Ottimismo modalità On

Aperto da asteN_A., 08 Ago 2015, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

baltasar

*
Lazionetter
* 28
siccereno lulic e parolo (due titolari due) invece di quell'ameba di onazi che una ne fa e dieci ne regala andava diversamente pur con i limiti di tenuta che puoi avere ai primi di agosto, per me viene fuori una bella squadra
augh

zorba

Visitatore
Il mio ottimismo deriva dal fatto che ancora Kishna, Morrison e Milinkovic-Savic non li abbiamo visti giocare davvero...

:since :since :since

:=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2015, 18:20
Le tonnellate di negatività che leggo in giro mi fanno ben sperare.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: asteN_A. il 08 Ago 2015, 17:16
Nonostante tutto, ho intravisto tantissima roba.
Potenziale da prime della classe.

Giovani che ci porteranno molto in alto (Kishna, Morrison il recuoerato Onazi, le conferme di FA10 ma anche De vrij e Cataldi, pure se indietrissimo fisicamente).

Stiamo vicini a sta squadra, merita rispetto ed affetto, stanno vivendo una diffidenza ed un pessimismo 2.0 che non meritano.

Dobbiamo affrontare un ingresso champions difficilissimo, abbiamo perso contro la numernumero uno in italia, la due in europa.

Ci vuole entusiasmo e calore, tutti a fiumicino come quando si doveva affrontare la partita decisiva di napoli.
Dimostriamo di essere una tifoseria calda, unita, da Serie A+++ !!

Forza lazio  :ssl :since :asrm
Io intravedo tante cazzate su post , ma tante eh

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
ahò ma anche scaramanticamente... l'ultima volta che avemo vinto la supercoppa, in campionato non è andata benissimo :=))
asten te vojo bene

Property

Visitatore
Un tempo non troppo lontano un noto statista italiano disse che i consumi in Italia non ripartivano per colpa della gente che non era ottimista. :o

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: edge24 il 08 Ago 2015, 19:57
l'ultima volta che avemo vinto la supercoppa, in campionato non è andata benissimo :=))
Neanche quando l'abbiamo persa però :lol: a sto punto...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Broccolino il 08 Ago 2015, 20:03
Neanche quando l'abbiamo persa però :lol: a sto punto...
questo è il topic sull'ottimismo :prr:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.673
Sono pronto a scommettere con chiunque in una grandissima stagione

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Un amico su FB, laziale come noi, ha dichiarato che ci servono giocatori di personalità. Io gli ho ricordato che questi giocatori di"scarsa" personalità ci hanno regalato un terzo posto strettissimo. Lo stesso, all'epoca delle grandi vittorie, era salito sul carro.....e ovviamente si fomentava. Ah, la coerenza questa sconosciuta.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: edge24 il 08 Ago 2015, 20:06
questo è il topic sull'ottimismo :prr:
Giusto giusto!

Forza Lazio, d'accordo con asten :ssl a parte su Onazi :=))

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
oggi giocavamo contro la juve, mica cazzi
hanno vinto la partita per un episodio ben sfruttato da una ottima punta

per il resto...non ci hanno mica asfaltati, eh!

dobbiamo crescere come condizione e fare inserire i nuovi...

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ok mi sono guardato gli ultimi 10 minuti...kishna e Morrison danno del tu al pallone...ci divertiamo con loro due, garantito.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Per me la squadra c'è,dobbiamo migliorare ma non mi è dispiaciuta.Daje ragazzi si riparte! :since

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: baltasar il 08 Ago 2015, 19:25
siccereno lulic e parolo (due titolari due) invece di quell'ameba di onazi che una ne fa e dieci ne regala andava diversamente pur con i limiti di tenuta che puoi avere ai primi di agosto, per me viene fuori una bella squadra
augh

bene il topic ma veramente non capisco perché accanirsi contro onazi che oggi è stato il migliore del centrocampo. il problema nostro è anche questo, fossilizzarci su opinioni diffuse a mezzo catetere. oggi onazi ha sbagliato pochissimi passaggi, il primo tempo una azione pericolosa viene da un suo lancetto dolce su candreva. ha marcato a tutto campo pogba e a fatto legna come si dice in gergo.

quando giocherà male lo diremo ma oggi, per dire, cataldi impalpabile eppure si sa che è un bel giocatore soprattutto se gioca un po' piu' indietro; anche biglia e candreva hanno fatto poco, DV peggiore della difesa se vogliamo (i gol nascono da due errori suoi), ma sappiamo che sono giocatori di livello.

per questo sono ottimista. ora Pioli mettesse un po' di pepe al kiulo a qualche titolare e vediamo di remare tutti dalla stessa parte. 

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Onazi oggi se la vedeva con Pogba, questi che parlano...boh?

comunque sto topic è na' boccata d'aria fresca, che palle su quell'altro, ce stanno i flagellanti

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Ago 2015, 20:12
oggi giocavamo contro la juve, mica cazzi
hanno vinto la partita per un episodio ben sfruttato da una ottima punta

per il resto...non ci hanno mica asfaltati, eh!

dobbiamo crescere come condizione e fare inserire i nuovi...

Nemmeno in finale di ci ci asfaltarono.... Resta però che facciamo fatica a pungerli.

Se venisse il balo sarei piu ottimista

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Onazi oggi nel complesso è andato bene,era ovunque e aveva davanti un certo Pogba.Qualche imprecisione ma tanta corsa.Per me buona prova.

Contenuto sponsorizzato

baltasar

*
Lazionetter
* 28
meno male che e' andato bene, pogba migliore in campo, secondo gol  per un rinvio de capoccia ndo coio coio, dico ma
de che state a parla' ? l'anno scorso avra' giocato venti minuti in tutto il campionato o suppergiu' proprio se se ammalano tutti boh

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

C'è pure chi riesce a vivere male in ottimismo modalità On !!

Forza Lazio, prepara le scalette, saliranno presto, molto presto, sul carro !!

Sta Lazio mi sembra na bella ragazzetta, ije stanno pe cresce le zinne e poi tutti sbaveranno  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva