Palermo - Lazio

Aperto da Il Mitico™, 26 Set 2014, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Comunque, il dottor Salvatori su Basta ha detto questo: Dusan era pienamente recuperato alla mano che era il problema di Genoa, ma nella rifinitura di ieri ha accusato un problema al polpaccio e quindi non si poteva mandare in campo in quelle condizioni. Contiamo già domani di poterlo mobilizzare nella speranza di vederlo in campo lunedì.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Set 2014, 13:25
Comunque, il dottor Salvatori su Basta ha detto questo: Dusan era pienamente recuperato alla mano che era il problema di Genoa, ma nella rifinitura di ieri ha accusato un problema al polpaccio e quindi non si poteva mandare in campo in quelle condizioni. Contiamo già domani di poterlo mobilizzare nella speranza di vederlo in campo lunedì.

speriamo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non firmo per il pari, si parla della quinta giornata su 38.

brutta cosa l'assenza di Basta, a questo punto preferirei Pererinha a Cavanda mentre Konkomodo spero di non vederlo più.

Ledesma é palesemente fuori forma, si adotti un modulo qualunque che possa prevedere la sua assenza e quella di Biglia in contemporanea. Ad esempio un modulo che possa prevedere in campo Stefano Mauri.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198
Onazi? Per carità! Ogni volta perde palloni pericolosissimi. Questo ragazzo ha meno talento di quello che si pensa realmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.078
Pereirinha De vrij Ciani Braafheid
Parolo Mauri Lulic
Candreva Keità Anderson

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 26 Set 2014, 13:37
non firmo per il pari, si parla della quinta giornata su 38.

brutta cosa l'assenza di Basta, a questo punto preferirei Pererinha a Cavanda mentre Konkomodo spero di non vederlo più.

Ledesma é palesemente fuori forma, si adotti un modulo qualunque che possa prevedere la sua assenza e quella di Biglia in contemporanea. Ad esempio un modulo che possa prevedere in campo Stefano Mauri.
io per il pari non firmerei mai a prescindere... pero' degli esiti di questa partita ho paura, ora arrivera' qualcuno che con sfrontatezza dira  "ma che paura annamo la' giocamo sfonnamo.. mai paura etc.etc.", io invece temo moltissimo che un'altra sconfitta possa aprire scenari (sportivamente) drammatici e non immaginabili ad inizio anno. Con una squadra che dopo 5 partite si trova gia in zona retrocessione dove non si sarebbe mai aspettata di trovarsi con lo scorforto e le critiche che comincerebbero a serpeggiare.
Quindi, firmare per il pareggio prima di iniziare no... ma se alla fine venisse non mi dispererei troppo.

onazi lulic
keita mauri candreva

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: alby1608 il 26 Set 2014, 12:57
Marchetti
Cavanda/Pereirinha    De Vrij    Cana    Braafheild

Candreva    Onazi    Mauri   Lulic

Djordjevic   Keita

442 due punte
basta con l'inutile e sterile 433

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Set 2014, 14:09
Quindi, firmare per il pareggio prima di iniziare no... ma se alla fine venisse non mi dispererei troppo.

beh, certo. Pure ieri al 70' avrei firmato per un pari interno.   :)

Citazione di: gaizkamendieta il 26 Set 2014, 14:09
Con una squadra che dopo 5 partite si trova gia in zona retrocessione dove non si sarebbe mai aspettata di trovarsi con lo scorforto e le critiche che comincerebbero a serpeggiare.

capisco la tua paura, anche se io non ce l'ho, però mi pare assurdo parlare di zona retrocessione dopo 360'.  :o

Citazione di: white-blu il 26 Set 2014, 14:04
Marchetti
Pereirinha De vrij Ciani Braafheid
Parolo Mauri Lulic
Candreva Keità Anderson

Keita al centro e spalle alla porta non serve a nulla. Ti propongo uno scambio di posizioni tra lui ed Anderson falso nueve.   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Marchetti

Pereirinha     De Vrij     Ciani       Braafheid/Lulic

Onazi     Parolo

Candreva      Mauri (F.A)        Keita

Djordjevic

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Dybala e Vazquez sono due avversari pericolosi. Pericolo simile a quello subito con il Milan. Veloci e bravi ad infilarsi negli spazi.
La difesa Cana-De Vrij potrebbe soffrire giocatori così e necessiterà di una buona copertura oltre che del sostegno dei terzini.
Non sarà facile.

gaxel

Visitatore
Pereirinha De Vrij Cana Braafheid
Parolo Onazi Lulic
Candreva Djordjevic Keita

Non ci sono altre scelte possibili, a meno di mettere Mauri al posto di Keita per coprire maggiormente con Lulic esterno alto.

Con i rientri di Basta, Radu, Biglia e Cataldi, le cose cambieranno...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
           Basta De Vrij Cana Braafheid
           Candreva Onazi Parolo Lulic
                  Djordjevic Keita

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: gaxel il 26 Set 2014, 14:43
Marchetti
Pereirinha De Vrij Cana Braafheid
Parolo Onazi Lulic

Non ci sono altre scelte possibili, a meno di mettere Mauri al posto di Keita per coprire maggiormente con Lulic esterno alto.

Con i rientri di Basta, Radu, Biglia e Cataldi, le cose cambieranno...

Diciamo che condivido questa formazione ma vorrei non vedere più Cana (quando ci segnano lui semplicemente non sta in zona, sta da un'altra parte SEMPRE). Quindi dentro Ciani e quando torna Radu centrale.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 26 Set 2014, 14:48
Diciamo che condivido questa formazione ma vorrei non vedere più Cana (quando ci segnano lui semplicemente non sta in zona, sta da un'altra parte SEMPRE). Quindi dentro Ciani e quando torna Radu centrale.

Boh, a me basta non giochi Konko, e secondo me gol non ne prendiamo...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Cavanda a terzino destro e Ciani centrale accanto a De Vrij.

Marchetti
Cavanda De Vrij Ciani Braafheid
     Parolo Onazi Lulic

ecco, penso che questa squadra è interessante. Poi Biglia sostituirà Onazi e Radu sostituirà Ciani. E torniamo quasi quelli di Genova...

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
1 punto per ripartire va bene! Forza Lazio!  :band1:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Konko    De Vrij       Ciani    Braafheid

Mauri     Ledesma    Lulic

Candreva     Tounkara        Keita

Se riuscissimo a innescare i 3 davanti,  non li prenderebbero manco col motorino.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 26 Set 2014, 12:43
Lo dico da subito:

Andiamo lì e torniamo con il puntaccio a casa senza troppe "marieperoma".

Arriveranno tempi migliori...

Vediamo chi gioca . .

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Di quei 4 terzini destri, l'unico che è sempre sano è Cavanda, di questo gliene do atto.

Quindi, fuori per infortunio: Basta, Gentiletti, Radu, Biglia, Gonzalez, Cataldi.
6 infortunati (di cui 4 titolari) a fine settembre, senza giocare la coppa internazionale.
Ammazza che culo...

Io giocherei così:

Marchetti
Konko* De Vrij Cana Braahfeid
Parolo Onazi Lulic
Candreva Mauri Keita

Se non si mette bene, Djordjevic al 46°.
Finché Mauri è in palla va sfruttato, soprattutto in trasferta.

* Ovvio che preferisco Pereirinha, ma Pioli non ne vuole sapere di farlo giocare lì.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Pereirinha    De vrij    Cana    Braafheid

Onazi
             Parolo              Lulic

Candreva           Klose             Keita

Discussione precedente - Discussione successiva