Pagelle Lazio-Portogruaro

Aperto da A.Voronin, 27 Ott 2010, 23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.164
Berni 7 -  Non è mai facile fare il secondo portiere. Dimostra solidità e  reattività, anche sulle palle alte. Bella parata sul centravanti veneziano.

Garrido 6.5 -  Non al top fisicamente, a me è piaciuto abbastanza. Copre la fascia con velocità e tenacia. Grande tecnica individuale. Non è poi cosi leggerino come credevo.

Diakitè 6 -  Partita regolare, ma non abbastanza da impensierire i titolari. Appare a volte ancora incerto. Deve sbrigarsi a crescere, non è più un ragazzino.

Stendardo 7 - Al contrario del compagno di reparto è propositivo e ha grande tigna, sia nei contrasti che nelle ripartenze. Merita fiducia.

Scaloni 6+ -  Il gaucho attempato gioca "alla zauri" svolgendo il compito a lui assegnato, senza [...]a e senza lode. Non male però vorrei vederlo giocare bene anche contro avversari più blasonati.

Matuzalem 6+  -  Partita non di grandissimo dinamismo (e per fortuna, non deve stancarsi), a volte per questo si estranea dal gioco. Ma le sue geometrie si sentono.

A.Gonzales 8 -  Migliore in campo a pari merito con Kozak. BRA-VIS-SI-MO. Oltre il gol (di testa, positivissimo), è reattivo, è dappertutto, ottimo sia in fase offensiva che difensiva, sciabola e fioretto e una garra sudamericana encomiabile. Se il buongiorno si vede dal mattino.....

Bresciano 7 - Grande assist per Kozak, bel gol su assist di tommaso. Ci servirà come il pane un giocatore del suo calibro

Foggia - 7  Uno tra i migliori in campo, mette in apprensione la difesa avversaria di continuo, i primi due gol nascono dai suoi piedi. Bravo pasquale.

Rocchi - 7  Il sette lo devo dare anche al capitano, che non trova il gol ma lotta per e con la squadra.

Kozak - 8  Migliore in campo con Gonzales. Ragazzi, è una continua conferma! Non dico chi mi ricorda..sennò mi bannano...Ora lo posso dire: abbiamo un piccolo campione...e partita dopo partita lo dimostra!

Cavanda, Perpetuini e Del Nero 6  Un sei di incoraggiamento, il primo è un astro nascente, il secondo dovrà smentire gli scettici e il terzo dovrà dimostrare di essere ancora un jolly prezioso.

Reja 7 - Voi direte perchè ha fatto giocare Matu e Rocchi....sono calciatori! In barba a ciò che dicono medici ecc. loro vogliono giocare...e li fa giocare nel modo giusto...

Anche tenedo conto della modestia dell'avversario, ho visto una gran bella lazio. Non scordiamoci che il Milan perse col Varese l'anno scorso (c1).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.340
Berni 7 L'intervento in tuffo felino con un tiro da 2 metri vale da solo il voto e il prezzo del biglietto.
Scaloni 6 Solita carica agonistica,mi è sembrato anche in palla fisicamente,ha fatto il suo (Perpetuini S.v.)
Garrido 6 Compitino per lui,non sbaglia nulla ma sembra uno Zauri un po più tecnico.
Diakitè 6 Ordinaria amministrazione
Stendardo 6.5 Ha comandato bene la difesa,si è presentato spesso in fase conclusiva ed è anche uscito bene palla al piede in certe occasioni,peccato per la disattenzione verso la fine quando si è fatto uccellare da un attaccante avversario.
Gonzalez 7 Uno dei migliori,sempre nel vivo,bel gol e gran bell'assist a Bresciano che poi ha concluso sul portiere.Come vice Brocchi ci sta eccome.(Cavanda S.v.)
Matuzalem 6 Anche per lui partita tranquilla senza scossoni
Bresciano 7 Gran bel giocatore ragazzi...(Del Nero S.v.)
Foggia 6.5 Aveva voglia e si è visto e a me non è dispiaciuto dietro le punte.
Rocchi 6.5 Partita di sacrificio,peccato che non abbia timbrato.
Kozac 7 fa sponda,fa gol...gran bella partita

hankmoody

Visitatore
scusate, non ho visto la partita, Bresciano l'ha fatta la statua dopo il gol?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.980
Il ceco è quello che ci manca.
Le prende tutte.

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: A.Voronin il 27 Ott 2010, 23:40
Non scordiamoci che il Milan perse col Varese l'anno scorso (c1).

il Milan l'anno scorso non giocò contro il Varese, semmai vinse 2-1 in casa col Novara faticando.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: lorenz82 il 28 Ott 2010, 01:38
il Milan l'anno scorso non giocò contro il Varese, semmai vinse 2-1 in casa col Novara faticando.
perse col Varese in amichevole tempo fa.. mi pare in questo pre-campionato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
è vero! mo che ci penso perse 0-2 in amichevole...vuoti di memoria, scusate :)

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: hankmoody il 28 Ott 2010, 01:24
scusate, non ho visto la partita, Bresciano l'ha fatta la statua dopo il gol?
Purtroppo no; ma è anche giusto così; il clima che si respirava ieri sera era molto amichevole.
Solo Viviani cercava di stimolare i suoi giocatori spingendoli per un maggior agonismo, incitandoli a fare falli.
Speriamo che il nostro "canguro" faccia presto la statua, magari a Palermo  ;) 
Sai il Zampa come fumerebbe......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: A.Voronin il 27 Ott 2010, 23:40
Kozak - 8  Migliore in campo con Gonzales. Ragazzi, è una continua conferma! Non dico chi mi ricorda..sennò mi bannano...Ora lo posso dire: abbiamo un piccolo campione...e partita dopo partita lo dimostra!

Perché? del giocatore Long Jhon mi ricorda le movenze.  Bravo!
Quanto agli osservati speciali Gonzales e Garrido, senza dubbio molto buoni; il primo, anche da come ne parlano i compagni (avrete notato come in ogni intervista rilasciata dai titolari si siano fatti chiari  riferimenti alla condizione ed ai migliramenti di questo giocatore), non è una sorpresa, il secondo tecnico e cross cesellato. Gonzales è pronto, Garrido dovrà migliorare la condizione ma sicuramente uno così sarà utile. Nel complesso BENE! occhio a Cavanda, secondo me è fortissimo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Panzabianca il 28 Ott 2010, 09:51

va'bbè, la seconda parte è mia, me so impicciato cor copiaincolla...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.674
Ottimi Gonzalez e Kozak, buoni Bresciano e Rocchi, piu che sufficenti foggia e Matuzalem ( è sempre un piacere vederlo giocare, nonspreca mai un pallone), sufficenti gli altri, e una citazione particolare su Berni che ha fatto una gran bella parata su un tiro da due passi.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: mapalla il 28 Ott 2010, 08:03
Purtroppo no; ma è anche giusto così; il clima che si respirava ieri sera era molto amichevole.
Solo Viviani cercava di stimolare i suoi giocatori spingendoli per un maggior agonismo, incitandoli a fare falli.
Speriamo che il nostro "canguro" faccia presto la statua, magari a Palermo  ;) 
Sai il Zampa come fumerebbe......

Non credo che Viviani volesse incitare i suoi alla violenza, ma solo a metterci il giusto agonismo. Voleva probabilmente liberarsi del timore riverenziale del portogruaro nei nostri confronti. Comunque:

Berni 6
Scaloni 6
Garrido 6
Diakitè 6
Stendardo 6
Gonzalez 7
Matu 6
Bresciano 6
Foggia 7
Rocchi 6,5
Kozak 7

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.036
Berni 6,5 bella parata, per il resto poco impegnato
Scaloni 6 fa valere l'esperienza sulla fascia
Garrido 6 buon crossatore forse poco difensore
Diakitè 6 Ordinaria amministrazione
Stendardo 6- ha fatto buone cose e 2 cappellate
Gonzalez 7 il migliore per corse impegno e giocate
Matuzalem 6 si è esercitato nelle traiettorie curve del pallone...
Bresciano 6,5 buona corsa, alcune palle recuperate, incredibile tiro addosso al portiere
Foggia 6.5 buono per metà partita fino a che non si è di nuovo arrotolato su se stesso
Rocchi 6.5 al servizio della squadra
Kozac 7 bravo bravo bravo mi ricorda muslera per impegno e umiltà

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Kozak su tutti  , un gran futuro per il ragazzo, brutto da vede'   ma  utilissimo

Gonzalez   mi e' piaciuto molto, lo aspetto in prove piu' impegantive

Rocchi  grande altruismo e condizione fisica

gli altri bene,  benino Foggia  che   continua ad insistere  col solito dribbling ,  bah   

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Secondo me quando hai l'occasione di metterti in mostra (anche in virtu del fatto che sei uno di quelli che guadagna di puù) dovresti fare di più rischiando anche le figuracce.
Ha svolto il compitino.

E mi dispiace per Diakite il quale non giocando non crescerà mai.

Per il resto mi è piaciuta l'unione del gruppo e i sorrisi e gli abbracci dopo i goals, tipici di qundo gira tutto per il verso giusto.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Scaloni 6,5
Garrido 6
Diakitè 6
Stendardo 6,5
Gonzalez 6,5
Matu 6,5
Bresciano 6
Foggia 7
Rocchi 6
Kozak 7

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Scaloni 6
Garrido 6
Diakitè 6
Stendardo 6,5
Gonzalez 7
Matu 6
Bresciano 6,5
Foggia 6
Rocchi 6,5
Kozak 7

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva