Palermo-Lazio, la partita!

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Palermo-Lazio, la partita!
« Risposta #240 il: 31 Ott 2010, 15:59 »
Sono come i cori "Lotito pdm..." cantati  allo stadio dopo ogni gol nell'anno in cui arrivammo in CL...

portano bene...

ti prego PA.... continua così

 :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Re:Palermo-Lazio, la partita!
« Risposta #241 il: 31 Ott 2010, 15:59 »
Ma voi non ve ce state a affeziona'? :DD

:clap: :clap:

Offline Palo

*****
13914
Re:Palermo-Lazio, la partita!
« Risposta #242 il: 31 Ott 2010, 16:00 »
Porta bene

cotniua prssineglato non ci deledure mi raoccmnado!
Re:Palermo-Lazio, la partita!
« Risposta #243 il: 31 Ott 2010, 16:00 »
Oggi temo che con MAtuzalem non sarebbe cambiato molto sul piano del gioco,e Ledesma,pur perdendo la solita mole di palloni,mi ha sorpreso per le volte che ha chiuso bene sui vari Pastore e Ilicic.
Oggi erano stanchi Mauri ed Hernanes (il brasiliano starà così fino a Natale,temo,dopo il derby cercherei di farlo riposare e lavorare "individualmente",altrimenti fino alla sosta penso che renderà "fisicamente" fino al 60esimo),non potevamo fare i numeri.
Radu sulla fascia invece secondo me è stato prezioso,però deve smetterla di sbagliare palloni ridicoli,anche a costo di sparacchiarla
Re:Palermo-Lazio, la partita!
« Risposta #244 il: 31 Ott 2010, 16:03 »
Non preoccupiamoci, se Mauri e il Profeta devon rifiatare, dopo il derby si inseriscono IL TATA e Bresciano..e magari Pasqualino Foggia
Re:Palermo-Lazio, la partita!
« Risposta #245 il: 31 Ott 2010, 16:07 »
MI COLPISCE MOLTO CHE RIUSCIATE A PARLARE DI CALCIO RISPETTO A  UNA PRESTAZIONE CHE COL CALCIO NON HA NULLA A CHE FARE. il piu antico dei catenaccio, incurante di possedere la palla. poi come al solito i riusultati cambiano le cose e allora per noi siamo cinici, un gruppo di cuore e grinta, di carattere,ma la verita e' che quando non gioca matuzalem la lazio non puo' avere una manovra alcuna. chiaro che se giochi a palermo,rispetto a gare come brescia e cagliari,oltre a giocar male, subisci pure.
se nn si trova posto a matuzalem saran presto serissimi guai
aggiuingo che se radu non fa il centrale deve stare in panca perche a sinistra e' un pericolo con la palla tra i piedi e trovo allucinante l accantonamento di del nero che li ha sempre fatto cose eccezionali. ma dimenticavo, del nero la palla la gioca, non va bene per uan squadra che decide di non governarla
non ci si lamenti se domani, all indomani di ogni trasmissione,ci si sara dato dei difensivisti e fortunati. PURTROPPO, e' la realta
il calcio e' un altra cosa. da noi ,non avendo uno spartito, se nn quello di curare attentamente di posizionarci tutti dietro la palla, lo puo' fare solo matuzalem








   ok dopo quello che rispondero' a pressingalto mi autosospendero' da solo,pero permettetemelo.
a pressingalto...mavatteneaffanculo :x

   

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:Palermo-Lazio, la partita!
« Risposta #246 il: 31 Ott 2010, 16:10 »
MI COLPISCE MOLTO CHE RIUSCIATE A PARLARE DI CALCIO RISPETTO A  UNA PRESTAZIONE CHE COL CALCIO NON HA NULLA A CHE FARE. il piu antico dei catenaccio, incurante di possedere la palla. poi come al solito i riusultati cambiano le cose e allora per noi siamo cinici, un gruppo di cuore e grinta, di carattere,ma la verita e' che quando non gioca matuzalem la lazio non puo' avere una manovra alcuna. chiaro che se giochi a palermo,rispetto a gare come brescia e cagliari,oltre a giocar male, subisci pure.
se nn si trova posto a matuzalem saran presto serissimi guai
aggiuingo che se radu non fa il centrale deve stare in panca perche a sinistra e' un pericolo con la palla tra i piedi e trovo allucinante l accantonamento di del nero che li ha sempre fatto cose eccezionali. ma dimenticavo, del nero la palla la gioca, non va bene per uan squadra che decide di non governarla
non ci si lamenti se domani, all indomani di ogni trasmissione,ci si sara dato dei difensivisti e fortunati. PURTROPPO, e' la realta
il calcio e' un altra cosa. da noi ,non avendo uno spartito, se nn quello di curare attentamente di posizionarci tutti dietro la palla, lo puo' fare solo matuzalem

Fino a che eravamo 11 vs 11 il Palermo ha fatto quello che ha fatto il Bari; possesso palla sterile; tant'è che le uniche 2 "occasioni" le ha avute sull'errore di Biava dopo 30 secondi e di Muslera a metà primo tempo. Poi quando hanno espulso Biava, negli ultimi 10 minuti ci hanno assediato; e ti dirò, mi sembra anche normale; ma la Lazio ha fatto la sua partita; poi se pensavi di andare a Palermo e imporre il tuo gioco forse hai confuso la Lazio col Barcellona o il Chelsea.

Offline Deadario

*
8827
Re:Palermo-Lazio, la partita!
« Risposta #247 il: 31 Ott 2010, 16:14 »
   ok dopo quello che rispondero' a pressingalto mi autosospendero' da solo,pero permettetemelo.
a pressingalto...mavatteneaffanculo :x

   


  :bakar: :bakar: :bakar:


Tornando a noi:

Sticazzi del culo
Sticazzi del 1 tiro, 1 gol
Sticazzi del catenaccio
Sticazzi del Pastore vale 5 Hernanes
Sticazzi del "non ho stima per Lotito"
Sticazzi del calendario "facile"
Sticazzi del derby la prossima settimana
Sticazzi del "lo scudetto non lo potete mai vincere, e non arrivate neanche in Champion's"
Sticazzi di tutto e di tutti
Sticazzi di Cellino e Zamparini

IO ME PIGLIO STI 3 PUNTI, E ANNATEVENE A FANCULO TUTTI!
Re:Palermo-Lazio, la partita!
« Risposta #248 il: 31 Ott 2010, 16:15 »
MI COLPISCE MOLTO CHE RIUSCIATE A PARLARE DI CALCIO RISPETTO A  UNA PRESTAZIONE CHE COL CALCIO NON HA NULLA A CHE FARE. il piu antico dei catenaccio, incurante di possedere la palla. poi come al solito i riusultati cambiano le cose e allora per noi siamo cinici, un gruppo di cuore e grinta, di carattere,ma la verita e' che quando non gioca matuzalem la lazio non puo' avere una manovra alcuna. chiaro che se giochi a palermo,rispetto a gare come brescia e cagliari,oltre a giocar male, subisci pure.
se nn si trova posto a matuzalem saran presto serissimi guai
aggiuingo che se radu non fa il centrale deve stare in panca perche a sinistra e' un pericolo con la palla tra i piedi e trovo allucinante l accantonamento di del nero che li ha sempre fatto cose eccezionali. ma dimenticavo, del nero la palla la gioca, non va bene per uan squadra che decide di non governarla
non ci si lamenti se domani, all indomani di ogni trasmissione,ci si sara dato dei difensivisti e fortunati. PURTROPPO, e' la realta
il calcio e' un altra cosa. da noi ,non avendo uno spartito, se nn quello di curare attentamente di posizionarci tutti dietro la palla, lo puo' fare solo matuzalem
Hai detto che hai 43 anni, devi esse tosto de capoccia, eh... lo capirai mai che Sacchi poteva giocare in quel modo solo con quel Milan e nonostante tutto vinse anche poco rispetto al loro potenziale? Lo capirai mai che Zeman ha fallito tutti gli obiettivi e con la sua mentalità ha difficoltà persino in Lega Pro? Tu stesso fai notare che Delio Rossi gioca di contropiede, e secondo te dovremmo applicare il pressing alto? Apparte che devi avere gli uomini giusti e non credo che li abbiamo, ma uno gioca di contropiede e la miglior tattica sarebbe cadere nella trappola? E' vero che Matuzalem è migliore di Ledesma come regista perché più tecnico e dinamico, ma ti sei mai reso conto del lavoro difensivo di Ledesma che Matuzalem non fa? Tu volevi privare la squadra di questo filtro a centrocampo quando sulla tua trequarti c'è JAVIER PASTORE? Forse ci sarà un motivo se Matuzalem ha giocato titolare contro il Chievo che sulla trequarti ha Bogliacino... Sapresti poi elencarmi i terribili errori di Radu terzino? Non dirmi quello di Domenica scorsa perchè se lo faceva Radu o Floccari non era di certo per colpa del ruolo.
Come ha detto giungiula, in 30 partite al Barbera il Palermo ne ha perse 2, una contro di noi oggi e una contro l'Inter l'anno scorso che ha giocato proprio così... ecco, la Lazio di Reja fa il gioco di Mourinho e Hiddink, vince facendo calcoli, e sbaglio o questi due allenatori hanno vinto un tantino più di Sacchi e Zeman? Ecco, alla Lazio manca l'arroganza di Mourinho, che in conferenza stampa quando Sacchi ti dice che siamo difensivisti gli risponde: "Pecchè tua nazionale italiana ffaceva catenaccio? Tu giucavi i(n) què modo solo co tuo Milhan pecchè avevi Rijkaard, Gullit e Van Basten y altri diterminati giucatori chi io non ho" mentre a Zamparini rispondeva: "Lazzio fortunata? Palermo non ha fatto azione pericolosa nianche i(n) superiorità numerica. Mai visto azione di Palermo come quella del goal di Mauri contro Cagliari".
Re:Palermo-Lazio, la partita!
« Risposta #249 il: 31 Ott 2010, 16:20 »
blablabla...PRIMI!

Hai capito Reja?

Re:Palermo-Lazio, la partita!
« Risposta #250 il: 31 Ott 2010, 16:22 »
L'Italia ha vinto un mondiale con una squadra ridicola, la Juve non sò quanti scudetti a suon di catenacci e uno a zero, e noi stiamo qua a fare le pulci ad un'annata finora miracolosa? E' il DNA nostro non ci sono catzi...

Offline JoePetrosino

*****
16376
Re:Palermo-Lazio, la partita!
« Risposta #251 il: 31 Ott 2010, 16:25 »
MI COLPISCE MOLTO CHE RIUSCIATE A PARLARE DI CALCIO RISPETTO A  UNA PRESTAZIONE CHE COL CALCIO NON HA NULLA A CHE FARE. il piu antico dei catenaccio, incurante di possedere la palla. poi come al solito i riusultati cambiano le cose e allora per noi siamo cinici, un gruppo di cuore e grinta, di carattere,ma la verita e' che quando non gioca matuzalem la lazio non puo' avere una manovra alcuna. chiaro che se giochi a palermo,rispetto a gare come brescia e cagliari,oltre a giocar male, subisci pure.
se nn si trova posto a matuzalem saran presto serissimi guai
aggiuingo che se radu non fa il centrale deve stare in panca perche a sinistra e' un pericolo con la palla tra i piedi e trovo allucinante l accantonamento di del nero che li ha sempre fatto cose eccezionali. ma dimenticavo, del nero la palla la gioca, non va bene per uan squadra che decide di non governarla
non ci si lamenti se domani, all indomani di ogni trasmissione,ci si sara dato dei difensivisti e fortunati. PURTROPPO, e' la realta
il calcio e' un altra cosa. da noi ,non avendo uno spartito, se nn quello di curare attentamente di posizionarci tutti dietro la palla, lo puo' fare solo matuzalem

secondo me tu non sai neanche che forma c'ha il pallone..... mi ricordi molto uno come stefano benedetti...

Offline arturo

*****
14765
Re:Palermo-Lazio, la partita!
« Risposta #252 il: 31 Ott 2010, 16:35 »
È arrivato...c'ha ragione Tarallo,dopo un po ti ci affezzioni...
Re:Palermo-Lazio, la partita!
« Risposta #253 il: 31 Ott 2010, 16:45 »
L'Italia ha vinto un mondiale con una squadra ridicola, la Juve non sò quanti scudetti a suon di catenacci e uno a zero, e noi stiamo qua a fare le pulci ad un'annata finora miracolosa? E' il DNA nostro non ci sono catzi...

E il Milan di Capello e Massaro nella stagione '93-'94? Vinse uno scudetto segnando 36 reti in 34 partite con una serie interminabile di 1-0 e 2-1
Re:Palermo-Lazio, la partita!
« Risposta #254 il: 31 Ott 2010, 16:46 »
pressing ma ti rendi conto di quello che dici??
ognuno ha le sue opinioni ed è giusto rispettarle tutte.... anche secondo me la lazio oggi non ha giocato troppo bene... ma tu.. TU... ti rendi conto che il giudizio che hai dato è sulla squadra prima in classifica con 4 punti di vantaggio sulla squadra campione d'europa e 5 sul milan di ibra??? ti rendi conto che questa squadra che da come l'hai descritta tu non ha vinto una o 2 partite ma sei (SEI) di seguito ed è alla quarta consecutiva fuori casa???? ragiona un attimo.. ti sembra possibile che questi dati possano essere frutto di solo cateneccio e del caso??? ti sembra possibile che una difesa con una pippaccia come radu (perche' è quello che si evince da cio' che dici) abbia preso solo 6 gol???
e basta su......... a tutto c'è un limite!!! leva il prosciutto che hai davanti agli occhi e cerca anche un minimo di obiettivita oltre all giuste critiche!!

Se ci riesce , caro GM timandiaqmoa parlare con Bin Laden .
Sicuramnete avrai meno difficolta' .

ByeBye.... :stop
Re:Palermo-Lazio, la partita!
« Risposta #255 il: 31 Ott 2010, 17:00 »
Tornando alla partita, Bovo lo squalificheranno con la prova TV com'è giusto che sia? Ha bestemmiato sonoramente, s'è sentito pure in televisione.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Palermo-Lazio, la partita!
« Risposta #256 il: 31 Ott 2010, 17:01 »
Tre avemmarie bastano.
Re:Palermo-Lazio, la partita!
« Risposta #257 il: 31 Ott 2010, 17:04 »
comunque l'errore di Muslera non era suo, il difensore [biava] non è neanche andato a rallentare l'attaccante, e il passaggio [di chi?] non era abbastanza deciso.

Offline Svennis

*****
25087
Re:Palermo-Lazio, la partita!
« Risposta #258 il: 31 Ott 2010, 17:05 »
   ok dopo quello che rispondero' a pressingalto mi autosospendero' da solo,pero permettetemelo.
a pressingalto...mavatteneaffanculo :x

   

92 MINUTI DI APPLAUSI !!
Re:Palermo-Lazio, la partita!
« Risposta #259 il: 31 Ott 2010, 17:22 »
Tornando alla partita, Bovo lo squalificheranno con la prova TV com'è giusto che sia? Ha bestemmiato sonoramente, s'è sentito pure in televisione.

Dipende da come sarà contestualizzato l'episodio...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod