Pagina Ufficiale Facebook SS Lazio

Aperto da Nello83, 25 Gen 2012, 13:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Djibril Cisse on Twitter: "Un grande ringraziamento a chi mi ha sostenuto. Ed un grazie ancora più grande a chi mi ha criticato / A big thanks for all of you who support me. And for the ones who critised me a bigger thanks"

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Uppo questo topic perchè non è possibile quello che c'è scritto sulla pagina ufficiale di facebook della SS LAZIO.

Lotito Boia, Tare [...] ecc ecc. Ma chi è che gestisce quella pagina? Ma la Società lo sa? Scusate so che non centra nulla con la partita di stasera, ma ci sto litigando e ho bisogno di qualcuno che mi dica chi c'è dietro a questa pagina. Grazie

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: beppegol11 il 02 Feb 2012, 00:02
Uppo questo topic perchè non è possibile quello che c'è scritto sulla pagina ufficiale di facebook della SS LAZIO.

Lotito Boia, Tare [...] ecc ecc. Ma chi è che gestisce quella pagina? Ma la Società lo sa? Scusate so che non centra nulla con la partita di stasera, ma ci sto litigando e ho bisogno di qualcuno che mi dica chi c'è dietro a questa pagina. Grazie
mi sa che non sei sulla pagina ufficiale.
http://www.facebook.com/SSLazioOfficialPage

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
raga attualmente stiamo a 32616....pochi ho guardato i cugini e stanno a 800.000 il napoli a 600.000 mila e passa diamoci una mossa bisogna crescere e far sentire la nostra potenza :since :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Nello83 il 25 Gen 2012, 13:12
28.000 iscritti...???...ok che è stata aperta da poco però è una mostruosità in meno rispetto a riommers (quasi 800mila) ai loro cugini del sud ( stesse cifre)...per non parlare di inter, milan e juve (milioni)...

spero che il tempo permetta di avvicinarsi

Stanno tutti a complimentarsi con i giallorossi.

padregio

*
Lazionetter
* 770
bannano chi scrive ciò che pensa su Lotito, te credo che sono solo 30 mila.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: padregio il 27 Feb 2012, 23:23
a parte che quando bannano rimani cmq fan della pagina, ti devi togliere te per far calare il numero.. ma cmq bannano quelli che gli augurano la morte, quindi persone poco intelligenti, non solo perchè augurano la morte ma anche perchè lo fanno e poi si stupiscono che vengono bannati

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: silvia84 il 27 Feb 2012, 23:52
a parte che quando bannano rimani cmq fan della pagina, ti devi togliere te per far calare il numero.. ma cmq bannano quelli che gli augurano la morte, quindi persone poco intelligenti, non solo perchè augurano la morte ma anche perchè lo fanno e poi si stupiscono che vengono bannati
Bè molti Laziali evitano di entrarci e per come è gestita sembra che sia tare o lotito l'admin. Per il resto ci sono pagine più libere tipo Since1900

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: padregio il 27 Feb 2012, 23:59
Bè molti Laziali evitano di entrarci e per come è gestita sembra che sia tare o lotito l'admin. Per il resto ci sono pagine più libere tipo Since1900
una pagina ufficiale non può lasciar parola a una massa di frustrati, e lasciar libero sfogo senza intervenire (te pensi che su quella del Milan, ad esempio, permetterebbero l'insulto libero? Ma le conoscete le regole del vivere civile e dei forum, quelli seri, non quelli gestiti da bambini di 15 anni?). Se le stesse cose vengono dette in altri toni, stai sicuro che non ti bannano. La pagina since1900 è una pagina gestita da un tizio, che ha pure meno anni di me (per farti capire quanto è giovane), una pagina che può aprire qualsiasi tifoso. Tra parentesi, io non ci sono iscritta proprio perchè è piena di piagnoni, tafazzisti, disfattisti, da quelli più educati a quelli di cui sopra che se posso evito come la peste, sia su internet che nella vita, ma so' opinioni

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: padregio il 27 Feb 2012, 23:23
Perché, tu non ti sei iscritto, dato che, invece di dire siamo, hai scritto sono 30 mila? T'hanno già bannato, oppure non vuoi far aumentare il numero degli iscritti, pensando che Lotito ne guadagnerà qualcosa?
E certo, se uno se iscrive alla S.S.Lazio su FB, lo deve fare  solo per criticare.
Ecco un altro fenomeno che, appena arrivato, mette l'odio per Lotito in tutte le risposte.
Un pò di Amore per la Lazio, no, eh? 

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: padregio il 27 Feb 2012, 23:59
Ma di che squadra sei, tu?
Non parli mai in prima persona.................sei andato a lezione di come intrufolarsi in un forum di tifosi (naturalmente Laziali, perché, altri, parlano solo e sempre bene delle loro squadre) per seminare falsità o stronxate, sempre e comunque, in ogni argomento?
Es: "Che c'entrano Lotito e Tare. se si sta dicendo che i riommerdisti, nel sito ufficiale :asrm, sono centinaia di migliaia di più dei nostri, per non parlare, poi, di quelli della rubentus etc, che sono addirittura milioni"

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io non sono laziale per il numero di tifosi che condividono la mia fede calcistica, anzi, per quanto mi riguarda, meno semo e mejjo stamo. Se dovevamo ragionare numericamente saremmo stati daaaaa riomma.

Siamo un'élite. Che la plebe si sforzi di fare numero. Noi siamo di un'altra categoria. Scusate l'attacco di Mourinhismo. Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: marcantonio il 28 Feb 2012, 00:31
Io non sono laziale per il numero di tifosi che condividono la mia fede calcistica, anzi, per quanto mi riguarda, meno semo e mejjo stamo. Se dovevamo ragionare numericamente saremmo stati daaaaa riomma.

Siamo un'élite. Che la plebe si sforzi di fare numero. Noi siamo di un'altra categoria. Scusate l'attacco di Mourinhismo. Forza Lazio.

In parte concordo con te, nel senso che tra i motivi per cui da piccino scelsi la Lazio fu proprio per distinguermi dalla marea di mocciosi difettosi che avevo attorno e che si esaltavano pure se il papà gli regalava la carta igienica giallozozza.

Però poi penso alle solite questioni di marketing, visibilità sui media, peso politico etc... Purtroppo son tutte cose che nel calcio d'oggi contano, eccome.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Feb 2012, 01:04
In parte concordo con te, nel senso che tra i motivi per cui da piccino scelsi la Lazio fu proprio per distinguermi dalla marea di mocciosi difettosi che avevo attorno e che si esaltavano pure se il papà gli regalava la carta igienica giallozozza.

Però poi penso alle solite questioni di marketing, visibilità sui media, peso politico etc... Purtroppo son tutte cose che nel calcio d'oggi contano, eccome.

Vero, ma è anche vero che nonostante tutto questo, i difettosi sono sotto di noi (sono ammessi scongiuri per domenica prossima).

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Chi nn lo ha ancora fatto si iscriva alla pagina uff. quella che conta :ssl  per i paragoni e i confronti

zorba

Visitatore
Il fatto che uno non sia iscritto a facebook non significa che non esista.......

Allo stesso modo, continuo a tifare Lazio anche al di fuori di 'faccialibro'!!!!!!

;)

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: zorba il 28 Feb 2012, 07:46
Il fatto che uno non sia iscritto a facebook non significa che non esista.......

Allo stesso modo, continuo a tifare Lazio anche al di fuori di 'faccialibro'!!!!!!

;)

Alex_k

Visitatore
Ammazza quante palate de riomma tra i commenti  :o

Contenuto sponsorizzato

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Trovo che la pagina della Lazio su FB sia fatta bene, certo 33.000 "mi piace" non sono molti anche se l'iniziativa è partita pochi mesi fa, ma piano piano cresceremo.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: aquilachepensa il 28 Feb 2012, 00:30
Ma di che squadra sei, tu?
Non parli mai in prima persona.................sei andato a lezione di come intrufolarsi in un forum di tifosi (naturalmente Laziali, perché, altri, parlano solo e sempre bene delle loro squadre) per seminare falsità o stronxate, sempre e comunque, in ogni argomento?
Es: "Che c'entrano Lotito e Tare. se si sta dicendo che i riommerdisti, nel sito ufficiale :asrm, sono centinaia di migliaia di più dei nostri, per non parlare, poi, di quelli della rubentus etc, che sono addirittura milioni"
su che squadra sono nemmeno ti rispondo, si sono stato bannato perchè quando usci il commento "tutto apposto siamo sempre quarti" ho commentato ma chi la gestisce la pagina paperino?... dovevo lasciare il mi piace per far numero? mi dispiace ma non sono "frustrato" come silvia che per sentirsi più laziale deve aver 800 mila iscritti sulla pagina facebook. La pagina è gestita come la società sembra la fiera del dilettante ecco che c'entrano Lotito e Tare. Comunque te lo ripeto non mi serve una pagina con un numero per sentirmi più Laziale dato che alla fine in trasferta siamo sempre gli stessi... ah FORZA LAZIO se ancora non l'hai capito.

Discussione precedente - Discussione successiva