outing

Aperto da sigurd, 15 Mag 2012, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
premesso che non ho problemi se mi si vuole appiccicare l'etichetta di rejano, ecco qua: io a giggerrico un giretto sulla panchina della Lazio je lo farei fa'

Ora - giustamente - insultateme. Quando avete finito, se ve va, ne parlamo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: sigurd il 15 Mag 2012, 17:47
premesso che non ho problemi se mi si vuole appiccicare l'etichetta di rejano, ecco qua: io a giggerrico un giretto sulla panchina della Lazio je lo farei fa'

premesso che mi sento rejano anch'io, penso che giggierrico sia una persona che con queli dellà c'aveva poco a che fare.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

Lo sai che un pensierino ce lo avevo fatto pure io?
Te immagini se funzionasse.....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non sono rejano, ma Luis no per carità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Anche io.
Tant'è che sono contento che se ne sia andato.
Il problema è che non avrebbe il tempo che gli serve.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
giggierrico deve maturare molto, qualche idea buona in testa gli frulla pure ma secondo me in una squadra normale, che i punti li conquista sul campo e non a tavolino faticherebbe a salvarsi.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Ok finiti gli insulti torniamo seri  :p
Come persona non mi dispiace (mi sono sempre chiesto cosa ci facesse da loro) però non lo vedi ancora adatto al nostro campionato con una grande squadra.
Dopo qualche anno di esperienza con squadre tipo fiorentina,genoa,catania......allora li ne riparlerei e un pensierino....
Ma al momento proprio no

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
A me l'idea stuzzicherebbe...
Davvero, pensa si funziona...?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
A parte la simpatia che mi ha suscitato sin dalla gomitata ricevuta dal nostro Tassotti, ho avuto il piacere di ascoltarlo durante questo campionato e mi ha sempre fatto una bella impressione.
Io son d'accordo con te, anche perchè il materiale laziale è migliore di quello che aveva a disposizione con i dirimpettai.

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
gigietto s è fatto volere bene da tutti  auhauhahu

la realtà se non avesse detto forza merda prima di andare via dalla conferenza stampa , se lo schieramento difensivo da lui applicato non farebbe venire latte alle ginocchia pure  chi allena una squadra di allievi di pallavolo , se non si dovesse cambiare 3/4 dei giocatori della lazio tutti abituati al gioco lento con 40 tocchi e 20 passaggi all indietro prima di minacciare le difese avversarie NON LO VORREI COMUNQUE per me si deve fare 4 anni di squadre tipo fulham catania cioè squadre medie affiancato da uno che lo faccia migliorare come allenatore e in piazze senza pressioni , dopo forse puo rimettersi gioco che sia alla riomma alla lazio al napoli etc.....

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
abbiamo visto che Sigurd ha avuto il coraggio di farlo, e diversi di noi
approverebbero.
Con il materiale a disposizione come giocherebbe?
Consideriamo tre acquisti buoni aggiunti alla nostra rosa.

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
A parte la simpatia che mi ha suscitato sin dalla gomitata ricevuta dal nostro Tassotti, ho avuto il piacere di ascoltarlo durante questo campionato e mi ha sempre fatto una bella impressione.
Io son d'accordo con te, anche perchè il materiale laziale è migliore di quello che aveva a disposizione con i dirimpettai.
loro però gli avevano versato un mercato da 70mln .....

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
se devo finire il campionato con sfilze di 4-0 subiti
provo Zeman e fine del discorso  ;)

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
konko diakite radu lulic
      ledesma zampa
           hernanes
  zarate   klose  ederson

giocherebbe cosi
se no se nn gli piace propio mettere i giocatori nel loro ruolo in caso di infortuni ,una sorta di 4-2-1-3
          marchettti
gonzalez diakite radu lulic
    ledesma konko
           candreva
    zarate klose hernanes

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
secondo me alla Roma non ci azzeccava niente, se non altro per il modo in cui si rapportava ai media, ai giornalisti, alla gente. Però secondo me nemmeno per la Lazio sarebbe adatto, per altri motivi però.. almeno non ora

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
I derby mi piacerebbe continuare a vincerli.
No , grazie.

Come persona non ha niente a che fare con loro , ma deve farne di strada come tecnico.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
se c'è spazio per il delirio pro-zeman allora ci sta anche spazio per questo outing

ma ripeto: entrambe le cose (assolvo sigurd però, l'idea c'è) sono un segno di povertà.
zeman, un ritorno dopo 20 anni, venti anni anche per lui che l'hanno indubbiamente logorato
luis, uno che ha sulle spalle solo un anno di calcio prof e ha lasciato la roma senza europa, un personaggio che fino a venti mesi fa non avremmo citato nemmeno sotto acido.

tutto questo navigare, vedere, osservare, etc, e poi i due nomi sono questi?
a me la cosa fa paura.
tolti i nomi impossibili, già accalappiati, tolti quelli che senza cl non li convinci, il nostro appeal si riduce a zeman e luis?

non tocco l'idea di sigurd, ma la scelta a monte.
siamo così poveri di numeri, informazioni, dati?

allora un Lulic e un Klose a maggio ragione sono grandi acquisti della società
così come lo fu Tommaso Rocchi.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
mamma mia,
immagino ledesma o hernanes che perdono palla a centrocampo, i cursori e le punte avversarie che partono a ventaglio, diakité e dias senza nessuno dei nostri intorno, uno corre di qua uno corre di la, marchetti a cinque metri dalla riga di porta che cerca di capire se sarà tiro o se lo mettono in mezzo...

meglio il lodo petrucci, ti metti il passato alle spalle, guardi avanti e speri

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Ma che sarebbe una specie di contrappasso di Zeman?

Io non ti insulto, anzi a me piacciono le provocazioni contro corrente.
Ora ti siedi e spieghi per bene quando, come e perché hai avuto questa intuizione.

Citazione di: V. il 15 Mag 2012, 18:13

non tocco l'idea di sigurd, ma la scelta a monte.
siamo così poveri di numeri, informazioni, dati?

Io credo che sigurd, dopo tre anni di minestrina rejana, voglia qualcosa di appetitoso.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Discussione precedente - Discussione successiva