Citazione di: sweeper77 il 26 Ott 2012, 08:29
Me sembra moscio, poco incisivo sempre a mettersi a posto il cerchietto, insomma mi sembra il floccari dell'ultima stagione, il floccari mandato a fare esperienza altrove.
Assolutamente d'accordo.
Floccari, questo Floccari non solo non vale Miro (e ci mancherebbe) ma neanche il Tommaso Rocchi di 3 anni fa.
E neanche il Floccari delle sue prime esperienze alla Lazio.
Nessuna aggressione degli spazi, nessuna ricerca della posizione smarcata, nessuna possibilità per i compagni di farsi servire per andare a rete, pochissimo movimento da punta vera. A sto punto famolo giocà da centrocampista.
In più di un occasione ci sono stati compagni che si sono liberati per il cross, o per servire al centro, ma lui, in area, non c'era. Poco dinamico, abbastanza abulico, a mio avviso il peggiore in campo della Lazio per quello che ci si aspettava da lui. Se non brilla neanche in partite come questa quando brilla ?
Obiettivamente se ci deve essere un intervento a gennaio, penso che lo si debba fare in attacco rimpiazzando Floccari con qualcosa di più consistente.
Su Zarate avete detto tutto, ho l'impressione che ormai si stia allungando una storia già bella che finita, ieri non ha neanche tentato un dribbling dei suoi, nessuno spunto, poca voglia, ha fatto il soldatino, e a noi, un soldatino Zarate non ce serve.
Sarei meno duro con Cavanda, gioca a sinistra e questo non lo aiuta, pero' é vero anche che dalla sua parte arrivavano i giocatori più pericolosi del Pana, e la squadra aveva mollato ogni filtro, si é trovato spesso 1 contro 2 e ha risolto con qualche fallo eccessivo, ma quando la squadra é abulica come ieri non é dal buon Pedro che deve venire la scossa.
Anch'io non ho capito perché é entrato Cana e non Scaloni, anche perché pochi momenti prima le telecamere hanno inquadrato un Konko che si toccava la coscia, magari Scaloni, ieri, quella palla in area la spazza assieme alla gamba di Toché.
Comunque, a mente fredda, rifletto e mi dico che stiamo incazzati e criticoni dopo una vittoria col Milan e un pareggio in casa del Pana ad Atene.
Come sono cambiati i tempi....