Palermo - Lazio

Aperto da Magnopèl, 13 Gen 2013, 18:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
spero non facciano altri acquisti in settimana

porgascogne

Visitatore
Citazione di: falco67 il 14 Gen 2013, 17:15
Anche secondo me un pareggio non sarebbe un dramma. E' fondamentale che non giochi Miccoli.

o, quantomeno, che non sia allegato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Giocandola a figurine non dovrebbe esserci partita.
Io credo che stiamo in crescita e che non ci si deve spaventare di una squadra che sta in calo e sta andando in serie B.
Obiettivamente parlando la vittoria è il risultato minimo che deve uscire da questa trasferta.
Poi se volete attaccarvi alla scaramanzia è un altro discorso.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 15 Gen 2013, 12:05
Partita senza ritorno.

A differenza di quella col Torino.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.659
La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di oggi 14 gennaio saranno messi in vendita i tagliandi

per la gara Palermo - LAZIO del 19 gennaio alle ore 18:00. Il Costo dei tagliandi del settore ospiti

è di 5 €.

La vendita è vietata ai residenti della Regione Lazio fatta eccezione ai soli possessori della tessera del tifoso

Millenovecento e terminerà venerdi 18 gennaio alle ore 19:00.

5 eurini?
Che dite, l'organizziamo una macchinata? :D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
johnnybgoode

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
poi la settimana prossima arriverà reja.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Vinciamo e bene per dare un segnale forte e chiaro: tutta la merda che ci avete tiratto, che ci tirate e ci tirerete addosso non ci farà un emerito caxxo.

Ophelia

*
Lazionetter
* 53
Ho tanta simpatia per il Palermo, vuoi perché sto insieme ad un palermitano... ma il 5-1 dell'anno scorso e le conseguenti prese in giro proprio non me le dimentico, quindi sabato voglio una vittoria di quelle pesanti! E poi auguro al Palermo di vincere il resto delle partite.

P.S (spero di non andare OT): è la prima volta che scrivo qui e colgo l'occasione per presentarmi. Vi leggo da tanto ma non avevo mai trovato il tempo di interagire con voi! Comunque siete la mia oasi nel deserto: a parte mio nonno e i miei zii, vivo circondata da difettosi... senza di voi sarei proprio persa, quindi grazie per il supporto inconsapevole :beer:

Forza Lazio :ssl

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ophelia il 15 Gen 2013, 15:17
Ho tanta simpatia per il Palermo, vuoi perché sto insieme ad un palermitano... ma il 5-1 dell'anno scorso e le conseguenti prese in giro proprio non me le dimentico, quindi sabato voglio una vittoria di quelle pesanti! E poi auguro al Palermo di vincere il resto delle partite.

P.S (spero di non andare OT): è la prima volta che scrivo qui e colgo l'occasione per presentarmi. Vi leggo da tanto ma non avevo mai trovato il tempo di interagire con voi! Comunque siete la mia oasi nel deserto: a parte mio nonno e i miei zii, vivo circondata da difettosi... senza di voi sarei proprio persa, quindi grazie per il supporto inconsapevole :beer:

Benvenuta  :beer: :beer:

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Ophelia il 15 Gen 2013, 15:17

Benvenuta!

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: tommasino il 15 Gen 2013, 12:17
La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di oggi 14 gennaio saranno messi in vendita i tagliandi

per la gara Palermo - LAZIO del 19 gennaio alle ore 18:00. Il Costo dei tagliandi del settore ospiti

è di 5 €.

La vendita è vietata ai residenti della Regione Lazio fatta eccezione ai soli possessori della tessera del tifoso

Millenovecento e terminerà venerdi 18 gennaio alle ore 19:00.

5 eurini?
Che dite, l'organizziamo una macchinata? :D
5 euri hmmmmm quasi quasi  :=))

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

:ssl

(pure se noi non abbiamo preso il settore ospiti.. )

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
no, proprio 19 no!
un centinaio...

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: fede75 il 15 Gen 2013, 15:26
mmm  :S
no, proprio 19 no!
un centinaio...
Ciao fede, i biglietti li dovevo far scegliere a te  :beer:
Porga..... io amigo, no nemigo  :=)) ma le fote?
un centinaaaroooo de euri? mammamao :o su punta raisi?
Me sa che mi attacco sull'ala con le ventose :D

Discussione precedente - Discussione successiva