Palermo-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 19 Gen 2013, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Roxy00 il 19 Gen 2013, 20:19
vabbè ragazzi può capitare, adesso è inutile cercare colpevoli. Petko imparerà anche da questa partita, ne sono certa.

FORZA LAZIO!!!

:band1:

Secondo me il nostro allenatore non ha sbagliato
Abbiamo preso due gol inevitabili e non per colpa del modulo

Gasperini è fuori...., sentitelo a mediaset premium

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Gasperini si lamenta dell'arbitraggio. :lol:

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Sercio69 il 19 Gen 2013, 20:22
Veramente quello che conta zero sono i risultati utili consecutivi, alla fine vale la classifica... E ai fini della classifica non vincere oggi sono 2 punti buttati.

e i punti in classifica con cosa li fai, co' le fusaje???

Ma lo capisci o no che è impensabile vincerle tutte, anche con avversari inferiori, oppure credi che la Lazio abbia le potenzialità per fare un percorso netto?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Splash21 il 19 Gen 2013, 20:21
Carissimo esperto di mentalità : con un allenatore ridicolo che si credeva un fenomeno e che non veniva capito dalla squadra , con una squadra vecchia e che poteva giocare solo nel modo in cui la faceva giocare Reja , non dovevamo lottare per non retrocedere ? Queste cose le hai scritte te , eh , non puoi sempre alzare l'asticella e parlare di mentalità dopo una mezza partita sbagliata quando la squadra sta facendo un grandissimo campionato e si è qualificata per i turni succesivi in EL e Coppa Italia . Veniamo da 15 risultati positivi , cacchio , come si fa a parlare di mentalità dopo una partita pareggiata fuori casa ?

Si, ma quale è la tua opinione in merito, oltre a specializzarti in questi flames?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Magnopèl il 19 Gen 2013, 20:23

:o :o :o :o osantoiddio  :x la faccia come il kulo
la volevo vedere la sua squdretta andare sotto di 2 in casa, non avrebbero finito in 11!!

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Gasperini nei commenti post-partita e' storicamente sempre stato astioso con la Lazio

gli stiamo particolarmente antipatici, ma percio' sono contenta, perche' e' un allenatore mediocre

e non vede il calcio come lo vedo io.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: AquilaLidense il 19 Gen 2013, 20:11
Il problema è  che non possiamo permetterci troppe riserve in campo

Ps a sacchi gli sto augura de vede la moglie in mezzo a due superdotati

anche lui

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Sercio69 il 19 Gen 2013, 20:22
Veramente quello che conta zero sono i risultati utili consecutivi, alla fine vale la classifica... E ai fini della classifica non vincere oggi sono 2 punti buttati.

come non vincere contro la samp in casa con un uomo in più (juve)
e perdere con il bologna in casa (napoli)

- 2 per juve e napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Secondo me il nostro allenatore non ha sbagliato
Abbiamo preso due gol inevitabili e non per colpa del modulo
Sì, ma di fatto nel primo tempo avevi in mano il centrocampo.

Non ho capito il perchè del cambio di modulo.
Ok essere camaleontici, ma quando sei padrone del campo perchè cambiare per forza?

Mi spiace ma stavolta lo reputo colpevole.
Fa niente: avanti Lazio, avanti Vlado!

FMSSL

Visitatore
Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Splash21 il 19 Gen 2013, 20:08
Ma certo , sono d'accordissimo , discutevo solo la considerazione sul fuorigioco che si vedeva pure da casa mia (non c'era incrocio e Floccari partiva indietro di almeno 1m) . Io sono incazzato con Petkovic e con la squadra , anche se con quello che stanno facendo mi riesce difficile criticarli

Scusa, ma è proprio quello l'incrocio: il difensore sale mentre l'attaccante scende!
Un istante dopo il passaggio Floccari è oltre.

E' un errore di valutazione, palese e grossolano visto che il guardalinee deve vedere praticamente solo quello, ma è una situazione in cui l'errore posso capirlo, tutto qui

Dico solo che non posso parlare di partita "rubata" o chissà cosa: nonostante quell'errore questa Lazio a questo Palermo ha il dovere di fargliene quattro pure con tutte le riserve, invece ci siamo seduti

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
Citazione di: Sercio69 il 19 Gen 2013, 20:26
Si, ma quale è la tua opinione in merito, oltre a specializzarti in questi flames?
L'ho già espressa la mia opinione , i flames sono i tuoi che scrivi sempre le stesse cose .
Ti ripeto quello che scrivevi 4 mesi fa :
- allonatore sconosciuto , ridicolo , che si credeva un santone , che non veniva capito dai giocatori (e tantissime prese per il culo da riommanisti)
- squadra vecchia che con reja aveva raggiunto il massimo e che doveva essere cambiata profondamente
- squadra che avrebbe lottato per non retrocede
Ci hai rotto con tue queste opinioni per tutta l'estate , parlando dall'alto della tua grande conoscienza del calcio e dello sport in generale .

Quindi secondo te , una squadra scarsa e vecchia che dovrebbe lottare per non retrocede , con un'allenatore sconosciuto e fenomeno incompreso (quanto te piaceva ridicolizzarlo) , non c'ha la mentalità perchè a 2 punti dalla Juve ha pareggiato l'ultima partita a Palermo ?
Te lo metto in bold perchè è l'unica mia domanda a cui vorrei che rispondessi .

Invece di fare mea culpa da 3 mesi , dopo aver aperto 1 topic su Petkovic ci vieni pure a raccontare che non conta la continuità della squadra , ma che siamo una squadra senza mentalità perchè abbiamo pareggiato a Palermo .

Ora vado a calmarmi che forse sono emotivamente compromesso :DD (e forse sto pure andando OT)

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Le comiche, e per dimostrare la bontà della sua tesi cita "il clima ostile a fine primo tempo"... ma ringraziasse il cielo che Dossena è riuscito a non beccare nemmeno un'ammonizione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Un po' di amarezza, certo... Ma quanto mi piace questa squadra. Carattere da vendere!!!
Floccari si è dimostrato ottimo. 10 minuti di follia, purtroppo ci sta!
Siamo una grande squadra, ne sono sempre più convinto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Di buono c'è che non perdiamo nemmeno se ci mettiamo d'impegno

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ha la faccia come il c.... c'è poco da dire.. cn il goal regolare di floccari avremmo chiuso la partita , praticamente l arbirtro ci ha fatto perdere due punti e lui nn dovrebbe nemmeno secondo me fiatare ...

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: italicbold il 19 Gen 2013, 19:55
Ma se non j'é arrivata una palla ?

Sempre anticipato. Gioca meglio Floccari con una gamba sola.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Trolol, io dopo la perla di sacchi su quanto il nostro calcio sia troppo difensivo, ho cambiato canale. Peccato, a ripensarci. Me facevo altre due risate  :o

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Monteverde74 il 19 Gen 2013, 20:17
2 errori individuali di ciani, purtroppo
ma poco da dire...se non ci annullavano il gol di floccari, c'era poco da fa

Secondo me sul primo gol c'è un gravissimo errore di posizionamento di cavanda che si trova al centro dell area nonostante eravamo con la difesa a 5 e lascia solissimo dossena che può mettere la palla come vuole in mezzo

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: superdelio il 19 Gen 2013, 20:24
e i punti in classifica con cosa li fai, co' le fusaje???

Ma lo capisci o no che è impensabile vincerle tutte, anche con avversari inferiori, oppure credi che la Lazio abbia le potenzialità per fare un percorso netto?

Tu confondi vincere con l'essere vincente, che sono 2 concetti molto diversi tra loro. La squadra vincente non è quella che vince tutte le partite, ma è quella che vince ogni volta che è superiore all'avversario.
Oggi in campo la differenza tra noi e loro era evidente, e la prova c'è stata proprio nella reazione finale dove sono bastati 10 minuti per pareggiare e quasi vincere una partita ormai persa. Ciò significa che dal gol di Floccari fino al 2-1 per loro si è trotterellato aspettando l'evento, più che cercare di ucciderli sportivamente, il che palesa una scarsa cattiveria agonistica che è nello sport è elemento indispensabile per ambire ai massimi traguardi. Poi si perde pure, ma si perde quando l'avversario è più forte, non quando ci si accontenta speculando su quanto è stato fatto.   
Ricordati le parole di Klose dopo Pescara-Lazio...

Discussione precedente - Discussione successiva