Pagelle merde-Lazio

Aperto da samu_s, 29 Set 2018, 17:55

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Caceres 5
Acerbi 5
LF 6
Marusic 5
Parolo 5
Leiva 6
SMS 5
Lulic 5
LA 4,5
Immobile 6

Caicedo 6
Correa 5,5
Badelj 5

Inzaghi 4

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Luis Felipe Ciro E Leiva 6. Tengono su la baracca finché possono
Caceres SMS e LA 4. E' ora che si siedano in panca per un po' di partite. Così sono dannosi.
Gli altri 5.
Simone c'ha provato e i primi 20 m' lo testimoniano ma se viene tradito dagli uomini di punta non c'è un cazzo da fare.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
6 a Leiva e Immobile.
4 a Caceres e Inzaghi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
Salvo solo Ciro perché un solo pallone giocabile lo sfrutta da grande bomber.
Sei per lui. Gli altri , mister compreso stanno tra il 4 e il 5.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Luiz Felipe 4
Acerbi 5
Caceres 4
Marusic 5
Parolo 5.5
Leiva 6
Savic 5.5
Lulic 5
Luis Alberto 4.5
Immobile 5.5

Badelj 5.5
Correa 6
Caicedo s.v.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Tutti gli altri s.v. perche' non sono stati messi nelle condizioni di giocare
Inzaghi imbarazzante

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.662
Strakosha 5
Luiz Felipe 5
Acerbi 5
Caceres 5
Marusic 5
Parolo 5.5
Leiva 6
Savic 5
Lulic 5
Luis Alberto 4.5
Immobile 6

Badelj 5
Correa 6
Caicedo s.v.

Inzaghi 5

Arbitro 5

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: sergione il 29 Set 2018, 18:15
Immobile 8
Tutti gli altri s.v. perche' non sono stati messi nelle condizioni di giocare
Inzaghi imbarazzante
Ma 8 de che?
Guai a chi lo tocca, ma non si salva neanche lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ciro è uno dei più grandi giocatori che la Lazio abbia mai avuto. Sotto ogni profilo.
Ramos diventerà un top.

Il resto poca roba.  Poi ci sono giocatori di cui è meglio non parlare per non fare innervosire i "buontemponi boys" di cui è popolato il forum.
:S

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ma 8 de che?
Guai a chi lo tocca, ma non si salva neanche lui

Capisco la rabbia post derby, ma uno sradicamento di sinapsi così marcato non me l'aspettavo. Curate!  :X(

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Capisco la rabbia post derby, ma uno sradicamento di sinapsi così marcato non me l'aspettavo. Curate!  :X(
Duca, siamo sul topic delle pagelle, Ciro per me ha stima infinita, spero finisca la sua carriera alla Lazio, ma oggi per me non merita 8.
Addirittura: curate?
Sto male quanto te e non cerco sfoghi.
Puoi vedere i miei post ed ho evitato di scrivere cattiverie su chi oggi lo meriterebbe. (Non Ciro)
Merita 8 per il culo che si fa, ma sbaglia ad andare sempre incontro alla palla, se lui la prende sulla 3/4 chi dà la profondità?
Mi è rimasto sul gozzo il controllo di petto fatto male che in ripartenza lo porta a fare il fallo del 3-1.
Oggi 8 non lo merita nessuno.
Mi sei sembrato eccessivo, ma capisco

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dei nuovi entrati buono spirito di Caicedo e Correa.

Tutto il resto affogato nella paura, che si leggeva chiaramente negli occhi dei giocatori.

Ennesimo derby consegnato ad una squadra di morti, a cui son bastati qualche lancione in mezzo all'area.

Incomprensibile il ( mezzo ) pressing iniziale, fatto male, dispendioso.
Erano loro che dovevano salire ad attaccarci, erano loro che dovevano vincere per forza, a noi bastava il pareggio.

Abbiamo abboccato, come al solito.
Quando canidi sono in crisi telefonare a Lazio per risolvere.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Duca, siamo sul topic delle pagelle, Ciro per me ha stima infinita, spero finisca la sua carriera alla Lazio, ma oggi per me non merita 8.
Addirittura: curate?
Sto male quanto te e non cerco sfoghi.
Puoi vedere i miei post ed ho evitato di scrivere cattiverie su chi oggi lo meriterebbe. (Non Ciro)
Merita 8 per il culo che si fa, ma sbaglia ad andare sempre incontro alla palla, se lui la prende sulla 3/4 chi dà la profondità?
Mi è rimasto sul gozzo il controllo di petto fatto male che in ripartenza lo porta a fare il fallo del 3-1.
Oggi 8 non lo merita nessuno.
Mi sei sembrato eccessivo, ma capisco
Vabbe', anche a me girano. Perdonami se ti ho urtato.Ma se ci mettiamo a criticare Ciro che dovremmo fare con gli altri... :o
Ciro non è al 100 % ma è "dentro", ha il calcio e la voglia dentro. Il resto, per lo più, sono cuccioli viziati che se non avessero avuto talento calcistico, probabilmente farebbero gli youtuber o gli influencer... :S
Ripartiamo da Francoforte.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Leiva, Ramos, Ciro sufficienti.
Dei nuovi entrati buono spirito di Caicedo e Correa.

Tutto il resto affogato nella paura, che si leggeva chiaramente negli occhi dei giocatori.

Ennesimo derby consegnato ad una squadra di morti, a cui son bastati qualche lancione in mezzo all'area.

Incomprensibile il ( mezzo ) pressing iniziale, fatto male, dispendioso.
Erano loro che dovevano salire ad attaccarci, erano loro che dovevano vincere per forza, a noi bastava il pareggio.

Abbiamo abboccato, come al solito.
Quando canidi sono in crisi telefonare a Lazio per risolvere.

Non l'ho capito pure io...

skizzo87

Visitatore
Scusate ma Ramos come fa ad essere giudicato positivo? Oltre alla diagonale su Florenzi, sbaglia sistematicamente in fase di impostazione. Poi sbaglia su tutti e tre i gol... Sul primo si addormenta e si fa anditicipsre dall egiziano, sul secondo tenta l'anticipo e sbagloa, dzeko si gira e scarica per la punizione, sul terzo si perde l'uomo... Boh

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
Citazione di: Grande Puffo il 29 Set 2018, 18:12
Salvo solo Ciro perché un solo pallone giocabile lo sfrutta da grande bomber.
Sei per lui. Gli altri , mister compreso stanno tra il 4 e il 5.

Sono d'accordo...sbagliato completamente l'approccio

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.685
Una cosa che non mi sembra sia stata detta: come lo scorso anno in molte occasioni Strakosha e' stato lasciato con la palla tra i piedi e il pressing alto dei romanisti.
Non e' successo nulla per fortuna ma questa e' una tattica suicida che andava evitata.

Oggi Inzaghi prende 4.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: skizzo87 il 29 Set 2018, 18:36
Scusate ma Ramos come fa ad essere giudicato positivo? Oltre alla diagonale su Florenzi, sbaglia sistematicamente in fase di impostazione. Poi sbaglia su tutti e tre i gol... Sul primo si addormenta e si fa anditicipsre dall egiziano, sul secondo tenta l'anticipo e sbagloa, dzeko si gira e scarica per la punizione, sul terzo si perde l'uomo... Boh

Ma se lo metti in marcatura su Fazio ogni palla è di Fazio, che gli dà 15 cm.
Non è colpa sua se lo mettono a marcare il più forte di testa delle merde.
10 palloni in mezzo la prende 10 volte Fazio, è normale. Sul primo goal a me sembra subisca una spinta.
Poi boh, non so, io almeno ho visto vita nei suoi occhi, gli altri sembravano cerbiatti drogati.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Caceres 5.5 copre e appoggia la manovra
Acerbi 6 Perde palla per impostare ma chiude tutto. O quasi.
Luiz Felipe 7 Migliore dei nostri.
Marusic 6 tiene il confronto con kolarov
Parolo 6 cuce  copre e prova ad impostare.
Sms 5 peccato non incide.
Lulic 6 solito operaio
Leiva 6.5 garanzia
LA 3 Nello spogliatoio
Immobile 6 isolato

Inzaghi 4 60 minuti a Luis Alberto e 90 a sms contemporaneamente regalano 3 punti alle merde.

Correa 6 ci prova
Badelj 5.5 impreciso
Caicedo sv. Serviva dal 1`.

Ps Rocchi è una merdaccia. Regala il gol alle merde e fischia fuorigioco su rimessa laterale.

skizzo87

Visitatore
Ma se lo metti in marcatura su Fazio ogni palla è di Fazio, che gli dà 15 cm.
Non è colpa sua se lo mettono a marcare il più forte di testa delle merde.
10 palloni in mezzo la prende 10 volte Fazio, è normale. Sul primo goal a me sembra subisca una spinta.
Poi boh, non so, io almeno ho visto vita nei suoi occhi, gli altri sembravano cerbiatti drogati.
Ho capito ma le marcature non le decido io. E Luiz Felipe Era una dei nostri più alti in campo. Detto ciò che ha perso quello con Fazio, ha perso quello con dzeko sul secondo e si è addormentato sul primo. Leggo di 7 e cose del genere... Boh
Oggi ha fatto un passaggio orizzontale per Caceres e ci siamo presi un contropiede. Errori stupidi che ha fatto frequentemente oggi.

Discussione precedente - Discussione successiva