Non trovo più il topic vecchio relativo all'argomento, quindi ne apro uno nuovo.
Si sa che noi Laziali siamo particolarmente rompipalle, stiamo a guardà il pantone del celeste del sito, l'angolo dell'occhio destro dell'Aquila, il taglio del capello di De Martino.
Io per primo, sono fatto così, grazie al cielo qualcuno mi vuole bene lo stesso.

Sempre grazie a questi "dettagli", o semplicemente per non dare soddisfazione a Lotito, molti dei nostri non sostengono la pagina ufficiale di Facebook: le pagine ufficiali, però, vengono utilizzate molto dalle agenzie interessate per le analisi dei mercati.
La nostra
https://www.facebook.com/SSLazioOfficialPageha solo 41000 sostenitori, mentre altre squadre hanno numeri decisamente più importanti:
Milan 9.486.000
Juve 3.461.000
Inter 1.463.000
sacchidemmerda 988000
Nappulè1000colori 333.000
Fiorentina 150.000
Questo si traduce in mancanza di appeal verso sponsor esterni (se non sosteniamo le cose gratis, figurati quelle a pagamento).
Secondo voi a cosa è dovuta questa disparità? Bastano le due motivazioni che ho detto prima (rompica@@i, antilotito)? O siamo troppo "vecchi" e quindi in via di estinzione?
PS: ho dato una rapida occhiata alle pagine succitate, due sono fatte molto bene (Milan e Juventus), pulite e aggiornate con i risultati, due sono confusionarie e non riportano i risultati sportivi (Inter e Napoli). Solo una li riporta parzialmente (solo quando vince o pareggia), tanto per rimanere in tema di disinformazione controllata (ormai sono andato in fissa che è una strategia ben studiata, occultare tutte le notizie non positive). Chi glielo dice che Borini non ha firmato l'1-1 finale, e che con il Lecce hanno perso?