Palermo - Lazio

Aperto da Magnopèl, 13 Gen 2013, 18:13

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: bizio67 il 16 Gen 2013, 17:26
Penso sarà questa ed ogni tanto cambieranno posizione candreva e mauri

Per me addirittura Mauri e Candreva agiranno a sostegno di Floccari in una sorta di 3-4-2-1 in modo da metterti anche a specchio col Palermo per sfruttare gli 1Vs1 in cui siamo nettamente superiori.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: dani2110 il 16 Gen 2013, 17:24
Per me a questo punto credo sia inevitabile il 3-5-1-1 visto contro il Catania in Coppa Italia

Marchetti
Biava Dias Radu
(Cana)
Konko Mauri Ledesma Hernanes Lulic
Candreva
Floccari
uno tra Mauri ed Hernanes, per me, dovrebbe partire dalla panchina con Brocchi titolare
non si può giocare senza uno che corre in mezzo al campo

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
FORMELLO - Dias in campo con il gruppo. Out Klose e Gonzalez, Candreva assente per influenza

16.01.2013 17:20 di Carlo Roscito Twitter: @carloroscito  articolo letto 9023 volte

Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
AGGIORNAMENTO ORE 17.20 - Doppia seduta per i biancocelesti: alle ore 16 è incominciata la sessione pomeridiana. Allenamento prettamente tecnico per gli uomini di Petkovic, dopo la seduta atletica della mattina. Notizie positive provengono dal reparto arretrato: sia André Dias che Michael Ciani si sono allenati insieme alla squadra, dopo aver effettuato i controlli clinici presso la Paideia. Il brasiliano sembra aver superato i problemi ai flessori della coscia sinistra, mentre il francese aveva accusato dolore alla caviglia. Entrambi i difensori hanno preso parte alla partitella in famiglia a campo ridotto. Niente allenamento, al contrario, Miroslav Klose e Alvaro Gonzalez: le possibilità di vedere in campo sabato il tedesco diminuiscono sempre più, il Panzer ieri è volato in Germania per un consulto ed oggi ha svolto solo lavoro fisico-atletico e terapia riabilitativa; l'uruguayano, invece, sta recuperando dal problema al polpaccio ma la sua assenza al Barbera è praticamente assodata. Hanno svolto lavoro in palestra fisico-atletico anche Abdoulay Konko e Marius Stankevicius.Tra gli altri, Ederson ha proseguito il suo protocollo personale. Non ha preso parte alla seduta d'allenamento neanche Antonio Candreva: niente di allarmante, il centrocampista romano è stato colpito da una sindrome influenzale che lo ha tenuto a casa. Le sue condizioni però, saranno da valutare giorno per giorno e la sua presenza sabato dipenderà ovviamente dalla febbre.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

biava          ciani              radu

ledesma

lulic     brocchi         hernanes           mauri     candreva

floccari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Konko     Biava   Dias          Radu

Ledesma

Lulic        Brocchi       Hernanes        Mauri     

Floccari

Perché Candreva ha la febbre e non recupererà, Klose verrà risparmiato anche in funzione Juve, Gonzalez è ancora infortunato, ederson rigiocherà a febbraio!!!!!!!!!! Speriamo bene........

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

o meglio come dare un bel equilibrio alla squadra in mancanza del caccia palloni

vista la partita e le defezioni meglio 4 dietro
dei 5 centrocampisti mauri e candreva belli vicini a floccari per non lasciarlo isolato

un bel 4-3-2-1  con i soliti interpreti

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
..................sul palermo.....................

Contro la Lazio rientrerà Ilicic, ma non ci sarà Barreto, fermato per un turno (occhio ad Aronica e Garcia, nell'elenco dei diffidati). Al posto del paraguaiano dovrebbe giocare Donati, che però non sta benissimo.

L'ex Bari, al pari di Brienza e Miccoli, è continuamente attanagliato da noie muscolari che non gli consentono di allenarsi al meglio. In vista di sabato, Gasperini dovrà fare parecchie scelte, soprattutto a centrocampo, dove Anselmo e Kurtic sono in ballottaggio.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Lazio spunta Ilicic: offerta 1,5 milioni per il prestito oneroso e riscatto a 5,5.
Proposto anche lo scambio per 6 mesi Diakitè - von Bergen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: borges il 16 Gen 2013, 19:46
:meow:

Von bergen è uno dei difensori più scarsi della serie A.
Mi meraviglierei di Tare , fosse vero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: purple zack il 16 Gen 2013, 16:44
hai comunque schierato un 342!!!  :D

e poi fai fuori Radu!!!

Tarallo bocciato

Amamzza che idiota :lol:

VAbbe' lascio perde :DD  S'e' capito come volevo gioca'.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: ElBandido2.0 il 16 Gen 2013, 19:01
uno tra Mauri ed Hernanes, per me, dovrebbe partire dalla panchina con Brocchi titolare
non si può giocare senza uno che corre in mezzo al campo

La difesa a 3, o a 5 che dir si voglia serve proprio ad aver più copertura e potersi permettere un incontrista in meno a centrocampo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Lazio spunta Ilicic: offerta 1,5 milioni per il prestito oneroso e riscatto a 5,5.
Lo scambio a sto punto lo farei definitivo
Ilicic boh, non penso se lo levino.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
Citazione di: A.Voronin il 16 Gen 2013, 21:08
Lo scambio a sto punto lo farei definitivo
Ilicic boh, non penso se lo levino.

non penso che Diakitè accetti di andare al Cesena, quando a fine anno può andare a Milan, Inter o Juventus liberamente

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Il nome Ilicic è uscito da un paio di giorni su queste pagine e subito sbuca la fantomatica offerta.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

fonte???

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: rena89 il 16 Gen 2013, 21:50
fonte???
magari ilicic anche se mi sembrerebbe molto strano per più motivi  :s . uno tra lotito e zamparini nn c'è un bel rapporto , 2 è tra i pochissimi giocatori buoni che ha il palermo ,  3 stanno andando in b e  che fanno si indeboliscono? ma se ce lo danno cmq ci fanno un gran piacere   :=))  , anche perchè nn costa neanche troppo . per quanto riguarda von bergen nn è male ma preferirei un altro difensore un pò più forte , silvestre mi piacerebbe molto di più.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Zamparini :'sabato partita della vita o della morte ; manca klose ? Meglio , e' il 40 % della Lazio.'

Quanto vorrei fargliene altri 3.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ma tutto sto credito Ilicic con 15 partite bone in Serie A? Ora ci purga matematico sabato, ma davvero non mi spiego perchè piaccia così tanto.

Sullo scambio Diakitè-Von Bergen, a parte che è FantaCalcio, ma se dovessimo cambiare uno col Genoa prendiamoci Granqvist...Von Bergen è retrocesso col Cesena l'anno scorso e sta facendo lo stesso col Palermo.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2013, 00:03
Zamparini :'sabato partita della vita o della morte ; manca klose ? Meglio , e' il 40 % della Lazio.'

Quanto vorrei fargliene altri 3.

Senza Klose, gliene facciamo 4.

Discussione precedente - Discussione successiva