ottimismo

Aperto da RubinCarter, 02 Ago 2010, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Boateng
e una punta.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: zaradona il 02 Ago 2010, 11:42
Hernanes
Boateng
e una punta.
hernanes
boateng
rinnovo radu e ledesma
speriamo

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
rinnovo ledesma , difensore forte , 4 punta , boateng non lo voglio !

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Io sto bene pure con Hernanes ed una punta.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Iker77 il 02 Ago 2010, 11:46

a me piacerebbe tanto un Carmona della situazione per poter dire a Ledesma: "non ci servi più, se vuoi resta ma sei la sesta scelta..."

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Boateng non serve, il ruolo è ampiamente coperto. Serve un centrocampista più difensivo, che sia alternativo a Ledesma, che sicuramente andrà via, prima o poi.
Per l'attaccante o altri rinforzi, se vengono subito sono ben accetti, altrimenti si prenderanno in futuro.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Bhè un centrocampista forte fisicamte e di movimento secondo me invece serve come il pane.

A me sarebbe piaciuto anche Eder ma credo si stia puntando ad un giocatore con altre caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: eaglefly1978 il 02 Ago 2010, 11:47
a me piacerebbe tanto un Carmona della situazione per poter dire a Ledesma: "non ci servi più, se vuoi resta ma sei la sesta scelta..."

Secondo me Hernanes già relega in panca Ledesma.
Anche se con caratteristiche diverse entrambi agiscono da centrali. Il brasiliano è chiaramente più duttile ma in un 3-5-2 verrà impiegato in mezzo alla linea dei 5. Matuzalem verrà riportato a fare l'interno sinistro. Dall'altra parte c'è abbondanza e di certo, in quella posizione, Ledesma non è adattabile. Insomma, un centrocampo Hernanes-Ledesma-Matuzalem (combinati come ve pare) non lo vedo.
pippolito si è sbrigato a dire che il suo assistito può giocare perfettamente con Hernanes, avvertendo , secondo me la "minaccia", ma IMHO, si farà ricca panca dietro al brasiliano. Un campionato alla Brighi, poi vai a batte dù pippi e mezzo alla Juve, va.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Iker77 il 02 Ago 2010, 12:05
Anche se con caratteristiche diverse entrambi agiscono da centrali. Il brasiliano è chiaramente più duttile ma in un 3-5-2 verrà impiegato in mezzo alla linea dei 5. Matuzalem verrà riportato a fare l'interno sinistro. Dall'altra parte c'è abbondanza e di certo, in quella posizione, Ledesma non è adattabile. Insomma, un centrocampo Hernanes-Ledesma-Matuzalem (combinati come ve pare) non lo vedo.
pippolito si è sbrigato a dire che il suo assistito può giocare perfettamente con Hernanes, avvertendo , secondo me la "minaccia", ma IMHO, si farà ricca panca dietro al brasiliano. Un campionato alla Brighi, poi vai a batte dù pippi e mezzo alla Juve, va.
l'interno destro chi é?
perchè non può giocare hernanes e ledesma ?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Iker77 il 02 Ago 2010, 11:46

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gunners il 02 Ago 2010, 12:08
l'interno destro chi é?

Brocchi, Gonzalez o all'occorrenza Bresciano.

Per i motivi appena esposti.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Iker77 il 02 Ago 2010, 12:05
Anche se con caratteristiche diverse entrambi agiscono da centrali. Il brasiliano è chiaramente più duttile ma in un 3-5-2 verrà impiegato in mezzo alla linea dei 5. Matuzalem verrà riportato a fare l'interno sinistro.

Lo stesso mister,  ha ribadito che il ruolo di intermedio è toppo dispendioso per Matuzalem. Tutto sommato però, pensandoci bene, si potrebbe limitarne il raggio d'azione per preservargli energie, dando più libertà ad Hernanes.

Citazione di: gunners il 02 Ago 2010, 12:08
l'interno destro chi é?

L'intermedio destro è Brocchi, con gonzalez come riserva.
Ledesma nonostante l'enorme differenza di età rispetto all'ex-milanista non ha la dinamicità necessaria per poter giocare in quel ruolo. Non ce lo vedo proprio a far sovrapposizioni , così perderemmo un giocatore in fase offensiva...

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: eaglefly1978 il 02 Ago 2010, 12:16
Lo stesso mister,  ha ribadito che il ruolo di intermedio è toppo dispendioso per Matuzalem. Tutto sommato però, pensandoci bene, si potrebbe limitarne il raggio d'azione per preservargli energie, dando più libertà ad Hernanes.

L'intermedio destro è Brocchi, con gonzalez come riserva.
Ledesma nonostante l'enorme differenza di età rispetto all'ex-milanista non ha la dinamicità necessaria per poter giocare in quel ruolo. Non ce lo vedo proprio a far sovrapposizioni , così perderemmo un giocatore in fase offensiva...
sono l'unico a voler vedere brocchi in panca ?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: gunners il 02 Ago 2010, 12:34
sono l'unico a voler vedere brocchi in panca ?

ASSOLUTAMENTE no, parli con uno che due anni fa Brocchi non lo avrebbe nemmeno preso.

Il problema è che ora come ora possiamo solo sperare che Gonzalez cresca talmente tanto da soffiargli il posto. Come caratteristiche non ne vedo altri in quella posizione, nemmeno Boateng.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Per me alla fine si POTREBBE giocare così:

3-4-2-1

Muslera

Diakite                              Dias   Radu

Lichsteiner      Gonzalez                              Hernanes      Garrido

Boateng               Zarate

Floccari

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Brocchi farà panchina, abbiamo Bresciano che è assai dinamico, spero invece che Gonzalez venga impiegato come vertice basso del centrocampo.

Io ho i miei dubbi su Hernanes centrale di un centrocampo a tre, lo vedo limitato in un ruolo così delicato. Reja sta provando Matuzalem in quel ruolo, già con Ballardini si dimostrò valido anche in quella posizione, poi c'hanno fatto venire dubbi nell'amichevole contro l'Al Nassr, però il giorno dopo nel triangolare che non ho potuto seguire mi hanno detto che la difesa è tornata lucida e guarda un pò c'era Ledesma in quel ruolo. In pratica, se Reja ritiene valido Matuzalem in quella posizione può anche andare cedere Ledesma e prendere una mezz'ala forte come Boateng, avremmo a sinistra l'esempio perfetto del regista completo, al centro un centrocampista dalla buona tecnica, in grado di difendere e gestire il pallone, e a destra un mediano forte che dovrà solo imparare a mantenere la posizione quando serve.

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522
Io vorrei innazitutto un altro centrocampista dinamico forte fisicamente e soprattutto un difensore di livello, per la quarta punta non mi sforzerei troppo,  magari si potrebbero aspettare anche i saldi di fine mercato per ottenerla

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
fossero arrivati sokratis boateng ed acquafresca....
quest'anno sarebbero stati caxxi ameri........

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
io davanti alla difesa vorrei uno forte nei contrasti e che faccia filtro , ossia uno bravo nella fase difensiva , ledesma in questo è ottimo .
SE poi vicino gli metti a dx e sx due centrocampisti di qualità come hernanes e matuzalem allora dico che hai un centrocampo con i fiocchi , i discorsi sulla loro incompatibilità per sono basati sul niente .

Discussione precedente - Discussione successiva