Palermo - Lazio

Aperto da Magnopèl, 13 Gen 2013, 18:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Sono in una situazione quasi drammatica , immagino faranno la partita della vita. Reggere e poi punire inesorabilmente.

:band1:

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Uffa sei giorni... voglio la Lazio in campo subito !

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non credo di averlo mai detto perche' per me con i tre punti un pari equivale a una sconfitta, ma per me se si pareggia non e' una tragedia.
Poi certo che questa Lazio puo' andare e vincere dovunque in Italia.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ho timore di un arbitraggio poco sereno. Ma come detto, questa squadra può essere più forte di tutto e di tutti. Ma attenzione al trappolone sospinto dal clamore mediatico, bergonzi 2 è sempre dietro l'angolo.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Palermo è sempre ostico...anche il 3-0 di oggi è bugiardo...bisogna crederci hanno una squadra nuova bisogna colpirli

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Juve-Udinese
Fiorentina-Napoli

C'è bisogno di parlare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Deadario il 13 Gen 2013, 18:27
Roma-Inter
Juve-Udinese
Fiorentina-Napoli

C'è bisogno di parlare?

E' un turno apparentemente favorevole, e va capitalizzato al massimo. Se vogliamo lottare con la Juve a Palermo bisogna vincere senza se o ma, e qualsiasi risultato diverso dalla vittoria saranno punti persi. E dovrà essere così anche per le successive partite contro Chievo e Genoa. Questo se vogliamo veramente ragionare in grande.
Sportivamente vorrei, inoltre, che chi andrà in campo domenica si ricordasse dei 5 gol presi lo scorso anno...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: Sercio69 il 13 Gen 2013, 18:37
E' un turno apparentemente favorevole, e va capitalizzato al massimo. Se vogliamo lottare con la Juve a Palermo bisogna vincere senza se o ma, e qualsiasi risultato diverso dalla vittoria saranno punti persi. E dovrà essere così anche per le successive partite contro Chievo e Genoa. Questo se vogliamo veramente ragionare in grande.
Sportivamente vorrei, inoltre, che chi andrà in campo domenica si ricordasse dei 5 gol presi lo scorso anno...
3 glieli abbiamo restituiti all'andata , se gliene facciamo 2 va bene lo stesso. 8))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Asfaltiamoli...io ancora me li ricordo i 5 gol che c'hanno fatto lo scorso anno...è ora di restituire il favore.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Per vincere a Palermo, sarà necessario il rientro di Gonzalez oppure  una Lazio più vogliosa, quella del primo tempo di oggi non mi è affatto piaciuta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Deadario il 13 Gen 2013, 18:27
Roma-Inter
Juve-Udinese
Fiorentina-Napoli

C'è bisogno di parlare?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ulissechina il 13 Gen 2013, 18:47
Per vincere a Palermo, sarà necessario il rientro di Gonzalez oppure  una Lazio più vogliosa, quella del primo tempo di oggi non mi è affatto piaciuta.
e già , il palermo in casa è bella tosta da affrontare poi si è rafforzata come squadra ,  bisogna giocare meglio di oggi  per vincerla  :)

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Ulissechina il 13 Gen 2013, 18:47
per me il primo tempo di oggi è stato studiato a tavolino! li abbiamo fatti stancare per poi affossarli nel secondo tempo! il mister è un genio!! :ssl

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Attenzione al Palermo, e attenzione a non farsi ingannare dal risultato di Napoli di oggi.

Prima del vantaggio dei ciucci i siciliani hanno avuto due occasioni gol clamorose, e ancora sul 2-0 hanno anche colpito una traversa.

La classifica mente, se pensiamo di andare lì a fare una passeggiata ci sbagliamo di grosso.
Loro saranno motlo aggressivi, ci vorrà tanta corsa e concentrazione

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Barreto, ammonito oggi, era diffidato e sarà squalificato. Ottima notizia...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ribadisco, pareggio OK, poi Dio provvede.....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
servirà un'impresa, IMHO

Discussione precedente - Discussione successiva