E' da qualche giorno che lo volevo scrivere. La Lazio che ho visto nella finale di Supercoppa non mi é sembrata così male... forse perché ho visto la partita in tv senza audio ? C'é stato un momento nel secondo tempo in cui sembrava che avessimo in mano il controllo del centrocampo e la Juve era indietreggiata parecchio, poi di colpo é arrivato il gol di quello appena entrato e la partita é girata... Il fatto é che rimontare alla Juve é difficile, perché dietro si chiudono in una maniera pazzesca. Ma sono totalmente d'accordo con quelli che dicono che ci facciamo troppo condizionare dagli strombazzamenti e dai proclami dei romettisti. Forse l'unico problema in vista del 18 agosto é la condizione atletica. Lì dobbiamo cercare di recuperare qualcosa, perché penso che i tedeschi arriveranno molto più in forma di noi, più veloci, più tonici, ecc. Attenzone a
E comunque, per la cronaca, quando pochi giorni i romoletti di Trigoria hanno giocato contro una squadra di pari livello della Juve, hanno beccato tre pappine tranquilli tranquilli...