Palermo - Lazio

Aperto da Magnopèl, 13 Gen 2013, 18:13

Discussione precedente - Discussione successiva

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Ophelia il 15 Gen 2013, 15:17
Ho tanta simpatia per il Palermo, vuoi perché sto insieme ad un palermitano... ma il 5-1 dell'anno scorso e le conseguenti prese in giro proprio non me le dimentico, quindi sabato voglio una vittoria di quelle pesanti! E poi auguro al Palermo di vincere il resto delle partite.

P.S (spero di non andare OT): è la prima volta che scrivo qui e colgo l'occasione per presentarmi. Vi leggo da tanto ma non avevo mai trovato il tempo di interagire con voi! Comunque siete la mia oasi nel deserto: a parte mio nonno e i miei zii, vivo circondata da difettosi... senza di voi sarei proprio persa, quindi grazie per il supporto inconsapevole :beer:

Forza Lazio :ssl
Ophelia, benvenuta, disintossicati dai riomisti con noi  :D

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Sto cercando di corrompere lazio style radio per il passaggio aereo  :beer:

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.600
Citazione di: PARISsn il 15 Gen 2013, 05:00
giocheranno con la disperazione...se gia' non hanno mollato...ma a quanto mi dice chi l'ha visto giocare  il palermo , sembra che non giochi male...e' che proprio so' scarsi...per cui cmq..i disperati so' loro..ma  lo erano pure domenica scorsa e quella prima ancora...e hanno scajato...stavolta in piu' giocano pure con la seconda  in classifica...io credo che tenteranno de prendersi un punticino...smuovono la classifica contro una grande..la piazza si acquieta un po'...gasperini salva la panchina..e la domenica dopo ce se pensa...non dobbiamo cadere in questo tranello...primo perche puo' sempre arrivare la beffa...e secondo perche siamo troppo ma troppo nettamente piu' forti...se non vai a vince a casa dell'ultima  in classifica ma de che parliamo??

Davvero, de che stamo a parlà? 14 risultati utili consecutivi e temiamo un illicic qualunque e una squadra che rischia la b? Vincere e basta, soprattutto per le altre partite insidiose che hanno gli altri. Forse questo è uno dei turni più favorevoli e non dobbiamo perdere terreno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
johnnybgoode

Visitatore

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
partita difficilissima per tanti motivi , anzi per loro sarà la partita della vita  :S .   giocheranno al massimo e noi dovremo cercare di essere cinici e di segnargli subito .  per loro è fondamentale questa partita , se perdono la situazione si complica tanto e salta l'allenatore .

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la cosa ottima è che abbiamo tutta la settimana di allenamenti

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Palermo-Lazio solo andata  8) Comunque partita funambolica (questa ve mancava eh...)  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Klose in dubbio. Affaticamento ai flessori della cosia sinistra.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Botta e risposta tra Vladimir Petkovic e Zdenek Zeman.

Il tecnico giallorosso in un'intervista a Roma Channel ha definito la Lazio 'fortunata', Petkovic, intervenuto a Lazio Radio Style, risponde: "Per quanto riguarda la fortuna tutto ciò che ci si merita prima o poi torna. In alcune gare meritavamo anche qualcosa in più".

In merito alla gara contro il Palermo mister Petkovic afferma: "Contro il Palermo dovremo avere tanto rispetto ma anche tanta fiducia sfruttare le loro debolezze e cercare di dominare una gara non facile da vincere. I ragazzi sono carichi - conclude - ma serviranno tanta testa e cuore. ''.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2013, 23:07
Klose in dubbio. Affaticamento ai flessori della cosia sinistra.

:(
sti................

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
prossima settimana c'è una finale da conquistare

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
La giornata dopo hanno uno scontro diretto col cagliari fondamentale, spero che in parte stiano pensando già a quello.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
in maniera assai poco sportiva spero che i giocatori abbiano scaricato gasperini e che siano solo in attesa del buon reja.

klose é in dubbio, e questo é male. ma non deve rischiare. l'illusione scudetto é meravigliosa, ma la finale di coppa italia é un obiettivo molto piú concreto e alla portata.

ilicic é un bel giocatore, spero che tare lo prenda in considerazione, dato che viene da una stagione non esaltante la sua valutazione potrebbe essere calata molto.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
petko riproporrà il solito   4-1-4-1  con floccari al posto di klose

partita difficile   per:
palermo alla canna del gas
voci deferimento in arrivo con mauri ancora più sotto pressione(finora ha resistito bene alla pressione)
mancanza di klose(magari recupera  ;)) e gonzo, giocatori che non hanno sostituti con caratteristiche simili

mi aspetto lulic e candreva in miglioramento rispetto all'atalanta
e qualche soluzione per ovviare alla mancanza di gonzo in fase di non possesso

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Discussione precedente - Discussione successiva