Ottavi Europa League: Le squadre e le partite!

Aperto da ilPadrino, 21 Feb 2013, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: ilPadrino il 21 Feb 2013, 23:09
Stoccarda - Lazio -> Stanno facendo un campionato orrendo, hanno 28 punti, sono in zona bassa classifica, spero non puntino tutto sulla coppa (cosa però probabile).
Tottenham - Inter -> da questa partita uscirà una squadra tosta candidata alla vittoria finale
Rubin Kazan - Levante -> squadre alla nostra portata
Basilea - Zenit -> Basilea squadra alla nostra portata, Zenit forte
Ajax? Steaua? - Chelsea -> Steaua mammagara, Ajax squadra mai facile da afrontare, Chelsea da evitare, la più forte squadra agli ottavi
Newcastle - Anzhi -> Newcastle tosto come tutte le squadre inglesi, Anzhi da evitare
Benfica - Bordeaux -> squadre alla nostra portata
Victoria Pilzen - Fenerbache -> Victoria alla nostra portata, Fenerbache come tutte le squadre turche andrebbe evitata
E l'Inter de Strama sarebbe na candidata "tosta".

alice

*
Lazionetter
* 371
Il Levante è una brutta bestia. Preferisco squadre toste così i signorini non prendono la gara sottogamba.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

se non altro per i loro budget da nababbi che permettono giocatori da 30m a cranio e anche de più in qualche caso......mentre noi.......... :(    :S

cmq se chelsea e zenit sono uscite dalla CL  non sono imbattibili

a pieno organico ce la giochiamo con tutte   :ssl

per ora pensamo allo stuttgard

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Non so voi, ma io trovo semplicemente godurioso seguire le partite dell'Europa League, a cui la Lazio partecipa e vince. Ascoltare i commenti, spulciarmi le qualificate, intravedere gli schemi degli avversari, proiettarmi sugli eventuali quarti, trarre soddisfazione da Oriali e Bettega che fanno i complimenti alla Lazio.
L'Europa è proprio un altro... mondo, rispetto alla serie A, non saprei. Non ci rinuncerei mai, mai. Anche senza vincere, ma stare qui, essere parte del calcio che conta in una competizione che, pur non all'altezza della champions, ti dà l'occasione di conoscere decine di squadre è incalcolabile. Uno dei valori assoluti del calcio e dell'essere tifosi.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: cosmo il 22 Feb 2013, 00:10
Non so voi, ma io trovo semplicemente godurioso seguire le partite dell'Europa League, a cui la Lazio partecipa e vince. Ascoltare i commenti, spulciarmi le qualificate, intravedere gli schemi degli avversari, proiettarmi sugli eventuali quarti, trarre soddisfazione da Oriali e Bettega che fanno i complimenti alla Lazio.
L'Europa è proprio un altro... mondo, rispetto alla serie A, non saprei. Non ci rinuncerei mai, mai. Anche senza vincere, ma stare qui, essere parte del calcio che conta in una competizione che, pur non all'altezza della champions, ti dà l'occasione di conoscere decine di squadre è incalcolabile. Uno dei valori assoluti del calcio e dell'essere tifosi.

Sto condividendo in pieno. L'Europa, di qualsiasi livello, è stupenda  :beer:

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: VolaLazioVola il 22 Feb 2013, 00:03
ma come funzionano  sorteggi ai quarti?
Liberi, tutti possono incontrare tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Egobrain il 21 Feb 2013, 23:55
E l'Inter de Strama sarebbe na candidata "tosta".
Tosta nel senso che i giocatori ci sono, fa partite bene e partite pessime; se vogliamo un pò come noi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nelle competizioni europee tutti ti possono battere, così come puoi battere tutti, poi ovviamente penso che a parità di concentrazione, motivazione e fortuna vince chi è più forte sulla carta.

Solo chi è interessato esclusivamente ai ricavi economici non vuole l'Europa League, una competizione che ogni anno dimostra di non essere poi tanto inferiore alla Champions League.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
va finì che beccamo l'Inter,ne sono certo!

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: iDresda il 21 Feb 2013, 23:12
magari passiamo e becchiamo il Victoria Plzen.
La città della birra ceca a 180km da casa mia

:since

te piacerebbe...
:beer:

scherzi a parte: mi confermate che la Lazio è l'unica a non aver mai perso?

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Regà, io dico una cosa, grattateve: viste le squadre che c'erano in giro (Ajax, Chelsea, Atlético Madrid, Rubin Kazan, etc.), il sorteggio ci è andato benissimo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: emi-grato il 22 Feb 2013, 00:43
te piacerebbe...
:beer:

scherzi a parte: mi confermate che la Lazio è l'unica a non aver mai perso?
anche il Tottenham non credo che abbia perso...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Il tottenham ha perso nella fase a gironi (panathinaikos ad atene) o sbaglio ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
prima di ieri insieme al genk
ora da soli
puntiamo sul serio alla Coppa

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Magnopèl il 22 Feb 2013, 09:09

No, mi sa che sono imbattuti pure loro...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Non so voi, ma io trovo semplicemente godurioso seguire le partite dell'Europa League, a cui la Lazio partecipa e vince. Ascoltare i commenti, spulciarmi le qualificate, intravedere gli schemi degli avversari, proiettarmi sugli eventuali quarti, trarre soddisfazione dai commentatori locali Oriali e Bettega che fanno i complimenti alla Lazio.

T'abbraccerei
:band1:

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Magnopèl il 22 Feb 2013, 09:09

Se non sbaglio pareggiarono...

Discussione precedente - Discussione successiva