Palermo - Lazio

Aperto da bak, 04 Apr 2016, 11:50

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Un Palermo disastroso aiuta una Lazio comunque compatta, che fa le cose semplici e le fa bene.
Keita una furia vera

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: 12maggio1974 il 10 Apr 2016, 21:40
che c'entra? non ho nessuna forte opinione su Pioli, ha fatto benissimo l'altro anno e molto male quest'anno, ho detto solo che con la nostra difesa due gol non sono niente anche se per come giochiamo avanti rispetto al Palermo saremmo dovuti stare già sul 4 a zero, ma non ci stiamo
Rispondevo indirettamente ad altri  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Troppo facile fino ad ora, ma la cosa assurda è che quest'anno abbiamo scagliato anche quando era troppo facile, vedi ad esempio la partita d'andata o Lazio - Sampdoria, oppure abbiamo commesso cazzate anche in partite troppo facili che abbiamo vinto, vedi le partite di ritorno contro le veronesi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Salohcin il 10 Apr 2016, 21:45

La colpa di lotito è per come costruisce la squadra...quella di Pioli è per come la faceva rendere.
Ora, non capire che Pioli era veramente arrivato al limite (basta vedere quanti grazie si è preso) secondo me assomiglia molto ad avere il prosciutto sopra agli occhi...anche a me spiace per Pioli però il cambio era necessario e imho è stato fatto in ritardo.

Ah...in ritardo, dici?

Secondo me è stato fatto fuori tempo massimo, e qui torniamo inesorabilmente a Lotito/Tare.

Quest'anno non si può uscire da questo loop.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Bhe. Vero è che il Palermo è poca roba, però vedo finalmente un criterio di gioco. Le domande a questo punto le rimanderei a fine campionato, adesso vediamo di continuare così è vincerne il più possibile  :since

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Citazione di: JoeStrummer il 10 Apr 2016, 21:47
Ah...in ritardo, dici?

Secondo me è stato fatto fuori tempo massimo, e qui torniamo inesorabilmente a Lotito/Tare.

Impossibile non essere d'accordo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: JoeStrummer il 10 Apr 2016, 21:41
No.

Contro chi lo ha tenuto e/o non lo ha sostenuto rivoluzionando lo squadra a Gennaio.
Vedo che allora cominci a capire il senso del mio intervento.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ah...in ritardo, dici?

Beh, parli con uno che l'avrebbe cambiato dopo il 4-0 di Verona...però io sono un po' come Zamparini :D

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Ah...in ritardo, dici?

speriamo che se ne possa uscire il prossimo anno...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Far giocare Onazi nel suo ruolo non è da geni. Far giocare Keita sempre, appare un'ovvietà. Eppure il buon Pioli...

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Citazione di: Tino1900 il 10 Apr 2016, 21:43
Comunque candreva i suoi cross sui difensori li ha mantenuti
Ha fatto diversi cross interessanti per le punte ha partecipato alle azioni da cui sono scaturiti i gol. Ha fatto qualche errore come tutti quanti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: Salohcin il 10 Apr 2016, 21:45
Ora, non capire che Pioli era veramente arrivato al limite (basta vedere quanti grazie si è preso) secondo me assomiglia molto ad avere il prosciutto sopra agli occhi...anche a me spiace per Pioli però il cambio era necessario e imho è stato fatto in ritardo.
Concordo 100%. E non occorre nemmeno immaginare chissà quali complotti da parte dei giocatori. Lo spogliatoio è in fondo un luogo di lavoro, cosa faremmo noi se il nostro capoufficio si dimostrasse incerto, di poco polso, incapace di fare rendere i suoi dipendenti? Timbreremmo il cartellino e poi otto ore a far girare i polsi.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: kelly slater il 10 Apr 2016, 21:46
mi viene una frase di due parole di cui la seconda é "vostra"

[emoji3][emoji3][emoji3]

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Il Mitico[emoji769] il 10 Apr 2016, 21:47
Troppo facile fino ad ora, ma la cosa assurda è che quest'anno abbiamo scagliato anche quando era troppo facile, vedi ad esempio la partita d'andata o Lazio - Sampdoria, oppure abbiamo commesso cazzate anche in partite troppo facili che abbiamo vinto, vedi le partite di ritorno contro le veronesi.

Mitico raramente siamo d'accordo, ma questo è uno di quei casi.

L'errore individuale è dietro l'angolo anche se il livello di concentrazione dei nostri oggi è "stranamente" molto elevato.

Non diamola per vinta.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Sicuramente Pioli la sta vedendo come noi. Mi domando quali potrebbero essere i suoi pensieri e commenti.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

buon primo tempo    keita e onazi si sono sentiti

miro   :beer:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
A proposito, a me invece la difesa sembra tranquilla, anche con 4 riserve su 4

@sannita: sono d'accordo, al netto del disastro palermitano, vedo il centrocampo molto più in palla (soprattutto Biglia e Parolo). Merito di Onazi?

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
In altri 3 secondi in cui è andata la wifi ho visto Candreva premiare la sovrapposizione di Patric...

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Citazione di: JoeStrummer il 10 Apr 2016, 21:50
Mitico raramente siamo d'accordo, ma questo è uno di quei casi.

L'errore individuale è dietro l'angolo anche se il livello di concentrazione dei nostri oggi è "stranamente" molto elevato.

Non diamola per vinta.
Appunto vediamo di fare un buon secondo tempo e confermare la vittoria

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva