Pagelle Lazio Naples soccer

Aperto da skizzo87, 05 Nov 2016, 22:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Registrato
Marchetti 7 - Grande gara e grandi parate. Pecca come al solito sui rilanci coi piedi
Basta 5- Azzecca qualche diagonale o poco +. Per il resto soffre sempre gli avversari
Wallace 7- Una difesa a due retta da questo mostro e Radu. Impeccabile.
Radu 7- Vedi sopra.
Anderson 5,5- soffre questo modulo in cui viene disinnescato. Ha 15 minuti per giocare da ala ma incide poco tranne un filtrante coi contro fiocchi per Djordjevic
Parolo 4,5- Imbarazzante. Ha azzeccato un passaggio in tutta la partita (passaggio per Keita sul gol). Per il resto sbaglia stop e passaggi, tronca senza motivo Hysaj, si perde Hamsik sul gol e fa poca copertura.
Biglia 6,5- Buonissima gara in cui giostra il pallone e copre i buchi dei compagni
Savic 6- partita difficile da giudicare. Parte da Trequartista subendo una trattenuta che imho era rigore. Poi pian piano viene abbassato per tenere Zielinski. Perde un pallone sanguinoso al 60' ma comunque si fa valere in fase difensiva.
Lulic 6,5- parte male ma tra fine primo tempo e inizio secondo tempo incomincia a ingranare.
Keita 6,5- partita brutta in cui non salta mai l'avversario. Lo salta una volta e segna grazie alla complicità di Reina
Immobile 6,5- ci prova soprattutto a inizio secondo tempo, ma visto che non giochiamo a pallone é difficile.

Patric, Djo e Lombardi s.v.

p.s. appendo teoricamente la pagella al chiodo visto che non so quanto potrò vedere le partite iniziando a lavorare la domenica.

Inzaghi 5- Decide di copiare il modulo di Juve e merde per affrontare il napoli. L'idea ci può stare ma decide di giocare a uomo con un centrocampo che viene saltato sistematicamente. La squadra non riesce a tenere palla e non c'è una sua mossa per correggere il sistema. Va sotto e ha la fortuna che Reina faccia una cappella. Alla fine, si accontenta del pareggio ma con un 433 magari riuscivamo a svangarla. Devere ringraziare  le prestazioni di livello di Marchetti Wallace e Radu.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.539
Registrato
7 a tutti
Grande Lazio, grande gruppo, grande spirito di sacrificio, grande allenatore.
Menzione speciale per Marchetti, Wallace e SMS.

sarri attacchete artazzo.

:asrm

ddg

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 690
Registrato
Citazione di: carib il 05 Nov 2016, 22:57
7 a tutti
Grande Lazio, grande gruppo, grande spirito di sacrificio, grande allenatore.
Menzione speciale per Marchetti e Wallace.

Concordo, Wallace in particolare è stato davvero eccezionale.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.775
Registrato
Marchetti 7,5
Basta 6
Wallace 7,5
Radu 7
Anderson 6
Parolo 6
Biglia 6
Savic 6,5
Lulic 6
Keita 7
Immobile 6,5

Patric s.v.
Djordjevic  s.v.
Lombardi s.v.

Inzaghi 6
[/quote]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
marchetti 8
wallace 9
radu 6,5
basta 7
parolo 6,5
lulic 6,5
biglia 6
savic 7,5
anderson 6
immobile 6
keita 7

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.892
Registrato
Marchetti Wallace 8
Radu Biglia Keita 7
Basta Lulic Savic Parolo Immobile Anderson 6.5


TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato
marchetti 7
wallace 7,5
radu 6,5
basta 6
parolo 6,5
lulic 6
biglia 5,5
savic 6,5
anderson 6
immobile 6
keita 7

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Marchetti 7
Basta 7
Wallace 8
Radu 7
Anderson 6
Parolo 6.5
Biglia 6
Savic 7.5
Lulic 7
Keita 6.5
Immobile 7

Patric s.v.
Djordjevic  s.v.
Lombardi s.v.

Inzaghi 6,5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 05 Nov 2016, 22:54
Marchetti 7 - Grande gara e grandi parate. Pecca come al solito sui rilanci coi piedi
Basta 5- Azzecca qualche diagonale o poco +. Per il resto soffre sempre gli avversari
Wallace 7- Una difesa a due retta da questo mostro e Radu. Impeccabile.
Radu 7- Vedi sopra.
Anderson 5,5- soffre questo modulo in cui viene disinnescato. Ha 15 minuti per giocare da ala ma incide poco tranne un filtrante coi contro fiocchi per Djordjevic
Parolo 4,5- Imbarazzante. Ha azzeccato un passaggio in tutta la partita (passaggio per Keita sul gol). Per il resto sbaglia stop e passaggi, tronca senza motivo Hysaj, si perde Hamsik sul gol e fa poca copertura.
Biglia 6,5- Buonissima gara in cui giostra il pallone e copre i buchi dei compagni
Savic 6- partita difficile da giudicare. Parte da Trequartista subendo una trattenuta che imho era rigore. Poi pian piano viene abbassato per tenere Zielinski. Perde un pallone sanguinoso al 60' ma comunque si fa valere in fase difensiva.
Lulic 6,5- parte male ma tra fine primo tempo e inizio secondo tempo incomincia a ingranare.
Keita 6,5- partita brutta in cui non salta mai l'avversario. Lo salta una volta e segna grazie alla complicità di Reina
Immobile 6,5- ci prova soprattutto a inizio secondo tempo, ma visto che non giochiamo a pallone é difficile.

Patric, Djo e Lombardi s.v.

p.s. appendo teoricamente la pagella al chiodo visto che non so quanto potrò vedere le partite iniziando a lavorare la domenica.

Inzaghi 5- Decide di copiare il modulo di Juve e merde per affrontare il napoli. L'idea ci può stare ma decide di giocare a uomo con un centrocampo che viene saltato sistematicamente. La squadra non riesce a tenere palla e non c'è una sua mossa per correggere il sistema. Va sotto e ha la fortuna che Reina faccia una cappella. Alla fine, si accontenta del pareggio ma con un 433 magari riuscivamo a svangarla. Devere ringraziare  le prestazioni di livello di Marchetti Wallace e Radu.
D'accordo su quasi tutto; a me Biglia non è piaciuto per niente ma vedo che sono il solo, quindi sicuramente sbaglio. Su Inzaghi per me sei troppo duro: è anche merito suo se la Lazio non molla niente.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Marchetti 7  Para il parabile ma continua a farmi tremare ad ogni calcio d'angolo.
Basta  6,5  Piu' in difficolta' degli altri compagni di reparto, ma se la cava comunque visto che marcare Insigne non e' facile.
Wallace  7,5  Impressionante
Radu 9 I suoi salvataggi su Mertens e Gabbiadini valgono due gol. Callejon non pervenuto.
Lulic 6,5 Corsa e sacrificio, ma laterale a sinistra e' un non senso
SMS 6,5 Gara di sacrificio anche per lui oggi
Biglia 5,5 Al rientro dopo quasi due mesi in una partita dai ritmi altissimi, non gli si puo' chiedere di piu'. Ecco perche' sono stato generoso nel voto.
Parolo 6 Doveva marcare Hamsik e inserirsi, forse un po troppo. Il primo tempo lo ha fatto alla grande, nel secondo e' crollato di fronte allo slovacco.
F.A. 5,5  Poteva fare di piu'. Stasera non mi e' piaciuto. E' mancato soprattutto lui.
Keita 6,5 A parte il gol, quasi niente. Va bene lo stesso.
Immobile 6  Troppo egoista. Ha avuto due opportunita' per servire Keita ma ha voluto tirare.

Inzaghi  6,5  Contro il Napoli devi giocare coperto e attento, come ha fatto lui. Non la migliore Lazio, ma e' un pareggio che vale oro.

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Wallace su tutti 8,5
Lulic e Parolo 5,5
Il resto 7

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Marchetti 8
Basta - Radu 7.5
Wallace - SMS 7
Keita - Immobile - Parolo 6.5
Lulic - Anderson 6
Biglia 5.5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: kurt il 05 Nov 2016, 23:08
D'accordo su quasi tutto; a me Biglia non è piaciuto per niente ma vedo che sono il solo, quindi sicuramente sbaglio. Su Inzaghi per me sei troppo duro: è anche merito suo se la Lazio non molla niente.
OT
La Lazio resta aggrappata, ma oggi riusciamo a raggiungere il risultato grazie a una cappella del portiere avversario. Oggi non l'abbiamo giocata, e non ha raddrizzato la formazione.
Anderson lì é un delitto. E come l'ha costruita ha lasciato l'uno vs uno sempre. Portiamoci a casa il pareggiotto ma oggi potevi vincere se avevi un po' di coraggio (come l'hai avuto ad inizio dei due tempi)

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Registrato

marchetti 7
wallace    7
radu      5,5
basta     6
parolo   6,5
lulic       6,5
biglia     6
savic      6,5
anderson 6
immobile 6
keita       6,5

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 05 Nov 2016, 23:11
OT
La Lazio resta aggrappata, ma oggi riusciamo a raggiungere il risultato grazie a una cappella del portiere avversario. Oggi non l'abbiamo giocata, e non ha raddrizzato la formazione.
Anderson lì é un delitto. E come l'ha costruita ha lasciato l'uno vs uno sempre. Portiamoci a casa il pareggiotto ma oggi potevi vincere se avevi un po' di coraggio (come l'hai avuto ad inizio dei due tempi)
Per carità, diciamo che magari gli è venuto un po' di braccino...però c'è anche da considerare che il napoli mi è sembrato veramente in palla fisicamente, mentre i nostri eroi decisamente in difficolta.
Forse e dico forse, la scelta del modulo e l'atteggiamento sono figlie della consapevolezza di Inzaghi che non era il caso di dare la superioritàa cc al napoli vista la loro rapidità e tecnica (e anche così non li abbiamo praticamente mai visti, figurati giocando a 3 in mezzo, le praterie proprio...). Poi boh, di tattica capisco 'na ceppa quindi non saprei entrare nel merito, mi tengo il punto magari un po' casuale, giocando maluccio e pace.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 05 Nov 2016, 22:54
Inzaghi 5 - Deve ringraziare  le prestazioni di livello di Marchetti Wallace e Radu.

Cioe' l'allenatore prende 5 e deve solo ringraziare i suoi giocatori perche' fanno una grande prestazione?  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.744
Registrato
Citazione di: marco87 il 05 Nov 2016, 23:03
marchetti 8
wallace 9
radu 6,5
basta 7
parolo 6,5
lulic 6,5
biglia 6
savic 7,5
anderson 6
immobile 6
keita 7

Concordo appieno con Marco.
In completo disaccordo con chi mette delle insufficienze.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato
Citazione di: Paladino68 il 05 Nov 2016, 23:35
Concordo appieno con Marco.
In completo disaccordo con chi mette delle insufficienze.

Dai, almeno Biglia concedilo...
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.892
Registrato
Citazione di: TheVoice il 05 Nov 2016, 23:37
Dai, almeno Biglia concedilo...
;)
Per me ha fatto una bella partita considerando il passo dei cc del Napoli.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato

Marchetti 7
Basta 5.5
Wallace 7
Radu 6.5
Anderson 6
Parolo 6.5
Biglia 6
Savic 5.5
Lulic 6.5
Keita 7
Immobile 6.5

Patric s.v.
Djordjevic  s.v.
Lombardi s.v.

Inzaghi 5

Discussione precedente - Discussione successiva