo schierando la migliore formazione possibile. Non ci siamo riusciti con squadre ben più scarse degli olandesi, ahinoi.
Ad ogni modo, stiamo disputando una partita onesta. Peccato per l'ingenuità di Sergej, mi sembravamo  piuttosto in controllo.
Daje ragazzi :since

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

De sta coppa non frega na mazza a nessuno ma poi tutti a rompe er cazzo, c'ha ragione Salomone #gufimaledetti

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: dani2110 il 07 Mar 2023, 19:44
Giu le mani dai giocatori della Lazio.

De sta coppa non frega na mazza a nessuno ma poi tutti a rompe er cazzo, c'ha ragione Salomone #gufimaledetti

Ok, tutti perfetti. Continuiamo così che vinceremo il triplete.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Cesio il 07 Mar 2023, 19:42
Ma dove hai letto "Vennemoselo?" Dobbiamo sempre estremizzare
Su questo forum non si può più scrivere, neanche semplici constatazioni. Nessuno ha detto che è scarso o da vendere, solo che in queste partite se gioca così è deleterio. Infatti subito dopo, forse conscio delle cazzata, prende una traversa e fa un bel cross.
Anche Sarri vuole il male della Lazio, visto che è sempre pronto a criticare e parla di "cilindrata mentale". Lui è nemico della Lazio 😂😂😂

Bort

Visitatore
Citazione di: WernerHeisenberg il 07 Mar 2023, 19:43
Ma infatti contenti voi, contenti tutti. Intanto eri in vantaggio con una squadra buona e devi ricominciare da capo per colpa di una leggerezza, non di un errore. Seguo il calcio da 20 anni, non reputo di ricevere lezioni da chi scrive qui solo per fare flame.
Ma secondo te io sono contento?
Chi sarebbe che scrive qui solo per fare flame? Io? Ho 11 messaggi, ma chi ti conosce.

Atteggiamenti da guerra di trincea, un giocatore che sbaglia e parti in quarta, ma guarda te se è normale.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: AquilaSlovacca il 07 Mar 2023, 19:44
tranquillo, lo ripeto, lo abbiamo capito che per te Provedel e' il numero uno indiscusso, il migliore e tu lo hai sempre sostenuto. PD
Non c'entra un cazzo.
Te ne rendi conto?
Provedel qui non c'entra un cazzo.
Se hai tempo e voglia rileggi i miei interventi, poi vai su quelli sul topic di Maxi , poi torni qui, poi vai su quello sul mercato e leggi cosa dico dei due portieri poi torni qui e  chiedi scusa.
Poi a domanda chi preferisco dei due, si preferisco Provedel.
Tu Maximiano?
Bene, ma non ti dico che hai rotto il cazzo.
AriPD.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Il calcio moderno ha abolito il lancione e la spazzata.
Si è obbligati a partire dal basso ed alla prima cazzata
si prende gol. Mi pare con gli austriaci, nel girone,
perse una palla sanguinosa Cataldi, ma l'elenco è lungo.
Gli allenatori fanno giocare così, il nostro da questo
punto di vista è un integralista e la cazzata è sempre in agguato.
Forza Lazio!!!!

Contenuto sponsorizzato

Montreal

*
Lazionetter
* 779
comunque tutte le squadre moderne giocano con il palleggio dal basso, se sbagli è facile che prendi il goal. Si puo' fare un errore, si puo' anche fare una stagione normale e non sontuosa come negli ultimi 7 anni, quello che "non si puo' fare" è sparare a zero sul nostro giocatore piu' forte, dire a lui che sta in ciabatte non si puo' sentire, non dopo 7 anni perfetti in campo e fuori.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: eandiamo il 07 Mar 2023, 19:45

Ok, tutti perfetti. Continuiamo così che vinceremo il triplete.

Ah perche invece fare un'analisi superficiale sputando veleno su un giocatore come Milinkovic è mentalità?

Discussione precedente - Discussione successiva