Panathinaikos-Lazio (La Partita)

Aperto da eagle75, 25 Ott 2012, 18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: tommasino il 26 Ott 2012, 09:40
I cambi del pana hanno cambiato la partita, rivitalizzando una squadra che sembrava morta, e noi non siamo stati in grado di rientrare mentalmente in partita, anche perchè in nostri cambi non sono viceversa sembrati all'altezza.

Esatto. Io ricordo un topic dopo la trasferta di Londra per complimentarsi con Petkovic per aver messo Zarate alla fine.
Nelle ultime due si è sempre chiuso un po' reja style.
Ecco questo gli rimprovero...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Però, se ci pensate è la condizione psicologica migliore per andare a firenze. Innanzitutto perché ieri Petko (come noi) era scontento e gli avrà certamente sturato le recchie...
Vediamo, la partita di firenze credo sarà bellissima. L'unica cosa che temo è che scada la condizione fisica del Tata  e di Candreva

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: Panzabianca il 26 Ott 2012, 10:00
Però, se ci pensate è la condizione psicologica migliore per andare a firenze. Innanzitutto perché ieri Petko (come noi) era scontento e gli avrà certamente sturato le recchie...
Vediamo, la partita di firenze credo sarà bellissima. L'unica cosa che temo è che scada la condizione fisica del Tata  e di Candreva

ti potrei rispondere che vincendo andavi a Firenze carichissimo e consapevole di poter mettere nel campionato tutte le energie necessarie...

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
partita giocata tenendo il pallino del gioco ma senza mai affondare, e non ho capito perchè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: borgorosso il 26 Ott 2012, 09:50
potrebbe anche cadere un asteroide sull'olimpico.
come calcolo delle probabilità, se vinci la prossima sei a 4 punti dalla terza con 2 partite da giocare ed il maribor che l'ultima giornata va ad atene.

l'ultima giornata c'è maribor Lazio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: charlie il 26 Ott 2012, 10:05
ti potrei rispondere che vincendo andavi a Firenze carichissimo e consapevole di poter mettere nel campionato tutte le energie necessarie...
si è vero ma la storia della Lazio insegna che rischi di meno se ci vai cor culo un po strettino... :).

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: Panzabianca il 26 Ott 2012, 10:29
si è vero ma la storia della Lazio insegna che rischi di meno se ci vai cor culo un po strettino... :).

ma infatti che te devo dì?
spero solo che vada come dici tu ovviamente
:)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
non pensate che in questo momento sia più saggio far giocare Scaloni al posto di Cavanda, quando serve? almeno Lionel ha mestiere ed esperienza quando si deve amministrare un risultato!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
...e poi basta con Zarate, alla prossima vorrei vedere Rocchi!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Rocchi ormai sta in naftalina regà, ma vi credete che con lui la musica lì davanti sarebbe stata diversa? e poi mi pare che nella partita col maribor floccari avesse fatto bene e tutti a dire "bravo floccari, è lui il vice klose"...

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: gesulio il 26 Ott 2012, 10:23
l'ultima giornata c'è maribor Lazio.

vabbè, s'è capito lo stesso  :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Ieri la lazio non mi è piaciuta soprattutto nell'atteggiamento, sembrava un allenamento e poi i greci sono molto molto scarsi, basta guardare il gol

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 26 Ott 2012, 10:44
Rocchi ormai sta in naftalina regà, ma vi credete che con lui la musica lì davanti sarebbe stata diversa?

Se stava bene, e ripeto, se stava bene, sì.
Secondo me Rocchi con il gioco di Petkovic SE STA BENE andrebbe alla grande.

Addirittura potrebbe finalmente giocare a due punte...pensa'npo...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: olympia il 26 Ott 2012, 10:33
non pensate che in questo momento sia più saggio far giocare Scaloni al posto di Cavanda, quando serve? almeno Lionel ha mestiere ed esperienza quando si deve amministrare un risultato!  :ssl

sicuramente, è il primo cambio che avrei fatto ieri dopo l'ennesimo fallo di Cavanda.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Zoppo il 26 Ott 2012, 11:14
Se stava bene, e ripeto, se stava bene, sì.
Secondo me Rocchi con il gioco di Petkovic SE STA BENE andrebbe alla grande.

Addirittura potrebbe finalmente giocare a due punte...pensa'npo...

si zoppo ma tu parli del rocchi che sta bene di 3-4 anni fa...ormai pure se sta bene non può avere lo scatto dei tempi d'oro...e una punta come rocchi che ha sempre fatto del movimento in velocità il suo punto di forza nel momento in cui non lo ha più diventa quasi sterile...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 26 Ott 2012, 11:31
si zoppo ma tu parli del rocchi che sta bene di 3-4 anni fa...ormai pure se sta bene non può avere lo scatto dei tempi d'oro...e una punta come rocchi che ha sempre fatto del movimento in velocità il suo punto di forza nel momento in cui non lo ha più diventa quasi sterile...

No parlo anche del rocchi dell'altro anno tra gennaio e febbraio prima che si facesse male.
O anche quello delle ultime partite tra napule e inter.
Mi va bene anche quello...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: italicbold il 26 Ott 2012, 09:18
ieri era la sua partita, il Rocchi di 3/4 anni fa ieri sarebbe stata un'arma fatale.
Ho l'impressione pero' che ormai stia in prepensionamento.
Pero' magari, verso la fine, con 20 minuti da giocare l'avrei provato.

Ma Rocchi non è fuori dalla lista Uefa?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: olandese il 26 Ott 2012, 09:25
Ieri hanno deluso un po tutti. Bastavano 5 minuti di concentrazione in piu per rendere la serata ottima.
Mancava pochissimo per essere ottima dal punto di vista del risultato e l' impegno messo in campo. 5minuti per rendere le sostituzioni azzeccate.

ecco hai centrato il punto, la squadra ieri ha giocato male e in modo superficiale, è da autolesionisti scagliarsi su Zarate, Cavanda ecc..

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: robylele il 26 Ott 2012, 09:49
se esce Tottenham-Maribor 1 (altamente probabile) e battendo i greci all'Olimpico (ci mancherebbe altro) serve un pari col Maribor e si passa matematicamente.

sarebbe Lazio 8 spurs 6 maribor 4 pana 1
poi la prossima c'è Lazio spurs e pana maribor se il maribor nn vince e noi ci prendiamo almeno il pari, siamo matematicamnete qualificati, ma ora pensiamo alla fiorentina..

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 26 Ott 2012, 09:31
la Lazio ha onorato la E.L., al contrario delle altre italiane.
Almeno per le forze mandate in campo. Non era una Lazio B.

Ma a un certo punto si è cominciato a pensare a Firenze, credo. E penso sia stato dovuto dalla pochezza dei greci.
Ma un golletto può sempre scappare...   :(

visto che si parla di Firenze io dico che il problema e' molto molto grande.   vediamo lo
sviluppo ma ripeto siamo difronte ad un grossissimo problema ....

Discussione precedente - Discussione successiva