Palermo-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 19 Gen 2013, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2013, 21:08
Quelli che dicono che queste partite dimostrano che non si ha mentalita' vincente non hanno capito cosa sia.
La mentalita' vincente e' proprio capire che ogni tanto capita, come alla Juve, e che questo non significa niente, si va avanti. Invece voi con questi strali accusatori affossate la Lazio e gli infondete la mentalita' che voi stessi criticate.

Ci si rialza, ci si toglie la polvere di dosso e si batte il prossimo avversario, senza sta a fa' tutte ste tragedie sulla mentalita', tra l'altro sbriciolandoci le gonadi.
Punto.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: maurito matias il 19 Gen 2013, 21:43
Io penso che Petkovic si sia accorto invece di quanto il palermo fosse scarso. DI conseguenza per me pensava di poter chiudere la partita a 0 gol subiti o comunque di poter evitare ogni rischio mettendo un uomo in più in difesa (e infatti il palermo davanti è stato nullo per mezz'ora) e al contempo essere comunque pericolosi in attacco con contropiedi portati da due o tre giocatori (e infatti avevamo segnato). E' vero che hai tolto un uomo a centrocampo, ma lo hai tolto perchè sapevi che se anche loro avessero ottenuto il pallino del gioco, comunque non si sarebbero resi pericolosi. Il primo gol tranquillamente evitabile, nasce infatti da una mancanza di concentrazione, da un errore nostro, non di certo dalle qualità del palermo. Il secondo gol è una barzelletta pura. Lazio totalmente deconcentrata dopo il primo gol che si butta in avanti e subisce un contropiede ritrovandosi in inferiorità numerica in difesa con ciani che sbatte sui tabelloni. Ciò che penso, è che se tu mi dai il gol REGOLARE INGIUSTAMENTE ANNULLATO stavamo incensando ancora una volta il nostro mister ed eravamo ancora a 3 punti dalla juve con lo scontro diretto da giocare. Il risultato invece condiziona i giudizi, come al solito.
Premetto che avrei criticato questa scelta tattica pure se alla fine avessimo vinto 4-0, quindi scusami, ma parla per te ;)

Per scarsa che una squadra possa essere, se ha il pallino del gioco per 45 minuti, c'è sempre il rischio che per una deviazione, una spizzata, una svista, una botta di culo qualsiasi possa segnare.

Non a caso esiste il concetto di "chiudere la partita", perchè una squadra scarsa un gol per culo lo può fare, due o più inizia a diventare più difficile.

Io credo che Petkovic imparerà da questa esperienza come ha dimostrato di imparare dalle precedenti.
Quindi avanti con fiducia. 

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Quelli che dicono che queste partite dimostrano che non si ha mentalita' vincente non hanno capito cosa sia.
La mentalita' vincente e' proprio capire che ogni tanto capita, come alla Juve, e che questo non significa niente, si va avanti. Invece voi con questi strali accusatori affossate la Lazio e gli infondete la mentalita' che voi stessi criticate.
Seee... BBBUMMM!

Tarallo, se la mentalità di una squadra fosse condizionabile da quello che si scrive su un forum, i giocatori di Roma e Napoli sarebbero costantemente tutti degli esaltati! :D

La mentalità è data da altro e per fortuna noi quest'anno abbiamo Petkovic.
Che però non è detto che non possa sbagliare e che non sia lecito dare la propria opinione.

Come ho detto, sono certo che Petkovic imparerà anche da questa esperienza come ha dimostrato di saper fare in passato.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547

Ci si rialza, ci si toglie la polvere di dosso e si batte il prossimo avversario, senza sta a fa' tutte ste tragedie sulla mentalita', tra l'altro sbriciolandoci le gonadi.

Ci hai ragione, ci hai.
Basta che lo capiscano tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Oggi era dura, un campo difficile e una squadra avvelenata e tuttavia se l'arbitro, se Ciani, se....

vabbè, alla fine siamo sempre lì, questa si poteva pure perdere

uns cosa sola: talvolta si pecca di egoismo la davanti

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
 :band3: :bandes: :band6: :band2: :band1: :band12: :band11:

dai ragazzi non mollate DAI RAGAZZI NON MOLLATEEEEE!!!

ADESSO SOTTO CON LA JUVEEEEE!!!!!!!!

grinta ragazzi che siamo una grande squadra, non fa niente per stasera, può capitare!!!!!!

:band9: :band8: :band6: :band5: :band7: :band11: :bakar:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva