Ottimismo del Lunedì

Aperto da reggionord, 12 Gen 2015, 10:55

Discussione precedente - Discussione successiva

mdfn

Aggiungo, tra i motivi di ottimismo: gli avversari hanno il terrore di Felipe Anderson.
Ieri Manolas e Nainggolan durante la partita, scusate la volgarità, si sono cagati sotto (soltanto che merda-su-merda non si nota).

eaglemiky

Citazione di: mdfn il 12 Gen 2015, 14:07
Aggiungo, tra i motivi di ottimismo: gli avversari hanno il terrore di Felipe Anderson.
Ieri Manolas e Nainggolan durante la partita, scusate la volgarità, si sono cagati sotto (soltanto che merda-su-merda non si nota).

Non solo loro due , ogni volta che prende palla negli ultimi 40 metri e' panico totale ma e' anche per quello che dovremo sempre cercare di stare alti. 

DajeLazioMia

La faccia del cc più forte dell'universo (parlo di nanculan ovviamente) al gol di Anderson non ha prezzo.

ES

Citazione di: fabrizio1983 il 12 Gen 2015, 13:28
l'ottimismo ci deve essere , assolutamente. Abbiamo fatto un primo tempo sontuoso , mettendo sotto la seconda squadra del campionato.
Nel secondo tempo siamo calati, ma siamo stati molto pericolosi. Siamo una bella squadra , vinciamo domenica e poi so caxxi , per gli altri
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Giochiamo bene e di motivi per sorridere ce ne sono.

Ma dobbiamo imparare a gestire i vantaggi, non si può rientrare in campo nel secondo tempo e smettere totalmente di pressare l'avversario cercando di controllare la partita. La partita di ieri e quella con l'Inter sono emblematiche, squadre del genere contrattaccano e ti mettono in difficoltà, ma abbiamo visto che se la Lazio pressa e mantiene alta la concentrazione non ce n'è per nessuno, sul livello del gioco siamo fra i più belli del campionato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Al di là degli infortuni finalmente siamo coperti sui terzini.
Basta è un acquistone, ieri (poco sottolineato) all'inizio della partita fa una diagonale salva partita.

paolo71

[MSG Editato]

ieri per dire in 3 occasioni Cavanda ci ha salvato con diagonali perfette, e quando ha sgroppato sulla fascia al 90° gli ho urlato dai va a far gol!!!
Io ieri dopo il selfie del fesso ero sicuro che avremmo vinto...mannaggia a quella manona di desanctis

alby1608

Citazione di: DajeLazioMia il 12 Gen 2015, 14:25
Al di là degli infortuni finalmente siamo coperti sui terzini.
Basta è un acquistone, ieri (poco sottolineato) all'inizio della partita fa una diagonale salva partita.

secondo me questo Radu (quello delle ultime stagioni, non solo quello di ieri) è improponibile, con Braafheid in campo si vinceva, per me quella dell'olandese è un assenza importante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

Sarebbe più corretto inserirla in friends comunque ecco una mia ex
  che spero dissolva un po' di pessimismo.

[...]

Spiacenti, ma il pessimismo dovrete farvelo passare con qualcos'altro.

Lazio.net Staff

cuchillo

Citazione di: italicbold il 12 Gen 2015, 13:13
ça va sans dire.  ;))

Bene, me lo appunto.
Io dico che nelle prossime 20 partite, nonostante l'Inter giocherà l'EL, farà 4 punti più di noi, nonostante abbia lo scontro diretto in trasferta.
Se ne dovesse fare anche solo 3 in più, avrai avuto santa ragione.

E non cominceremo (né tu né io) a tirare in ballo gli allenatori... ;)
Come va, va.

Aquila1954

Ottimismo perchè l'anno scorso abbiamo girato a 24 punti, e oggi ne abbiamo 31.

zebmckain1970

Citazione di: aleslib il 12 Gen 2015, 12:52
Lazio Napoli
Lazio Milan.

Due partite che ci diranno chi siamo.
Ma non era prima Lazio -samp e merde-Lazio per vedere chi siamo?
Io ho avuto la certezza siamo forti punto

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Citazione di: zebmckain1970 il 12 Gen 2015, 14:51
Ma non era prima Lazio -samp e merde-Lazio per vedere chi siamo?
Io ho avuto la certezza siamo forti punto

D'accordissimo.
Siamo forti.
5 punti su 3 partite di cui due fuori casa( inter-samp-merde).
Il ruolino è da squadra che sicuramente rientrerà in Europa.
Le prossime due ci diranno se siamo la squadra da battere per la CL.

fish_mark

Citazione di: Aquila1954 il 12 Gen 2015, 14:43
Ottimismo perchè l'anno scorso abbiamo girato a 24 punti, e oggi ne abbiamo 31.

"Ottimismo senza limitismo"

aventiniano

Citazione di: fish_mark il 12 Gen 2015, 11:17
Siamo terzi, giochiamo bene e stamattina il traffico era scorrevole.

Per la cronaca, nuovo record del Muro Torto, categoria 150 cc, tratto Porta Pia-Piazzale Flaminio, in 2.36.117 (registrato alle ore 9.19, dal vigile Celletti Cesare).

:band2: :band1: :band3: :bandes: :band8: :bakar: :band12: :band11:

Sei troppo forte, FM.  Applausi sperticati.
E Celletti Cesare, se non hai scherzato, lo conosco pure.

fish_mark

Citazione di: aventiniano il 12 Gen 2015, 15:36
Sei troppo forte, FM.  Applausi sperticati.
E Celletti Cesare, se non hai scherzato, lo conosco pure.

Minuto 1.15-20

Contenuto sponsorizzato