Citazione di: N.T.M. il 10 Dic 2011, 10:07
no
tu puoi dire che Guidone non ti piace, che è un pessimista cosmico, che rompe le palle a lotito e quindi ti sta antipatico, che la sua telecronaca è da suicidio....
ma dire che Guido è antilaziale...beh è veramente una cosa senza senso
Come sei semplicistico! Fosse solo per queste ridicole cosette lo amerei .................ma, il dramma è, che il Laziale de angelis, da sette anni a questa parte, non fa altro che del male alla Lazio, ai suoi Tifosi, a me.
Lui, quello che parla alle radio e alla televisione, quello che avrebbe dovuto tener unita la tifoseria per far si che allo stadio si andasse con entusiasmo a tifare per i colori biancoazzurri, è quello che NON ha mai detto una parola a proposito dello sch.ifo che gli irriducibili ci hanno obbligato ad ascoltare contro Lotito e contro qualsiasi NOSTRO giocatore o allenatore che non fosse a loro gradito per i più svariati e stupidi motivi (colore della pelle, servo del Presidente, comunista, sgarri agli ultras, etc), è quello che diceva "che ci andiamo a fare, in coppa uefa", è quello che consigliava ai nostri migliori giocatori di andare via dalla Lazio perché non c'era il progetto, è quello che caldeggiava, coi "regazzi", l'insediamento di chinaglia senza andare a verificarne la solidità certificata da un unico e semplice bonifico mai pervenuto (eh si, era un bonifico estero e, quindi, venti giorni erano normali per l'acccredito....ah ah ah), è quello che invitava alle sue trasmissioni, cragnotti, per rivivere i fasti passati e far odiare, di conseguenza, Lotito, è quello che ancora non riesce a riconoscere tutto il male che ci ha fatto di canio, è quello che, quando la Lazio vince, è perché l'avversario è scarso (es:Novara che, invece, stasera contro il napoli, è ridiventata improvvisamente forte) e quando perde o pareggia, è perché è composta da giocatori pippardoni..................
Non continuo l'elenco delle sue grandi performances antiLaziali, perché è tardissimo, ma se lui è considerato il maggior rappresentante dei colori biancazzurri, si può ben immaginare cosa possano dire i giornalai del catetere romano, MENO LAZIALI E MENO INNAMORATI DI LUI !!!
Quindi, De Martino ha ragione nel dire che non siamo considerati nelle televisioni nazionali perché siamo rappresentati da gentaglia negativa che non fa altro che criticare.
Basta, questo, per spiegare il mio concetto?
Spero che non si replichi al mio post con discorsi qualunquistici dandomi della visionaria, perché, tutto quello da me scritto, l'ho sentito con le mie orecchie.