Palermo - Lazio: i commenti

Aperto da biancocelestedentro, 19 Feb 2012, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Comunque da notare una strana inversione di tendenza: nel girone d'andata in trasferta vincevamo quasi sempre e mettevamo in grossa difficoltà le squadre ospitanti...adesso in trasferta sembriamo agnellini e perdiamo sempre

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Meno_Nove il 19 Feb 2012, 23:05
Tira tira e alla fine la corda si spezza. A forza di giocare sempre in emergenza arriva il momento in cui anche i pochi che ti sono rimasti sani finiscono per scoppiare. Lo sforzo fisico e mentale fatto per rimontare il cesena è stata probabilmente la goccia che ha fatto traboccare il vaso, adesso speriamo di superare questo periodo nero con meno figuracce possibile e di recuperare in fretta qualche infortunato.
Sulle colpe della società preferisco non esprimermi ulteriormente, sarebbe come sparare sulla croce rossa. Solo due personaggi che vanno avanti con i paraocchi potevano non accorgersi che senza innesti importanti a centrocampo e in difesa rischiavamo di scoppiare da un momento all'altro.
Adesso a Madrid con in campo tutte le riserve possibili e qualche primavera, le poche gocce di energia che ci sono rimaste ci servono per cercare un miracolo contro la fiorentina.

100%

E comunque Sempre Forza Lazio.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: Murmur il 19 Feb 2012, 23:50
La squadra è psicologicamente in barca, come prevedibile
Sono 4 partite che subiamo parziali spaventosi (0-3 a Genoa, 0-2 in casa col Cesena, 0-3 con l'Atletico, 0-5 oggi)
Qualcosa si è evidentemente rotto, pochi catzi.
Come scrisse qualcuno tempo fa, monumento a Reja se tiene la squadra tra le prime 5. Con quest'andazzo rischiamo un filotto pesantissimo,  e l'unica cosa che  tiene accesa la fiammella sono le doti da "compattatore" di Reja, che ha mostrato di poter catalizzare positivamente le energie nei momenti di difficoltà, sperando che stavolta non sia troppo anche per lui.
Ovviamente bando alle catzate in EL, usciamo con 10 gol sulle spalle ma con qualcuno sano per domenica.

Infatti lo dico sempre: meno male che c'è Reja

V.

*
Lazionetter
* 12.186
«Questa non è la Lazio, è chiaro c'è stato un blackout totale. Sapevo che poteva essere dura ma non immaginavo così, un pò di difficoltà c'era ma questa non era la Lazio». Il tecnico della Lazio, Edy Reja, prova a spiegare con le tante assenze il crollo della sua squadra a Palermo anche se non si aspettava una sconfitta così pesante. «Chiudiamo questa parentesi e vediamo di girare pagina - aggiunge l'allenatore biancoceleste  siamo in un momento di difficoltà e non dobbiamo abbatterci, dobbiamo stringerci e guardare avanti. Mi dispiace - chiude Reja - poi per l'espulsione di Diaz».

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Deckard il 19 Feb 2012, 23:32
Cerchiamo di vedere il lato positivo della faccenda.

• Dias si riposa la prossima di campionato, e speriamo che sia disponibile per la "successiva".
[/b]

era diffidato è stato ammonito e poi espulso di partite non ne salta una ne salta 2 (forse e se non ricordo male)[/list]

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

Il passivo è ben più pesante di quello che ho visto in campo. Gol in fuorigioco (almeno il terzo credo), sfiga (tanta), numeri impensabili (Donati). Secondo me ha ragione Pablito, non è stata un'altra Siena. Qualche segnale positivo importante dalla metà campo in su l'abbiamo avuto, non solo da Alfaro e Mauri. Per non dire Kozac. Purtroppo siamo lenti.

Abbiamo un grosso problema in difesa, non era imprevedibile ma ormai è andata. Forse la soluzione di stasera non era la migliore, magari è un errore grave come dice Cosmo, comunque tutte le altre (Scaloni al centro) sarebbero state soluzioni "rimediate". Speriamo rientri almeno Biava. Abbiamo forse un problema più generale di condizione fisica e mentale, non direi che siamo proprio "in barca£, ma speriamo che Reja sappia metterci le mani. Siamo perfettamente in corsa

Ad ogni modo quoto Tarallo, Silvia84 e tutti quelli che si stringono attorno alla squadra. Non è proprio il momento di mollare, né di fare i processi a chicchesia, è il momento di tifare Lazio. Alla fine, se necessario, faremo i processi. Speriamo che lo capiscano tutti.

Domanda: non è che Dias rischia due giornate?

Sledgehammer

Visitatore
Difesa inedità e modulo inedito.
E' vero che a partita finita è tutt'altra storia ma io avrei iniziato cosi'
marchetti
Zauri Scaloni Dias Lulic
Gonzales Ledesma Matu
Hernanes
Klose Kozak
Aggiungiamo il fatto che il Palermo si è trovato sul 2 a 0 senza capirne il motivo ......

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
    Citazione di: white-blu il 19 Feb 2012, 23:58
    era diffidato è stato ammonito e poi espulso di partite non ne salta una ne salta 2 (forse e se non ricordo male)[/list]

Io credo (o forse ci spero solo) che ne salti una e vada subito in diffida.

Contenuto sponsorizzato
    Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deckard

*
    Lazionetter
    * 1.188
      e difatti lo "speriamo" era proprio per quel motivo.

strike

Sostenitore
      Lazionetter
      * 2.561
      Citazione di: eandiamo il 20 Feb 2012, 00:00

Io credo (o forse ci spero solo) che ne salti una e vada subito in diffida.
      non c'è una regola fissa? può prendere una giornata come due?[/list]

Giacomo

*
      Lazionetter
      * 2.093
      di partite ne salta una regà dai su...già stamo in ansia non ve ce mettete pure voi co sti dubbi amletici... ;)

Russotto

*
      Lazionetter
      * 9.318

Contenuto sponsorizzato

Deckard

*
      Lazionetter
      * 1.188
      http://www.altalex.com/index.php?idnot=34550
      Articolo 14, punti 8 e 9: direi che salta una giornata sola.
      EDIT: a meno che de marco non stronzeggi sul referto, ovviamente...

andyco

Sostenitore
      Lazionetter
      * 13.365
      Io spero che ne salti un bel po'... Dias è inguardabile.

strike

Sostenitore
      Lazionetter
      * 2.561
      Citazione di: Deckard il 20 Feb 2012, 00:14

grazie

Citazione di: andyco il 20 Feb 2012, 00:14
      Io spero che ne salti un bel po'... Dias è inguardabile.

magari una gli basta e si riprende

silvia84

*
      Lazionetter
      * 16.146
      Citazione di: Deckard il 20 Feb 2012, 00:14
      è stato espulso per un fallo, non per frasi ingiuriose o cose simili quindi non credo dai..

Aquila Romana

Sostenitore
      Lazionetter
      * 21.462
      Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2012, 22:35

Questo terzo posto chi lo vuole deve passa' sui nostri cadaveri stremati e sanguinanti, se c'hanno la forza de ammazzacce.

DAJE LAZIO!!!!!!!!!!!!!

:^^

robylele

Sostenitore
      Lazionetter
      * 36.633
      Citazione di: Meno_Nove il 19 Feb 2012, 23:05
      le poche gocce di energia che ci sono rimaste ci servono per cercare un miracolo contro la fiorentina.

:lol: :lol:

capisco che siamo in difficoltà e si rischia pure con Rossi, ma addirittura miracolo...

Contenuto sponsorizzato

ledesma87

*
      Lazionetter
      * 951
      Citazione di: Sledgehammer il 20 Feb 2012, 00:00
      stasera Reja ha molte responsabilità.
      Difesa inedità e modulo inedito.
      E' vero che a partita finita è tutt'altra storia ma io avrei iniziato cosi'
      marchetti
      Zauri Scaloni Dias Lulic
      Gonzales Ledesma Matu
      Hernanes
      Klose Kozak
      Aggiungiamo il fatto che il Palermo si è trovato sul 2 a 0 senza capirne il motivo ......

secondo me con la tua difesa non ne prendevamo 5 ma 4 sicuri..quindi cambia poco: o no ?

ancora che ce la prendiamo con Edoardo ?

dani2110

*
      Lazionetter
      * 25.286

Eh lallero...che stai a giocà a UNO?:D

Dias salta per squalifica ma rimane diffidato.

Discussione precedente - Discussione successiva